Spiritual Quantum Coaching™ corsi di tecniche quantistiche a cura di Giovanni Vota

Aggiornato il: mar 30

Giovanni Vota 💡

Torinese, ingegnere elettronico e informatico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali la Sun Microsystems.

Rich Dad Coaching con Robert Kiyosaki.

È membro della Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association di Londra.

Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli.

E' Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA).

Ha ottenuto i diplomi di:

Past Life Regression Therapy con Brian Weiss a New York, di Regression Therapy con Andy Tomlinson a Londra e Certificate di Advanced Hypnosis Skills con Hazel Newton in UK. “Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen.

È diplomato Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato con Renza Giannini a Massarosa (LU).

Pratica Meditazione Trascendentale.

Unified Physics Resonance Project Delegate con Nassim Haramein.

Operatore e pilota certificato ENAC di droni.

Libri 📚

Spiritual Quantum Coaching – 2a Ed. - Lindau, 2014

Spritual Quantum Regression - UNO Editori, 2019

A CHI SONO RIVOLTI I CORSI DI FORMAZIONE DI SPIRITUAL QUANTUM COACHING E REGRESSION

- sia all'autodidatta

- che a chi svolge una professione nelle relazioni di aiuto (counselor, coach, naturopati, operatori olistici, ecc...).

GRAZIE PER ESSERE QUI 🙏

Se sei arrivata\o fino qui significa che ti interessa davvero l'argomento e hai intuito quanto sia importante al mondo d'oggi, conoscere almeno una tecnica quantistica per poter migliorare velocemente e in maniera profonda la tua vita.

E' il tempo di scegliere, di Gioire e di migliorare, sapendosi trasformare nella miglior versione di noi stessi ogni giorno e in tutte le situazioni richieste dalla Vita stessa.

Agire nell'inconscio, nelle percezioni e nel sentito emozionale è la chiave di tutto!

Verrai guidata\o in un percorso passo a passo per andare a sciogliere le paure e sensi si colpa che stanno alla base delle tue emozioni negative.

ECCO PER TE QUI DI SEGUITO:

- UNA PREMESSA INTRODUTTIVA,

- GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA,

- 3 VIDEO IN REGALO SU ALCUNI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO NEL CORSO

BUON APPOFONDIMENTO!

PREMESSA INTRODUTTIVA:

Spiritual Quantum Coaching (SQC) è il modello ingegneristico alla base di ogni tecnica energetica-spirituale e quantistica conosciuta, scientificamente provato dalla Fisica Quantistica e dalla Unified Physics e spiritualmente coerente con le antichissime tecniche spirituali. La fisica quantistica, studiando l'infinitamente piccolo, è giunta a conclusioni straordinariamente simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali.

Tanto il fisico quanto il mistico considerano oggi l'Universo come un sistema di elementi inscindibili e perpetuamente interagenti. L'uomo è parte di esso e determina la sua propria realtà. Non esiste il caso: vi è infatti un'interdipendenza assoluta tra l'osservatore e gli eventi. Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d'onda di Schrödinger sino all'Entanglement, l'idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta.

il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c'è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione. Lo Spiritual Quantum Coaching è un insieme di tecniche che, lavorando nella realtà invisibile (chiamata anche campo quantico), permettono di modificare la realtà visibile, cioè di trasformare tutti quei «programmi» subconsci depotenzianti per la nostra esistenza in «programmi» di fiducia, amore e piena realizzazione.

1 - GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA SPIRITUAL QUANTUM COACHING

DEL PRIMO LIVELLO che apre alla formazione di tutti gli altri corsi:

Spiritual Quantum Coaching 1- SQC 1

Argomenti del corso:

1. Cervello e fisica quantistica: come “riprogrammare” memorie ed emozioni. 2. Ipnosi e autoipnosi spirituale. 3. Stare connessi al Campo Quantico di Infinito Amore Intelligenza. 4. Visualizzazioni Subconsce, Super consce e l’uso dei sensi psichici. 5. Lavorare per Energia e Informazione. 6. Lavorare per SINCRONICITA’. 7. Test Energetico e gli strumenti di aiuto alle decisioni. 8. Sciogliere OGNI paura, senso di colpa e OGNI emozione negativa subconscia! 9. Canalizzare gli Angeli, Maestri, Guide, ecc. 10. Trovare e sciogliere ogni blocco subconscio alla: ricchezza, abbondanza, salute, relazioni, successo, business, sesso, energia vitale, creatività, talenti, mission, ecc.

Programma:

• Le Tre Grandi Leggi Quantistiche e Spirituali. • Il Grande Salto Quantico: pensare per energie. • Differenza tra le tecniche energetiche, tecniche spirituali e le tecniche energetiche-spirituali. • Il modello Spiritual Quantum Coaching. • Conscio, subconscio e super conscio. • Come accedere al subconscio e al super conscio in energie di Amore. • Come funziona il subconscio: credenze, programmi e sentimenti. • Come funziona il super conscio. • Stati mentali del cervello e trance. • Vivere in onde Theta-Delta del cervello. • Ipnosi e autoipnosi spirituale. • Connettersi al Campo Quantico di Infinito Amore e Infinita Intelligenza. • Usare e sviluppare i sensi psichici super consci. • Come lavorare col subconscio e il super conscio. • Test muscolare, pendolino e biotensor. • Le due grandi energie dualistiche: Amore-Gratitudine e il loro opposto Paure-Sensi di Colpa. • “Download” nel subconscio di programmi e sentimenti positivi.

Esercizi per sviluppare i sensi psichici super consci. • Le emozioni negative: rabbie, odi, rancori, risentimenti, ecc. • Come trovare le Paure e i Sensi di Colpa che sottostanno ad OGNI emozione negativa. • Trasformare e sciogliere paure, sensi di colpa e ogni emozione negativa subconscia. • Dialogo con l’Anima-Cuore: come trovare e sciogliere definitivamente e per sempre OGNI paura e senso di colpa nel subconscio. • Canalizzazioni: Angeli, Maestri, Guide, Spiriti,…

Tutti i corsi sono al 90% di PRATICA!

Gli esercizi si faranno in tre modalità diverse:

1. su sé stessi 2. su un’altra persona 3. guidando l’altra persona a farli su di se

e imparando a farli sia localmente che a grandi distanze, per esempio via telefono o Skype, Zoom, ecc...

DATE E CORSI IN PROGRAMMA tra Aprile e Luglio 2021 organizzati con Centro olistico Club del Gatto C.A.T. online e a Rimini

La partecipazione a SQC 1 apre alla formazione di tutti gli altri percorsi.

- Data SQC 1 ONLINE in Live streaming 10 e 11 aprile con Giovanni Vota (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data SQC 1 a Rimini in presenza 19 e 20 giugno con Giovanni Vota (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data SQC 2 a Rimini in presenza 15 e 16 maggio con Giovanni Vota (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data SQL (Spiritual Quantum Life) ONLINE in Live streaming 1 e 2 maggio con Giovanni Vota (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data SQB (Spiritual Quantum Body) a Rimini in presenza 5 e 6 giugno con Barbara Goia (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data SQR 1-2-3-4 luglio a Rimini in presenza (per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- Data I.E. e I.S. corso di Intelligenza emozionale e Intelligenza sociale con Giovanni Vota a Rimini in presenza 10 e 11 luglio 2021 (corso più 2 test I.E e I.S.). I test sono facoltativi ma molto consigliati per definire la propria Intelligenza emozionale e sociale ed avere una panoramica sulle aree di equilibrio e sulle aree su cui poter migliorare.

N.B. Si può partecipare a I.E. I.S anche senza aver partecipato a SQC 1

(Per prenotare ufficiosamente e ricevere info sui costi CLICCA QUI)

- DOPO OGNI CORSO VIENE RILASCIATO L' ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

- UNA VOLTA AL MESE CIRCA SI TIENE UN WEBINAR GRATUITO DOVE POTER PORRE DOMANDE O FARE DELLE CONDIVISIONI E DOVE SI FA UNA MEDITAZIONE DI GRUPPO SEMPRE DIVERSA E A TEMA.

- DOPO IL CORSO\I E' OFFERTO GRATUITAMENTE SUPPORTO PER DOMANDE E CASI PERSONALI QUALORA FOSSE NECESSARIO.

- E' POSSIBILE PRIMA E DOPO I CORSI SPERIMENTARE UNA SEDUTA INDIVIDUALE DI SPIRITUAL QUANTUM COACHING

PER INFORMAZIONI è possibile anche scrivere al 3398969639 o telefonare, oppure inviare una mail a info@clubdelgatto.it risponde Domenica Celli organizzatrice per l'Ing. Vota da oltre 15 anni.

2 - GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA SPIRITUAL QUANTUM COACHING DEL SECONDO LIVELLO

Spiritual Quantum Coaching 2- SQC 2

Manifestare una vita sana e felice di: ricchezza, abbondanza,

salute, relazioni, successo, business, energia sessuale e vitale, creatività, espressione di sé.

Manifestazioni:

​- le tecniche per manifestare la propria realtà;

- manifestare abbondanza e ricchezza economica;

- ricchezza ed energie;

- tecniche di gratitudine per  l'abbondanza;

- Anima  gemella;

Il Sé Superiore;

Lettura del Futuro;

Lavorare con la Morte:

- chiudere la porta della morte;

- lavorare con persone in coma;

- la notte buia dell'anima: come affrontare i periodi più terribili della vita;

- traghettatori d'anime: liberare le anime rimaste bloccate qui;

- vita dopo la morte;

- comunicare con i "morti";

Desiderio di Maternità:

- non riuscire ad avere figli;

- biologia e credenze nella maternità;

- L'Istinto della Madre: come aiutare donne che fanno cose apparentemente "folli" e che provocano grandi sofferenze nella loro vita;

Pulizie energetiche:

- Engram Banks;

- Le piante;

- Pulire materiale non organico;

- Riprogrammare e caricare di energia cibo e bevande;

- Pulire case e terreni;

- Impronte fantasma;

Lavori sciamanici:

- Frammenti d'anima;

- Togliere e proteggersi dagli attacchi energetici;

Pulirsi dalla Radiazioni;

Divorzio energetico;

Maledizioni;

Come aiutare persone soggette a riti di magia nera;

Lavorare con i bambini;

La menopausa;

Lavorare oltre lo spazio e il tempo;

Impianti;

Personalità multiple;

E molte altre tematiche.

Richiede la partecipazione prima a SQC 1.

IL PERCORSO PROSEGUE CON

SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION

IPNOSI SPIRITUALE

GLI ARGOMENTI E IL PROGRAMMA SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION

Spiritual Quantum Regression- SQR

TEMI TRATTATI:

Ipnosi spirituale e regressioni spirituali

Stati di trance e ipnosi spirituale

Induzioni ipnotiche spirituali

Tecniche di regressione spirituale:

Regressione a vite passate

Regressione in utero

Regressione all’infanzia

Regressione in questa vita

Risolvere blocchi subconsci

Ricongiunzioni famigliari

Sciogliere problematiche famigliari

Risolvere ogni tipo di conflitto con chiunque

Ipnosi spirituale per risolvere blocchi subconsci

Lavori finali di coaching: esercizi dall’arrivo del coachee con una sua qualunque problematica fino alla loro completa risoluzione usando:

o SQC

o Ipnosi spirituale.

o Regressioni spirituali.

COSA APPRENDEREMO SULL'IPNOSI SPIRITUALE IN QUESTO CORSO IN 4 GIORNATE:

Il Modello Spiritual Quantum Coaching

Comprensione dell'ipnosi e dei suoi fenomeni

Come funziona la mente e come l'ipnosi si adatta a questo modello

Meditazione e ipnosi spirituale

Differenze tra ipnosi spirituale, ipnosi medica, ipnosi da palcoscenico

Costruire rapporti con i clienti attraverso il mirroring conscio e subconscio

Principi di ipnosi indiretta e diretta

Stimolazione e conduzione

Ritmo e controllo vocale

Visualizzazioni e induzioni di visualizzazione

Induzione progressiva del rilassamento

Quando utilizzare diverse induzioni e script

Tecniche di ancoraggio

Uso di metafore

Modifica dei suggerimenti negli script in base alle esigenze del cliente

Portare i clienti fuori dalla trance

Registrazione di autoipnosi per i clienti

REGRESSIONE SPIRITUALE VITE PASSATE SQR - SPIEGAZIONE:

Nel nostro subconscio sembra siano registrati dei veri e proprio “film”. Ma al contrario dei film normali, questi sono molto vivi e attivi e possono crearci situazioni di disagio e malessere.

Un mal di testa, un dolore pungente alla schiena, un problema di stomaco posso essere la memoria di un incidente, un dramma o una ferita del passato.

Esplosioni emotive, sentimenti bloccati, dolore fisico inspiegabile o problemi ricorrenti di relazione.

Un male alla gola può essere memoria di una impiccagione, strangolamento o soffocamento passato.

Quando l’anima si reincarna di vita in vita, queste memorie traumatiche vengono ricreati nella nostra vita attuale, in modo “casuale” impedendoci di vivere sereni.

Le vite passate possono essere portate alla consapevolezza cosciente anche attraverso l’ansia, attacchi di panico, depressione, fobie, ossessioni, incubi e dolori fisici inspiegabili dalla medicina allopatica.

La regressione alle vite passate permette di riconoscere e risolvere i drammi e i dolori passati portando pace e benefici in quella attuale.

IMPAREREMO:

Induzione

Eterno presente, Regno dello Spirito

Esplorare una vita passata

Domande aperte e direttive per esplorare una vita passata

Gestire il punto di morte

Riconoscere e rilascio del corpo da parte dello spirito in punto di morte

Rivisitazione della vita passata

Gli aiutanti spirituali

Incontro con tutte le persone della vita passata

Risoluzione di tutti i conflitti della vita passata

Inserimento della Scintilla di Amore, Gratitudine, Perdono e Guarigione

Riconoscimento delle persone della vita passata in questa vita

REGRESSIONE SPIRITUALE VITA ATTUALE SQR

La regressione non riguarda solo vite passate, ma anche tutto il nostro ciclo di incarnazione attuale.

Infatti si parla di:

1. Regressione al momento dell’incarnazione: ovvero quando stavamo per incarnarci: in quel momento possono nascere situazioni tali per cui per esempio per tutta la vita sentiamo che non vogliamo essere qui, che “qualcuno o qualcosa” mi ha “obbligato” ad incarnarmi, creando situazioni di disagio continui.

2. Regressione in utero: ovvero mentre ero in utero di mia mamma tutto quello che lei ha vissuto lo porto con me. Se ad es. mia madre era ansiosa, posso vivere tutta la vita con l’ansia ma è ancora l’ansia di mia madre. Oppure se i miei genitori non mi volevano posso sentirmi sempre non desiderato e non voluto tutta la vita. E’ uno dei lavori più importanti. Questo lavoro si può fare anche sulle donne che hanno avuto figli.

3. Regressione al momento del parto.

Il momento del parto è un momento che può essere stato molto difficile, doloroso e traumatico e può essere fatto sia sui figli che sulle madri.

4. Regressione partendo da problemi attuali e ritrovare la loro origine negli anni passati.

Spesso problemi attuali hanno le loro origini nel passato, negli anni dell’infanzia e si sono poi ripresentati in forme diverse negli anni. Con questo lavoro si ritorna al momento in cui è nato il problema per risolverlo e quindi risolvere tutte le situazioni correlate successive.

RICONGIUNZIONI FAMIGLIARI SQR

E’ una generalizzazione della tecnica di regressione spirituale sviluppata in ambito SQC per risolvere i conflitti interpersonali. E’ nata per risolvere conflitti in famiglia tra fratelli, genitori, ecc. ma si applica a qualunque conflitto con chiunque, per esempio, colleghi, amici o anche astrazioni come “governo” o “stato” sia nel presente che nel passato e sia con persone attualmente incarante che spiriti.

AMBITI APPLICATIVI DELLE RICONGIUNZIONI FAMIGLIARI SQR

La ricongiunzione famigliare si presta ad affrontare moltissimi ambiti di vita quali:

problemi scolastici, problemi di esami , problemi di relazioni lavorative, bullismo , aborti.

Il corso di SQR è tenuto dall'Ing. Giovanni Vota e da Barbara Goia.

Richiede la partecipazione prima a SQC 1.

I Corsi sono rivolti sia all'autodidatta

LIBRI

SPIRITUAL QUANTUM COACHING ™

IL PRIMO LIBRO CHE SPIEGA SCIENTIFICAMENTE LE TECNICHE OLISTICHE!

La prima parte del volume, "Fisica quantistica e spiritualità", tratta le basi teoriche del modello SQC: la fisica quantistica, la teoria dell'informazione e l'antica spiritualità. La seconda parte, "Il modello SQC", presenta il modello ingegneristico che l'autore ha sviluppato per poter creare, testare e validare le procedure operative che permettono di trasformare la propria realtà visibile. La terza parte, "Il Manuale SQC", è stata pensata assieme a Luciana Ronco, esperta in tecniche meditative, visualizzazione costruttivista e channeling, e illustra le procedure pratiche del modello SQC.

PUOI ACQUISTARLO QUI CLICCANDO SULL'IMMAGINE DI COPERTINA

SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION™ L'ULTIMO LIBRO DI GIOVANNI VOTA

Con SQR diamo piena attuazione pratica ai nostri poteri spirituali più alti permettendoci di esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili, e di risolvere e sciogliere qualunque conflitto possiamo avere con chiunque e in qualunque epoca riportando amore in noi e negli altri grazie alla tecnica "conflict resolution". In questo libro imparerai: l'arte dell'ipnosi e le regressioni spirituali; a risolvere i conflitti del passato; a riprogrammare il subconscio.

PUOI ACQUISTARLO QUI CLICCANDO SULL'IMMAGINE DI COPERTINA

SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O

SCEGLI CIO' CHE PREFERISCI 🙏

1) Iscriviti alla Newsletter https://www.clubdelgatto.it/entra-nel-club

2) Telegram https://t.me/clubdelgattocentrolistico

3) Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity

4) Canale YouTube https://www.youtube.com/c/clubdelgatto

5) Metti un Like alla nostra pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT QUI https://www.facebook.com/clubdelgatto

5) Scarica l'Applicazione del Club sul tuo cellulare dove trovi

il blog, gli eventi, il forum, il gruppo.

Chatta con me e con gli altri membri.

Condividi post, foto e altro!

Vai su Play Store o App Store e scarica l'APP WIX

E' semplice, dovrai registrarti con la tua email e creare una password dedicata per diventare membro.

Il codice da inserire per l'App del Club è NSWNAC

🔻

SCEGLI CIO' CHE PREFERISCI 🙏

Da soli si va veloce, ma insieme si va più lontano!

Love and Gratitude 🌞

TRE VIDEO TRATTI DA CORSI SVOLTI IN AULA IN DONO PER TE

VIDEO 1

Giovanni Vota ci spiega le basi dello Spiritual Quantum Coaching

VIDEO 2

La Realtà non accade, la fai accadere tu: come?

L'Ing. Giovanni Vota lo spiega in questo video