top of page

Capire il passato per comprendere i giochi di potere di oggi a cura di Marco Marabese

Aggiornamento: 1 apr

Niente è più visibile di ciò che è nascosto!

Confucio


Dura è la vita del ricercatore: ore e ore dedicate a scorgere la verità, tirarla fuori grazie al suo intuito, per poi distribuirla a chi la vuole sentire.

È disponibile, finalmente, un percorso formativo capace di darti spunti propedeutici nell’approfondire la situazione attuale. Seduto comodo, sul tuo divano, avrai la possibilità di vedere con occhi diversi gli accadimenti degli ultimi 250 anni di storia.

Un percorso che non vuole essere la TUA verità, no! Un percorso, di approfondimento e di arricchimento di ciò che già hai potuto apprendere dalle cosiddette fonti ufficiali. Il problema di tali fonti, infatti, è stato, ed è, quello di omettere particolari essenziali affinché il filo logico conduttore di un pensiero veritiero sulla storia, possa emergere.

Un percorso in sette puntate, sette punti chiave strategici, che operano in nome della scoperta, della rivelazione, di tutti quei particolari, di quei dettagli, che non ti sono stati detti negli anni con la scusa che fossero inutili.

La spiritualità, non è capire ciò che si vuole, ma capire ciò che non è necessario!

Antony De Mello

Da sempre, la strategia dell’informazione è stata questa: far passare per non necessario, superfluo oserei, quei piccoli dettagli che avrebbero fatto la differenza, così da innescare il processo di svilimento e deturpazione dell’informazione stessa.

In realtà tutto è necessario nell’informazione.

Capire il tutto, anche i dettagli, fa la differenza. Su cosa? Sul comprendere da che parte sta andando il mondo.

Se ci si rifà alla sola informazione ufficiale le speranze per l’umanità sono segnate dall’insorgere di un mondo meschino, fatto di inganni e raggiri, schiavitù e morte.

Se ci si arricchisce di quei dettagli, resi superflui dall’informazione ufficiale, allora tutto prende un senso contrario alla narrazione. E quando dico contrario, dico proprio quello che dico.


Sette video, sette capitoli, sette chiarimenti sui più importanti periodi che, susseguendosi l’uno all’altro, ci hanno portato fino ad oggi: l’alba di un mondo così completamente nuovo da non riuscire nemmeno ad immaginarlo.

-----

Il percorso è suddiviso in capitoli. Si possono guardare tutti di fila oppure prendersi una pausa di riflessione tra uno e l’altro. L’importante è vederli in ordine così da mantenere il filo logico che ne scaturisce. Si rischia, altrimenti, di generarsi autonomamente ulteriore confusione e conseguente stato di abbattimento.

Capitoli della serie.


 

1 di 7 - la politica italiana dal 1992




 

2 di 7 - denaro e moneta, la storia di come è nato





 

3 di 7 - come il Deep State si è infiltrato nella politica americana





 

4 di 7 - il NWO - il WEF - cosa volevano ottenere





 

5 di 7 - Nesara - Gesara - la sua storia





 

6 di 7 - Q - Anon - Digital Soldiers





 

7 di 7 - i 4 tipi di informazione che riceviamo (informazione - contro informazione - falsa informazione - falsa contro informazione)





 


SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O


Seguici sui nostri canali 👇

3️⃣ Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity

4️⃣ Pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT https://www.facebook.com/clubdelgatto



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page