top of page

Testimonianze Allineamento della colonna vertebrale - Allineamento divino

Aggiornamento: 1 apr


L'ALLINEAMENTO SI RICEVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA, NON E' UN TRATTAMENTO CHE SI FA IN PIU' SEDUTE MA SOLO IN UNA!

>>> "Io fin da bambina ho avuto problemi di postura, le mie anche non erano allineate e così la gamba sinistra risultava più corta. Ho provato diverse tecniche ma con scarsi risultati. Tramite il Club del Gatto ho conosciuto Anna Maria, che pratica l'allineamento divino e con una sola seduta e senza provare nessun dolore, le mie anche sono tornate allineate e ho anche smesso di usare i plantari! Consiglio a chi ha problemi di provare e a Domenica ed a Anna Maria devo un grande ringraziamento!! "

Jessica

>>> “Ho fatto l’allineamento e il giorno dopo mi sono sentita come se mi fosse passato sopra un tir! Non avevo particolari problemi fisici o dolori. Nei giorni a seguire ho percepito una forza che avevo dimenticato, quella forza e quella salute che senti quando sei bambino. Nei giorni seguenti, l’allineamento, mi ha fatto notare molti cambiamenti piccoli e grandi, anche quando mi mangiavo le unghie percepivo che la dentatura era diversa e dopo qualche settimana ho smesso perché me ne dimenticavo e così le mie unghie sono tornate a crescere, ripeto questo è un solo piccolo cambiamento. Un altro è stato sicuramente il modo di dormire, mi svegliavo più riposata e più serena. Nei mesi successivi la mia vita ha preso anche una piega decisamente più coerente con la mia profondità interiore e il lavoro, le amicizie, la famiglia mi sembravano diversi, più veri. Poi nei mesi ancora successivi ho notato che vecchie dinamiche sono emerse per essere finalmente lasciate andare. Lo consiglio a tutti perché non è solo un allineamento della colonna ma è molto molto di più. Grazie.” Donatella


>>> “Mia mamma ha 73 anni e dalla scorsa estate soffriva di mal di schiena e dolore alla gamba destra, che le han procurato problemi di deambulazione; le radiografie hanno evidenziato 2 ernie. Il medico le aveva prescritto antinfiammatori, che lei mal tollerava. Quando ho ricevuto comunicazione della conferenza di Anna Maria Pinto sull’Allineamento Divino, ho pensato che non era un caso , ma una splendida opportunità. Ed avevo ragione! Quando ho proposto a mia madre di sottoporsi all’allineamento, pensavo di incontrare delle resistenze, invece lei ha accettato. Le cose han seguito il giusto corso. L’8 novembre l’ho accompagnata per fare l’allineamento, camminava a fatica, piegata ed appoggiandosi a me. Anna Maria, persona stupenda e dolcissima, le ha riscontrato un differenziale nella lunghezza delle gambe di cm. 2. Dopo circa 20 minuti mia mamma è uscita che stava in posizione eretta e già camminava meglio.. Non ci avrei creduto se non avessi visto con i miei occhi!! I progressi sono continuati gradualmente , anche la caviglia ,che a seguito di una frattura, era stata operata, si è sgonfiata, ed ora lei riesce a muovere il piede agevolmente. Che dire… non ci sono parole! Solo grazie.. Mia madre è contenta, sta molto meglio.. Vi ringrazia .. e mi ringrazia!”

Paola

>>> “L’allineamento l’ ho fatto proprio con Anna Maria questa estate. Subito ho riallineato le scapole che erano non parallele. Il giorno dopo in molti mi chiedevano se avevo messo i tacchi perché sembravo più alto. La sensazione camminando era quella di essere ancora di più consapevole di possedere un corpo…ma di non essere quel corpo. La camminata era più lenta proprio perché più consapevole. I piedi erano paralleli nella camminata e non divergenti. Ero stupito ma felicemente commosso.” Michele


>>> “Ho vissuto una bellissima esperienza che mi accompagnerà per tutta la vita. Ringrazio la dolce Anna Maria, che con tanto amore mi ha ri-allineato al Divino. Ora quando cammino sento molto di più il contatto con la terra e dentro di me sono più centrato. E’ avvenuto un radicamento totale insomma, sia fuori che dentro, e sento che continua ancora, come se ci fosse un’energia che continua a lavorare, a raddrizzare. Consiglio col cuore a tutti di fare questa esperienza meravigliosa, che senza contatto fisico, ha effetto immediato e visibile. Grazie grazie grazie.”

Sandro


VIDEO


Caso di scoliosi in età infantile 👇



Caso di scoliosi con placca da 30 anni 👇





Video di un caso 👇





>>> “L’allineamento vertebrale divino è stata una bellissima esperienza che ho avuto l’onore di vivere insieme a esseri a me molto cari e fratelli nella vita quotidiana. Anna Maria Pinto già di suo irradia luce, cuore e dolcezza infinita e ricevere da lei questo trattamento mi ha riempito di gioia quanto di stupore. Immediatamente, e senza alcun tocco fisico, il corpo si raddrizza, misurato prima e dopo e fotografato, e nei giorni a seguire la viva sensazione di muscoli piacevolmente indolenziti come dopo una sessione di ginnastica. A quasi 2 settimane dal trattamento ho più equilibrio e leggerezza e sento tutti i miei corpi che stanno lavorando potentemente. Sono certa che i miglioramenti procederanno su tutti i livelli. Grazie!”

Silvia

>>> “Alla serata di presentazione mi sono seduta in prima fila, cosa che non faccio mai alle conferenze o ai corsi, e ho capito poi il perché, in quanto, durante la dimostrazione pratica dell’invio di Vibrazione Cristica a Sabrina, ho avvertito una forte energia quasi da spostarmi all’indietro. E io di solito non ho una sensibilità tale da avvertire il passaggio di qualsiasi tipo di energia, anche su di me, oltre che di gruppo. Ho deciso di farlo l’indomani, per una serie di ragioni fisiche e spirituali, e anche le amiche che erano con me, hanno preso l’appuntamento per l’allineamento individuale, oltre ad altre amiche che si sono trovate “casualmente” a casa mia il giorno della mia terapia e che hanno voluto sperimentarlo il giorno stesso, senza aver assistito alla conferenza, ma solo ad una breve spiegazione. Per come si sono svolti gli eventi con gli appuntamenti individuali posso proprio dire che ha a che fare con un’attrazione magica, un appuntamento a cui non potevamo nessuno rimandare, e gli effetti personali provati durante l’allineamento e nelle ore successive mi hanno dato l’impressione di esser stata catapultata direttamente nella quinta dimensione. Ho sentito un dondolio del corpo e il braccio sinistro che veniva “tirato” verso la spalla. Nelle ore successive, la colonna vertebrale mi dava la sensazione di essere un tunnel vuoto dove circolava aria fresca, la notte dire che ho dormito di “sasso” è riduttivo, e il benessere si è protratto per tutto il giorno. Il giorno dopo ancora, tutta una serie di dolorini ai muscoli e indolenzimento, mi ha fatto ritornare nella terza dimensione ( scherzo ovviamente, ma era come se avvertissi tutto il peso della gravità terrestre ) e fortunatamente è passato tutto il giorno successivo. Consiglio vivamente questo trattamento, sia che possa darvi un beneficio immediato e sia che possa farvi star bene nel futuro entro i 7 anni in cui tutte le cellule saranno state rinnovate nel corpo. Va fatto una sola volta nella vita, e va assolutamente fatto in questa Vita !!”

Milena

>>> “Ho conosciuto Anna Maria l’8 novembre 2014 in occasione di una presentazione al club sull’allineamento: non conoscevo affatto l’argomento ma dopo la sua presentazione, ne sono rimasta così colpita che ho deciso che avrei dovuto assolutamente provarlo senza pensare troppo ai benefici o meno che ne sarebbero derivati. Il giorno dopo sono stata la prima a fare la seduta ed è stato incredibile notare come, sin da subito, il mio fisico era cambiato: tra le gambe c’era una differenza in altezza di circa 1,5 cm e in quasi pochissimi secondi intercorsi durante l’allineamento ho avvertito una piacevole sensazione di rilassamento e percepivo la gamba destra distendersi, molto dolcemente, come se fosse stata tesa e contratta fino a quel momento. La prova della misurazione confermò in effetti che si era allineata alla sinistra! La schiena inoltre la sentivo diversa: prima dell’allineamento avevo una leggera cifosi che subito dopo era molto meno visibile, mentre le scapole e il bacino erano tutti in linea! Sinceramente non mi ero mai accorta di queste differenze fisiche ma dopo la seduta ho sentito di avere una postura diversa e tutt’oggi quando cammino sento che i piedi appoggiano diversamente al suolo! Sono migliorate tanto le contratture alle spalle di cui spesso soffrivo e dopo la seduta ho notato come anche al mattino mi sveglio meno contratta: utilizzo il byte notturno da anni e quando non lo mettevo mi alzavo con mal di testa e dolori a collo e spalle: ora posso farne anche meno per giorni e mi sveglio tutta intera :) A livello emozionale non ho notato cambiamenti eclatanti, però devo dire che mi sento più tranquilla e serena affrontando lo stress e i problemi in maniera più positiva, trovando quindi più facilmente la strategia agli eventuali ostacoli! Sono quindi molto contenta di aver provato l’allineamento perché sono convinta che continueranno a esserci dei cambiamenti più o meno visibili in me, ma che comunque faranno la differenza nella mia vita. Consiglio davvero a tutti di provarlo con l’augurio che possa essere anche per voi un’esperienza davvero significativa per la vostra vita! Grazie” :)

Elisa


>>> “Namastè a tutti! La mia esperienza circa l’allineamento divino è apparsa “miracolosa” all’inizio: allineamento perfetto delle scapole e un senso di centratura completo che mi ha fatto sentire leggera e perfettamente a contatto con la terra. Poi qualche vecchio doloretto all’anca è tornato, seppure lieve e saltuario, e così l’appoggio diseguale sulle gambe, ma la sensazione fisica di essere più diritta e centrata è rimasta e si accentua quando mi ricordo di fare quei piccoli movimenti all’indietro con le spalle che mi sono stati consigliati. A livello emotivo i cambiamenti sono stati più leggeri e meno appariscenti, direi più di intensità che di quantità. Noto che i loop in cui mi perdevo in passato sono diventati più rari e molto più brevi, e ritorno a pensieri positivi e alla fiducia in me e nell’universo più rapidamente di prima, inoltre si è intensificato il senso di appartenenza al Tutto, il che mi regala momenti di autentica gioia. Penso che in tutto questo mi stia aiutando molto il lavoro su me stessa che sto facendo e mi piace pensare all’allineamento divino come a un acceleratore del mio processo evolutivo. Grazie e un abbraccio a tutti. ”

Ivana



>>> “Ciao a tutti! La mia esperienza è positiva. Da quando ho fatto l’allineamento divino sento la mia postura diversa, sparito mal di schiena, cervicale e sinusite. Sento una centratura della postura. A livello emotivo non so che dire: mi sembra in generale un periodo in cui si stanno acuendo le nostre sensazioni e c’è un’accelerazione del lavoro su di sè. Personalmente passo sempre più spesso attraverso tempeste personali dove una volta che si sono acquietate sento che vecchi pezzi di me se ne sono andati. Credo che una diversa postura incida su questo tipo di lavoro dando un ulteriore accelerazione. Se sono più “dritta” nella postura trovo che sia una conseguenza che i pensieri che mi appesantivano debbano in qualche modo essere elaborati dal momento che non si annidano più nel corpo in modo quiescente. Nel senso che prima li esprimeva il corpo, se ne faceva carico lui. Ora non più, quindi vanno elaborati per forza! Mi viene in mente Salvatore quando sottolinea che per cambiare psicologicamente si può agire passando attraverso il corpo lavorando sulla postura stessa. Un abbraccio a tutti. “

Paola

>>> “Salve a tutti! Ho fatto il trattamento, devo dire che molte parti fisiche di me “un po’ disarmoniose” si sono allineate, di cui non mi sarei mai immaginata! Non tutto, ma molte. I primi tempi mi sentivo storta, ora però noto miglioramenti di assetto, cammino meglio, certe parti del corpo non mi fanno più male. Negli ultimi tempi la mia vita è cambiata, tutto in concomitanza all’allineamento e ad altri lavori che ho fatto su di me, ma la strada che devo percorrere è ancora lunga….Ogni cosa è un piccolo passo e ogni volta mi godo i miei piccoli miracoli…. Grazie per l’esperienza.” Patrizia




>>> “Ciao a Tutti , Per quanto mi riguarda la vita mi è cambiata molto, ma non come forse pensavo, sono stato e tuttora lo sono, pervaso da paure e insicurezze come mai e onestamente se potessi tornerei indietro… Sono fiducioso che questo sia un sentimento che non si possa generalizzare ma vada visto caso per caso. Un abbraccio a Tutti. ”

Pierangelo

>>> ”Per ora, non ho notato nessuna differenza … se non a causa di altre situazioni la qualità della mia vita è molto peggiorata, ma sapendo che tutto e’ collegato…mah..”

Anonimo




>>> “Ho fatto il trattamento, per un paio di giorni sono stata molto bene poi lentamente la mia schiena ha cominciato a rifarsi sentire. A oggi sono nelle stesse condizioni di prima e anche l’allineamento è uguale a prima, oggi ho appena fatto un controllo. Sull’aspetto emotivo/mentale per qualche giorno sembrava fosse cambiato qualcosa, poi sono entrata in una fase critica piuttosto negativa. Se dovessi avere altre novità le comunicherò. Grazie e buon lavoro.”

Anna Maria

>>> “In seguito all’allineamento divino della colonna vertebrale, quello che ho notato immediatamente già dal giorno successivo, è stato che il solito mal di schiena che avevo la mattina appena mi svegliavo non c’era più! Successivamente dato che mi spostavo prevalentemente in bicicletta, e avendo una mountain bike con la quale sono diventato un’istruttore di mountain bike, mi sono accorto che le impostazioni del telaio della sella e del manubrio, così tanto precise prima, erano tutte da rivedere e sistemare dato che probabilmente, la mia struttura muscolo scheletrica aveva subito un deciso cambiamento. Inoltre ho notato che per diversi giorni mi è sembrato di camminare su un pavimento obliquo verso sinistra, probabilmente perchè il bacino riallineandosi ha permesso alle mie gambe di posare correttamente a terra cosa che prima non avveniva. Ad oggi è trascorso più di un anno dall’allineamento e il mal di schiena non è più tornato. Dal punto di vista di “traiettoria di vita”, la mia intera realtà ha sicuramente preso una via molto più concreta, soddisfacente e di successo. Quindi mi sento di testimoniare che anche a livello energetico e per così dire “magico” dopo l’allineamento mi sono centrato e riallineato anche a livelli più sottili."

Marco

>>> "Sono sempre stata attratta da ciò che riguarda la colonna vertebrale in quanto soffro…soffrivo di mal di schiena da oltre trent’anni. Leggo “casualmente” di allineamento divino nella bacheca del C.A.T, inizio a leggere e mi iscrivo immediatamente alla serata di presentazione con lo scopo di saperne di più, qualcosa però, dentro di me, mi spinge a prendere l’appuntamento per il trattamento prima di partecipare a tale serata, una vera chiamata del cuore! Premetto che già da qualche anno, l’anca sinistra era visibilmente più alta della destra. Ricevo il trattamento il 21 febbraio e subito dopo le mie anche sono quasi allineate e la gamba destra, più corta di 2,5 cm. della sinistra, perfettamente pareggiate. Da allora la mia schiena si è ulteriormente raddrizzata e il dolore che sentivo prima del trattamento, decisamente diminuito, quasi impercettibile. Ringrazio infinitamente Annamaria e Paolo per l’umiltà e la passione con le quali svolgono questa loro missioni e un grazie di cuore a Domi per avermi dato la possibilità di conoscerli e usufruire di questa meravigliosa tecnica di riequilibrio fisico…e non solo!

Eleonora

>>> "Carissimi sono Patrizia di Cattolica vi ringrazio tanto e in particolare la mia amica Noemi che mi ha dato la possibilità di sperimentare l’Allineamento Divino, sono molto contenta psicologicamente, riesco ad affrontare le problematiche più serenamente, invece il mio organismo evolve con lentezza, ma sono certa che migliorerà, giorno dopo giorno."

Patrizia

>>> "Ciao, ho effettuato l’Allineamento Divino il 21/2/2015. Durante il processo non ho avvertito assolutamente nulla, nessuna sensazione od emozione sia positiva che negativa, anche a livello fisico. Il processo è durato pochi secondi, ma quando mi è stato chiesto di alzarmi subito ho notato che la leggera differenza della lunghezza delle mie gambe (1,2 cm) si era pareggiata. Il mio forte stupore poi è stato dato soprattutto dal fatto che dopo la misurazione nessuno mi ha toccato per tutta la durata del processo. Il giorno stesso e per i giorni successivi fino ad oggi, non ho avvertito altri cambiamenti sia fisici che emozionali, ma in tutta sincerità è un’esperienza che mi sento di consigliare di provare a chiunque si stia chiedendo se ne vale la pena oppure no. Un altro buon motivo è senza dubbio dato dal fatto di avere la possibilità di conoscere personalmente due persone deliziose come Anna Maria e suo marito Paolo."

Filippo

>>> "Salve, ho aspettato alcuni mesi dal “trattamento” prima di esprimere un giudizio personale, anche per “fare lavorare il tempo”.. Sinceramente non ho avuto alcun effetto, né a livello fisico, infatti i dolori cervicali non sono passati (come invece mi era stato detto) né a livello spirituale.. Dato che si tratta di esperienze fortemente individuali, evito di esprimere ulteriori commenti.. Grazie."

Margherita

>>> "Paolo e Anna Maria sono due persone splendide. Ho fatto l’allineamento divino della colonna vertebrale a Novembre 2016 con qualche perplessità e scetticismo. Con mio grande stupore al termine del trattamento la spalla sinistra palesemente più bassa si è allineata a quella destra. Ho provato una sensazione di centratura rigenerante. Grazie a Paolo e Anna da Daniele."

>>> "Mi chiamo Nadia ho 61 anni e a 60 anni ho fatto l allineamento divino su suggerimento di mio fratello che mi aveva detto che lui si sentiva bene anch'io sono felice di averlo fatto mi sento semplicemente dritta e mia figlia che aveva un fianco più alto dell'altro ora è allineato Grazie Anna e Paolo."

>>> “A causa di un difetto congenito, convivo da sempre con dolori alla schiena divenuti negli anni compagni di viaggio. In seguito all’allineamento della colonna vertebrale ho avvertito un miglioramento immediato. Nell’ultimo periodo, riuscivo a dormire solamente con dei cuscini all’altezza della zona lombare o sotto alle ginocchia. Dopo il trattamento è stato emozionante potermi coricare senza. Anche guidare mi ha sempre procurato stanchezza e sofferenza. Ora riesco a farlo per tratti più lunghi e arrivo a destinazione con un’altra espressione in viso. Durante l’allineamento ho avvertito una sensazione di freddo improvviso lungo gli arti inferiori e una inspiegabile leggerezza d’animo. Ringrazio Anna e Paolo per l’esperienza indimenticabile, per i modi gentili e l’innata capacità di mettere a proprio agio chi si approccia per la prima volta ad un’esperienza simile. Con Gratitudine." Elisa

>>> "È stata un'esperienza molto delicata ma profonda. Anna Maria è una persona dolcissima, non avevo grandi aspettative sul piano fisico perché convivo da lustri con una scoliosi, a suo tempo definita grave, ma sentivo che era un passo da fare in un momento della mia vita in cui non mi sentivo particolarmente "allineata". Mi ha lasciato una grande gioia del corpo e un ottimismo quasi inspiegabile, e ho avuto con grande piacere un evidente risultato sul piano fisico, dislivello scapole 2 cm e piedi 1,2 cm recuperati, ma soprattutto il bacino e la schiena. Mi sono detta che se sul corpo fisico i risultati sono questi oso immaginare quelli sugli altri corpi. Per questo l'onda di energia che ho percepito mi dà l'idea della mano dell'universo che mi accarezza amorevole, e mi ha lasciato un senso di gratitudine e benessere che mi accompagna ancora a distanza di un mese. La schiena non è ancora tutta dritta ma credo che le mie cellule ci stiano lavorando. Grazie"

Chiara

>>> "Ho conosciuto l'allineamento divino attraverso un'amica che avendone ricevuto beneficio mi ha proposto di farlo. Ho accettato anche se sinceramente non ero troppo convinta. Dopo essermi sottoposta al trattamento non ho sentito nulla ma già il giorno successivo avevo una sensazione profusa di leggerezza e la mia postura che solitamente tende ad essere ricurva e "storta" era molto più allineata e anche a livello interiore mi sentivo più carica e allo stesso tempo più carica. Sicuramente ne ho tratto un grande giovamento che è poi continuato nella mia quotidianità. Ringrazio gli operatori che sono stati nella loro professionalità molto sensibili e attenti."

Francesca

>>> "Ho fatto l'allineamento un anno fa, ricordo la "botta" di energia della seduta e la dolenzia muscolare delle 2-3 settimane successive, sicuramente il bacino si è raddrizzato subito e pure le spalle. Ho sentito il cambiamento fisico, ancora in atto. Un po' meno quello psicologico, ma ci stiamo lavorando, io e le energie buone. Lo consiglio a tutti, mia sorella l'ha appena fatto e anche lei è rimasta gradevolmente colpita e soddisfatta. Il tempo come al solito ci darà ragione."

Ines

>>> "Buongiorno, non ho nessun problema nel rilasciare una testimonianza, Io ringrazio per la disponibilità Anna e Paolo, ma nella più totale sincerità, devo dire che non ho avuto nessun miglioramento dopo l'allineamento divino, con questo non intendo screditare nessuno, anzi, totale rispetto per il loro lavoro. Questa è semplicemente la mia esperienza. Ma con questo non smetterò di credere che l'energia divina esista e ci aiuti sempre. Grazie Vi ringrazio e Buona giornata."

Monica


>>> "Salve, ho ricevuto l’allineamento a febbraio 2015 da Anna e mi sono accorta che non ho più avuto problemi alla cervicale e che posso girare liberamente la testa verso destra, mentre prima era bloccata. e questo lo era da moltissimo tempo. Sento che c'è in atto una trasformazione anche a livello più profondo. ringrazio Anna Maria e il club del gatto per questa bellissima occasione ed esperienza."

Lisa

>>> "Sento di poter dire che il riallineamento è un’esperienza quantomeno sorprendente….. in pochi secondi ti ritrovi con le spalle allineate, il bacino e i fianchi in linea, le gambe lunghe in egual misura e altri dettagli, sempre ignorati, ora in armonia…. WOWWW… vedere per credere! …. e dire che ad un’occhiata superficiale sembravo dritta anche prima…. ma il confronto tra prima e dopo (quello che fai e vedi tu stesso) non lascia dubbi riguardo al cambiamento/riallineamento fisico. Se ci fai caso poi… ti ritrovi più leggero nel camminare, e come potrebbe non essere dopo aver bilanciato il “carico” :) Mentalmente poi mi sono accorta di un piccolo e proficuo cambiamento, mi spiego meglio, sulle piccole cose del quotidiano mi sono stupita a fare valutazioni un po’ diverse dal solito…. quando il tuo pensiero in automatico è di un certo tipo, come non notare un pensiero alternativo alla solita meccanicità, mmhh che sia nato oggi dal nulla?? :)"

Claudia

>>> "Ho ricevuto il riallineamento un mesetto fa, a livello fisico è cambiato tanto . Soprattutto la postura ed il modo di camminare, la sensazione è come se non avessi mai appoggiato il piede sinistro prima. A livello emotivo pure, più apertura e tanti cambiamenti intorno, non che non abbia più per niente le resistenze che avessi prima, ma li noto molto più facilmente e comprendo molto più in fretta ciò che la mente boicotta. Esperienza da consigliare a chiunque."

Fabrizio

>>> "Non avevo visto né la presentazione, né mai assistito a nessun trattamento di allineamento della colonna vertebrale e, anche se non avevo grossi problemi di dolori con la schiena, pur essendomi rotta 2 vertebre una decina di anni fa, decisi di farlo. Sapevo che ero storta, mi sentivo una spalla più bassa dell’altra e un grande ricurvamento tra le vertebre cervicale e quelle dorsali, dovuto forse alla postura sul lavoro (computer), tanto che non riuscivo a contare le vertebre cervicali. Ora questo è migliorato, anche se non del tutto sparito e riesco a contare le vertebre. Mi sento anche più dritta ed in asse con il mio corpo. Grazie Anna Maria!

Maria

>>> "L’esperienza è stata molto bella , delicata e intensa.. A parte la sensazione iniziale, mi sento molto più radicata e forte , meno impulsiva e meno incline all’aggressività. Grazie"

Daniela

>>> "Non so dire di preciso quale sia il motivo che mi ha spinto a fare l'allineamento divino. Se dicessi la curiosità di certo non mentirei, ma non credo possa trattarsi solo di questo. È capitato ... ad un certo punto del mio cammino si è presentata l'occasione ed ho sentito che era il "mio momento perfetto". Non so dire quali trasformazioni abbia procurato in me, a parte il cambiamento tanto immediato quanto strabiliante del mio assetto posturale, che non è poco! Sono certa che su un piano più sottile qualcos'altro sia successo. Io so di essermi fatta un dono. Anna e Paolo che sono due anime splendide."

Milena

>>> "Molti sono concentrati sul risultato, si quello è avvenuto e ringrazierò per sempre. Potrei dilungarmi su tutti i cambiamenti fisici che l'allineamento divino mi ha portato...ma il punto è che mi sentivo veramente pronta al cambiamento. E allora l'energia è arrivata, come una scossa elettrica di 220v! Tutto l'amore del mondo nel mio cuore, immenso, incontenibile e assenza di paura. Da quel giorno la mia vita non è più potuta essere la stessa."

Erika

 

SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O


Seguici sui nostri canali 👇

3️⃣ Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity

4️⃣ Pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT https://www.facebook.com/clubdelgatto

bottom of page