L’Amore cura, la natura guarisce. Psiche e corpo, 5 Leggi biologiche.

Aggiornato il: mag 15


Quando anima e corpo si incontrano

Oggi, grazie alla conoscenza, e comprensione delle 5 leggi biologiche scoperte dal Dott. R. G. Hamer, riusciamo a ricollocare il concetto di “malattia” nelle nostre vite e ad avere finalmente una visione d’insieme sulla connessione mente-corpo più ampia e precisa.

Come ha dimostrato Hamer, la “malattia” è parte di un programma biologico sensato, e il suo manifestarsi è a valle di un processo bi-fasico che si esprime sempre in modo speciale e unico a seguito di uno shock (denominato da Hamer DHS – Dirk Hamer Sindrome) che in base al sentito emotivo provato in quell’istante attiva i o il programma fisiologico giusto e necessario a far fronte all’evento che coglie l’individuo in contro piede.

Non c’è mente in quel frangente che possa controllare la situazione, c’è biologia, che gestisce il momento attraverso le strategie fisiologiche “vincenti” maturate e consolidate in miliardi di anni di evoluzione, e lo fa in modo automatico.

Viviamo uno shock (DHS) e il nostro organismo entra in una fase di attivazione speciale (CA), durante la quale i pensieri e l’emozione provati si congelano fino a quando (CL) non ci si sente di nuovo al sicuro, entrando nella fase essudativa (PCLa) all’interno della quale i sintomi prenderanno il sopravvento con lo scopo di comunicarci: Ok ce l’abbiamo fatta! Ora recuperiamo.

Superata questa prima parte il corpo verifica attraverso una crisi epilettoide (CE) - una sorta di “giro di boa” del processo - che tutto sia andato bene e continua il recupero nella fase cicatriziale (PCLb) tornando poi alla normotonia.

Chi conosce Le 5 leggi biologiche sa che non rappresentano un nuovo metodo terapeutico, ne tanto meno un nuovo protocollo di intervento, ma può ritrovare l’ordine e il senso della connessione mente-corpo di ogni essere vivente su questo pianeta, donando alla coscienza la visione di un corpo intelligente che fa sempre le cose giuste.

Se con la conoscenza delle 5 leggi biologiche riusciamo ad ampliare la nostra visione e comprensione della causa della malattia (la DHS), e il suo decorso biologicamente sensato all’interno del programma bi-fasico, riusciamo con un piccolo sforzo a comprendere anche che viviamo su un pianeta che prima di ospitare la vita nelle sue molteplici forme ed espressioni, è un'incubatrice di anime.

Non esiste un'anima uguale all'altra.

Siamo 7 miliardi? Bene allora siamo 7 miliardi di anime, ognuna delle quali ha preso forma incarnandosi in quel magico momento in cui uno spermatozoo incontra l'ovulo.

E' in quell'istante che si manifesta il nostro personale Big-Bang, un’autentica esplosione vitale, ed è in quell'istante che si verifica la prima DHS, l'incontro tra anima e corpo, spiritualità e materia. Ciò che scaturisce poi, è la meravigliosa e stupefacente manifestazione della biologia, che non ha bisogno di essere guidata, ha tutto in sè, e non ha bisogno di nulla per perseguire la sua strada.

Il contenuto emotivo, se così possiamo definirlo, di quello shock primordiale di ognuno di noi, io lo definisco AMORE.

L'amore è al tempo stesso la causa e la soluzione dell'esistenza su questo pianeta.

Le vite di ognuno di noi possono essere vissute in armonia con tutto ciò che esiste e ci circonda a condizione che quell'amore sia provato per se stessi e condiviso costantemente.

In poche parole, in questo tempo e spazio, l'AMORE cura, e la NATURA guarisce.

Federico Franco



SE VUOI SEGUIRE IL PERCORSO ONLINE GRATUITO IN 16 VIDEO CLIP

CHE TRATTANO ALCUNI SINTOMI COMUNI dal punto di vista delle

5 leggi biologiche

clicca QUI

SE INVECE LO STAI GIA SEGUENDO

BUONA VISIONE!

Articolo a cura di Federico Franco,

laureato in Psicologia Clinica,

ricercatore e divulgatore delle 5 Leggi biologiche scoperte dal Dott. Hamer -

sito ufficiale : http://www.federicofrancopsicobiologia.it/5lb/

PROPOSTA FORMATIVA

RIVOLTA A TUTTI COLORO CHE SENTONO IMPORTANTE CONOSCERE COME FUNZIONA IL PROPRIO CORPO E LE REAZIONI CHE LA BIOLOGIA ATTIVA IN MODO SENSATO PER SALVARCI LA VITA!

PSICHE-CORPO SECONDO LE 5 LEGGI BIOLOGICHE Il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” con un suo senso biologico.

Scopo del Per-Corso è fornire tutti gli elementi utili alla comprensione della connessione psiche-corpo secondo il modello delle Cinque Leggi Biologiche della Natura.

Il partecipante potrà comprendere come il nostro Corpo non è affatto stupido o sfortunato, e che la malattia è parte di un Programma Biologico Sensato, e il suo manifestarsi è a valle di un processo Bi-Fasico che si esprime sempre in modo speciale e unico a seguito di uno shock che in base al Sentito Emotivo provato in quell’istante attiva i o il programma fisiologico giusto e necessario a far fronte all’evento che coglie l’individuo in contro piede. Non c’è Mente in quel frangente che possa controllare la situazione, c’è Biologia.

E’ il corpo, il nostro meraviglioso e perfetto Bio-Veicolo che gestisce il momento attraverso le strategie fisiologiche “vincenti” maturate e consolidate in miliardi di anni di evoluzione, e lo fa in modo automatico.

Siamo “Esseri Sensoriali” per prima cosa, ed è attraverso la nostra Sensorialità e Sensibilità che riceviamo le informazioni provenienti dall’esterno. Solo successivamente, attraverso la Ri-petizione andiamo a Consolidare le esperienze e creare le nostre memorie, all’interno delle quali spesso si trovano una miriade di informazioni, che nel loro insieme rappresentano il nostro Vissuto Personale.

PROGRAMMA GENERALE:

Il Per-Corso è articolato in 3 Moduli, e all’interno di ogni Modulo, della durata di un Week-end, il partecipante sarà guidato passo dopo passo alla comprensione:

- Delle 5 Leggi Biologiche e dei criteri secondo i quali ogni malattia si genera e si sviluppa su tre livelli (psiche, cervello, organo).

- La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali.

- Le costellazioni schizofreniche, la loro eziologia,corrispondenza conflittuale e organica: psicosi e nevrosi.

CALENDARIO MODULI - NUOVO PERCORSO IN PARTENZA AD OTTOBRE 2020

👉 1°MODULO: data da definire

Le 5 Leggi Biologiche; i tessuti e organi del foglietto embrionale Endoderma, che si attivano e il loro funzionamento all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura. Sintomi e Contenuti Emotivi Specifici.

Lateralità nelle patologie, Mancini e Destrimani: origine della lateralità biologica e il suo senso evolutivo .


👉 2°MODULO: data da definire

Tessuti e organi del foglietto embrionale Mesoderma Antico e Mesoderma Recente, che si attivano e il loro funzionamento all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura.

Sintomi e Contenuti Emotivi Specifici.

Il Maschile e il Femminile: le qualità biologiche nella gestione Territoriale;

Conflitti della corteccia sensoria: La separazione, e tessuti e organi specifici, e il loro decorso bi-fasico all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura.

Conflitti di Territorio: L’area Perinsulare e La Bilancia Ormonale, tessuti e organi attivati e il loro decorso bi-fasico all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura.


👉3°MODULO: data da definire

Le Costellazioni Cerebrali: Le basi Biologiche del Comportamento. Eziologia delle Psicosi e Nevrosi.


VIDEO PER TE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DAL TEMA

Percorso per apprendere le #5LeggiBiologiche e come funziona la PsicoBiologia

VUOI SAPERE SE SEI DESTRIMANE O MANCINO\A?

GUARDA il video sulla lateralità e FAI IL TEST!!!

VIDEO PER TE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DAL TEMA

Pillole di #PsicoBiologia logica biologica: lateralità



PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL

PERCORSO

O SULLE

CONSULENZE individuali

CHIAMA IL 3398969639

O SCRIVI A info@clubdelgatto.it

SE VUOI SEGUIRE IL PERCORSO ONLINE GRATUITO IN 16 VIDEO CLIP

CHE TRATTANO ALCUNI SINTOMI COMUNI dal punto di vista delle

5 leggi biologiche

clicca QUI

SE INVECE LO STAI GIA SEGUENDO

BUONA VISIONE!


#hamer #psicobiologia #leggibiologiche #dhs #medicinaalternativa #salute #benessere #conoscenza #fisiologia #psicologia #psicosomatica