Spiritual Quantum Coaching™ corsi di tecniche quantistiche a cura di Giovanni Vota

Aggiornato il: 13 nov 2020

Chi è Giovanni Vota 💡

Giovanni Maria Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico e informatico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali la Sun Microsystems. Rich Dad Coaching con Robert Kiyosaki.

È membro della Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association di Londra.

Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli, è Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA), e ha ottenuto i diplomi di: Past Life Regression Therapy con Brian Weiss a New York, di Regression Therapy con Andy Tomlinson a Londra e Certificate di Advanced Hypnosis Skills con Hazel Newton in UK. “Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen.

È diplomato Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato con Renza Giannini a Massarosa (LU).

Pratica Meditazione Trascendentale.

Unified Physics Resonance Project Delegate con Nassim Haramein.

Operatore e pilota certificato ENAC di droni.

Libri 📚

Giovanni Vota - Spritual Quantum Regression - UNO Editori, 2019

Giovanni Vota – L’Azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo. – Ed. Arte di Essere Edizioni., 2015

Giovanni Vota – Spiritual Quantum Coaching – 2a Ed. - Lindau, 2014

Vota, Gollin “Progettare l’allenamento sportivo” – Ed. Cortina, 2004

Leon Battista Alberti - Dello Scrivere in Cifra - Galimberti Tipografi Editori, Torino, 1994 - Edizione Critica Collaborazione Giovanni Vota

LO SPIRITUAL QUANTUM COACHING

E REGRESSION

I CORSI CONSIGLIATI

I Corsi sono rivolti sia all'autodidatta

che a chi svolge una professione nelle relazioni di aiuto (counselor, coach, naturopati, operatori olistici, ecc...).

GRAZIE PER ESSERE QUI

Se sei arrivata\o fino qui significa che ti interessa davvero l'argomento e hai intuito quanto sia importante al mondo d'oggi, conoscere almeno una tecnica quantistica per poter migliorare velocemente e in maniera profonda la tua vita.

E' il tempo di scegliere, di Gioire e di migliorare, sapendosi trasformare nella miglior versione di noi stessi ogni giorno e in tutte le situazioni richieste dalla Vita stessa.

Agire nell'inconscio, nelle percezioni e nel sentito emozionale è la chiave di tutto!

Verrai guidata\o in un percorso passo a passo per andare a sciogliere le paure e sensi si colpa che stanno alla base delle tue emozioni negative.

ECCO PER TE QUI DI SEGUITO:

- UNA PREMESSA INTRODUTTIVA,

- GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA,

- 3 VIDEO IN REGALO SU ALCUNI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO NEL CORSO

BUON APPOFONDIMENTO!

PREMESSA INTRODUTTIVA:

Spiritual Quantum Coaching (SQC) è il modello ingegneristico alla base di ogni tecnica energetica-spirituale e quantistica conosciuta, scientificamente provato dalla Fisica Quantistica e dalla Unified Physics e spiritualmente coerente con le antichissime tecniche spirituali. La fisica quantistica, studiando l'infinitamente piccolo, è giunta a conclusioni straordinariamente simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali. Tanto il fisico quanto il mistico considerano oggi l'Universo come un sistema di elementi inscindibili e perpetuamente interagenti. L'uomo è parte di esso e determina la sua propria realtà. Non esiste il caso: vi è infatti un'interdipendenza assoluta tra l'osservatore e gli eventi. Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d'onda di Schrödinger sino all'entanglement, l'idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta. Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c'è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione. Lo Spiritual Quantum Coaching è un insieme di tecniche che, lavorando nella realtà invisibile (chiamata anche campo quantico), permettono di modificare la realtà visibile, cioè di trasformare tutti quei «programmi» subconsci depotenzianti per la nostra esistenza in «programmi» di fiducia, amore e piena realizzazione.

GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA

DEL PRIMO LIVELLO:

Argomenti del corso:

1. Cervello e fisica quantistica: come “riprogrammare” memorie ed emozioni. 2. Ipnosi e autoipnosi spirituale. 3. Stare connessi al Campo Quantico di Infinito Amore Intelligenza. 4. Visualizzazioni Subconsce, Superconscie e l’uso dei sensi psichici. 5. Lavorare per Energia e Informazione. 6. Lavorare per SINCRONICITA’. 7. Test Energetico e gli strumenti di aiuto alle decisioni. 8. Sciogliere OGNI paura, senso di colpa e OGNI emozione negativa subconscia! 9. Canalizzare gli Angeli, Maestri, Guide, ecc. 10. Trovare e sciogliere ogni blocco subconscio alla: ricchezza, abbondanza, salute, relazioni, successo, business, sesso, ecc.

Programma:

• Le Tre Grandi Leggi Quantistiche e Spirituali. • Il Grande Salto Quantico: pensare per energie. • Differenza tra le tecniche energetiche, tecniche spirituali e le tecniche energetiche-spirituali. • Il modello Spiritual Quantum Coaching. • Conscio, subconscio e super conscio. • Come accedere al subconscio e al super conscio in energie di Amore. • Come funziona il subconscio: credenze, programmi e sentimenti. • Come funziona il super conscio. • Stati mentali del cervello e trance. • Vivere in onde Theta-Delta del cervello. • Ipnosi e autoipnosi spirituale. • Connettersi al Campo Quantico di Infinito Amore e Infinita Intelligenza. • Usare e sviluppare i sensi psichici super consci. • Come lavorare col subconscio e il super conscio. • Test muscolare, pendolino e biotensor. • Le due grandi energie dualistiche: Amore-Gratitudine e il loro opposto Paure-Sensi di Colpa. • “Download” nel subconscio di programmi e sentimenti positivi.

Esercizi per sviluppare i sensi psichici super consci. • Le emozioni negative: rabbie, odi, rancori, risentimenti, ecc. • Come trovare le Paure e i Sensi di Colpa che sottostanno ad OGNI emozione negativa. • Trasformare e sciogliere paure, sensi di colpa e ogni emozione negativa subconscia. • Dialogo con l’Anima-Cuore: come trovare e sciogliere definitivamente e per sempre OGNI paura e senso di colpa nel subconscio. • Canalizzazioni: Angeli, Maestri, Guide, Spiriti,…

Tutti i corsi sono al 90% di PRATICA!

Gli esercizi si faranno in tre modalità diverse:

1. su sé stessi 2. su un’altra persona 3. guidando l’altra persona a farli su di se

e imparando a farli sia localmente che a grandi distanze, per esempio via telefono o Skype, Zoom, ecc...

3 VIDEO IN REGALO SU ALCUNI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO NEL CORSO

VIDEO 1 IN REGALO

Giovanni Vota ci spiega le basi dello Spiritual Quantum Coaching

VIDEO 2 IN REGALO

La Realtà non accade, la fai accadere tu: come?

L'Ing. Giovanni Vota lo spiega in questo video

VIDEO 3 IN REGALO

Fisica, medicina quantistica e antica spiritualità Ing. Giovanni Vota

IL PERCORSO COMPLETO SPIRITUAL QUANTUM COACHING

E' 1 (PRIMO LIVELLO) E 2 (SECONDO LIVELLO)

IL SECONDO LIVELLO

QUI IL PROGRAMMA:

Spiritual Quantum Coaching 2- SQC 2

Manifestare una vita sana e felice di: ricchezza, abbondanza, salute, relazioni, successo, business, energia sessuale.

Manifestazioni:

​- le tecniche per manifestare la propria realtà;

- manifestare abbondanza e ricchezza economica;

- ricchezza ed energie;

- tecniche di gratitudine per  l'abbondanza;

- Anima  gemella;

Il Sé Superiore;

Lettura del Futuro;

Lavorare con la Morte:

- chiudere la porta della morte;

- lavorare con persone in coma;

- la notte buia dell'anima: come affrontare i periodi più terribili della vita;

- traghettatori d'anime: liberare le anime rimaste bloccate qui;

- vita dopo la morte;

- comunicare con i "morti";

Desiderio di Maternità:

- non riuscire ad avere figli;

- biologia e credenze nella maternità;

- L'Istinto della Madre: come aiutare donne che fanno cose apparentemente "folli" e che provocano grandi sofferenze nella loro vita;

Pulizie energetiche:

- Engram Banks;

- Le piante;

- Pulire materiale non organico;

- Riprogrammare e caricare di energia cibo e bevande;

- Pulire case e terreni;

- Impronte fantasma;

Lavori sciamanici:

- Frammenti d'anima;

- Togliere e proteggersi dagli attacchi energetici;

Pulirsi dalla Radiazioni;

Divorzio energetico;

Maledizioni;

Come aiutare persone soggette a riti di magia nera;

Lavorare con i bambini;

La menopausa;

Lavorare oltre lo spazio e il tempo;

Impianti;

Personalità multiple;

E molte altre tematiche.

Richiede la partecipazione prima a SQC 1.

IL PERCORSO PROSEGUE CON

SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION

TEMI TRATTATI:

Ipnosi spirituale e regressioni spirituali

Stati di trance e ipnosi spirituale

Induzioni ipnotiche spirituali

Tecniche di regressione spirituale:

Regressione a vite passate

Regressione in utero

Regressione all’infanzia

Regressione in questa vita

Risolvere blocchi subconsci

Ricongiunzioni famigliari

Sciogliere problematiche famigliari

Risolvere ogni tipo di conflitto con chiunque

Ipnosi spirituale per risolvere blocchi subconsci

Lavori finali di coaching: esercizi dall’arrivo del coachee con una sua qualunque problematica fino alla loro completa risoluzione usando:

o SQC

o Ipnosi spirituale.

o Regressioni spirituali.

COSA APPRENDEREMO SULL'IPNOSI SPIRITUALE IN QUESTO CORSO IN 4 GIORNATE:

Il Modello Spiritual Quantum Coaching

Comprensione dell'ipnosi e dei suoi fenomeni

Come funziona la mente e come l'ipnosi si adatta a questo modello

Meditazione e ipnosi spirituale

Differenze tra ipnosi spirituale, ipnosi medica, ipnosi da palcoscenico

Costruire rapporti con i clienti attraverso il mirroring conscio e subconscio

Principi di ipnosi indiretta e diretta

Stimolazione e conduzione

Ritmo e controllo vocale

Visualizzazioni e induzioni di visualizzazione

Induzione progressiva del rilassamento

Quando utilizzare diverse induzioni e script

Tecniche di ancoraggio

Uso di metafore

Modifica dei suggerimenti negli script in base alle esigenze del cliente

Portare i clienti fuori dalla trance

Registrazione di autoipnosi per i clienti

REGRESSIONE SPIRITUALE VITE PASSATE SQR - SPIEGAZIONE:

Nel nostro subconscio sembra siano registrati dei veri e proprio “film”. Ma al contrario dei film normali, questi sono molto vivi e attivi e possono crearci situazioni di disagio e malessere.

Un mal di testa, un dolore pungente alla schiena, un problema di stomaco posso essere la memoria di un incidente, un dramma o una ferita del passato.

Esplosioni emotive, sentimenti bloccati, dolore fisico inspiegabile o problemi ricorrenti di relazione.

Un male alla gola può essere memoria di una impiccagione, strangolamento o soffocamento passato.

Quando l’anima si reincarna di vita in vita, queste memorie traumatiche vengono ricreati nella nostra vita attuale, in modo “casuale” impedendoci di vivere sereni.

Le vite passate possono essere portate alla consapevolezza cosciente anche attraverso l’ansia, attacchi di panico, depressione, fobie, ossessioni, incubi e dolori fisici inspiegabili dalla medicina allopatica.

La regressione alle vite passate permette di riconoscere e risolvere i drammi e i dolori passati portando pace e benefici in quella attuale.

IMPAREREMO:

Induzione

Eterno presente, Regno dello Spirito

Esplorare una vita passata

Domande aperte e direttive per esplorare una vita passata

Gestire il punto di morte

Riconoscere e rilascio del corpo da parte dello spirito in punto di morte

Rivisitazione della vita passata

Gli aiutanti spirituali

Incontro con tutte le persone della vita passata

Risoluzione di tutti i conflitti della vita passata

Inserimento della Scintilla di Amore, Gratitudine, Perdono e Guarigione

Riconoscimento delle persone della vita passata in questa vita

REGRESSIONE SPIRITUALE VITA ATTUALE SQR

La regressione non riguarda solo vite passate, ma anche tutto il nostro ciclo di incarnazione attuale.

Infatti si parla di:

1. Regressione al momento dell’incarnazione: ovvero quando stavamo per incarnarci: in quel momento possono nascere situazioni tali per cui per esempio per tutta la vita sentiamo che non vogliamo essere qui, che “qualcuno o qualcosa” mi ha “obbligato” ad incarnarmi, creando situazioni di disagio continui.

2. Regressione in utero: ovvero mentre ero in utero di mia mamma tutto quello che lei ha vissuto lo porto con me. Se ad es. mia madre era ansiosa, posso vivere tutta la vita con l’ansia ma è ancora l’ansia di mia madre. Oppure se i miei genitori non mi volevano posso sentirmi sempre non desiderato e non voluto tutta la vita. E’ uno dei lavori più importanti. Questo lavoro si può fare anche sulle donne che hanno avuto figli.

3. Regressione al momento del parto.

Il momento del parto è un momento che può essere stato molto difficile, doloroso e traumatico e può essere fatto sia sui figli che sulle madri.

4. Regressione partendo da problemi attuali e ritrovare la loro origine negli anni passati.

Spesso problemi attuali hanno le loro origini nel passato, negli anni dell’infanzia e si sono poi ripresentati in forme diverse negli anni. Con questo lavoro si ritorna al momento in cui è nato il problema per risolverlo e quindi risolvere tutte le situazioni correlate successive.

RICONGIUNZIONI FAMIGLIARI SQR

E’ una generalizzazione della tecnica di regressione spirituale sviluppata in ambito SQC per risolvere i conflitti interpersonali. E’ nata per risolvere conflitti in famiglia tra fratelli, genitori, ecc. ma si applica a qualunque conflitto con chiunque, per esempio, colleghi, amici o anche astrazioni come “governo” o “stato” sia nel presente che nel passato e sia con persone attualmente incarante che spiriti.

AMBITI APPLICATIVI DELLE RICONGIUNZIONI FAMIGLIARI SQR

La ricongiunzione famigliare si presta ad affrontare moltissimi ambiti di vita quali:

problemi scolastici, problemi di esami , problemi di relazioni lavorative, bullismo , aborti.

Il corso di SQR è tenuto dall'Ing. Giovanni Vota e dalla sua collega Barbara Goia

LIBRI

SPIRITUAL QUANTUM COACHING ™

IL PRIMO LIBRO CHE SPIEGA SCIENTIFICAMENTE

LE TECNICHE OLISTICHE !!

ACQUISTALO SCONTATO QUI

L'Azienda Quantica Come creare e gestire olisticamente un’impresa di successo

AL MOMENTO LE COPIE in vendita online sono terminate

SE TI INTERESSA RICEVERELO SCRIVICI A info@clubdelgatto.it

È possibile oggi avviare un'attività imprenditoriale di successo lavorando su se stessi? La risposta è Sì: in un viaggio tra business, fisica quantistica e antica spiritualità scoprirai come condurre un armonioso lavoro di squadra tra i tuoi emisferi cerebrali; potrai utilizzare la plasticità del tuo cervello per rispondere alla complessità degli eventi, e creare ricchezza e felicità per te e per i tuoi collaboratori.

SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION™

L'ULTIMO LIBRO DI GIOVANNI VOTA

Con lo SQR diamo piena attuazione pratica ai nostri poteri spirituali più alti permettendoci di esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili, e di risolvere e sciogliere qualunque conflitto possiamo avere con chiunque e in qualunque epoca riportando amore in noi e negli altri grazie alla tecnica "conflict resolution". In questo libro imparerai: l'arte dell'ipnosi e le regressioni spirituali; a risolvere i conflitti del passato; a riprogrammare il subconscio.

ACQUISTALO SCONTATO QUI