Allineamento Divino vertebrale, trattamento individuale che allinea la tua colonna.

Aggiornato il: feb 2




L’Allineamento Divino è l’auto-guarigione della colonna vertebrale non ottenuta mediante sforzi fisici, tecniche o interventi, ma grazie a energia ad alta frequenza che, in pochi secondi e senza alcun contatto fisico, armonizza l’intero essere vivente.


È l’incontro tra lo spirito della persona e lo spirito intelligente dell’energia cristallina che viene canalizzata o catalizzata dall'operatore.

Per la fisica classica non è semplice spiegare certi fenomeni.

Se si prende in considerazione la fisica quantistica, invece, diviene tutto più “logico” considerando che la realtà che viviamo è al contempo MATERIA, ENERGIA e INFORMAZIONE.

Il livello materiale - il corpo fisico - è quello sul quale possiamo osservare, direttamente con i nostri occhi, i cambiamenti immediati dell’allineamento. Questo perché è l’unico osservabile dall’occhio umano ed istantaneamente dopo il riallineamento sono facilmente misurabili i mutamenti straordinari avvenuti mettendoli a confronto con le misurazioni e le marcature prese sul corpo prima del download di energia cristallina.

L’energia dell’Allineamento Divino è Energia Cristica, che non ha nulla a che fare con la religione, ma deriva da CRISTALLO, CRISTALLINO!

Grazie al download della potentissima energia vibrazionale, gli altri corpi – molto più sottili e per questo non è possibile fare misurazioni su di essi, a meno di essere in grado di farlo per talenti naturali o acquisiti - si armonizzano e tornano allo stato naturale, ossia “allineati l’uno dentro l’altro".


Il corpo fisico è il corpo più piccolo di cui disponiamo.


L’Allineamento Divino della colonna vertebrale ha come obiettivo il riallineamento DEI CORPI (tutti) della persona, permesso da un livello di Coscienza evolutivo già presente sul pianeta Terra da alcuni anni.




La Materia, il corpo fisico, essendo più densa, ha bisogno di un incontro diretto con questa energia per poter seguire i cambiamenti che la Coscienza sta già facendo su altri piani. Di fatto, facendo una scelta consapevole e cosciente nel fare questo trattamento, permettiamo anche al nostro veicolo biologico di adattarsi ai cambiamenti in atto a livello spirituale, raggiungendo più velocemente l’armonizzazione al nuovo “ordine delle cose”

L’allineamento purifica i corpi energetici da una tutta una serie di memorie che fanno parte del pianeta Terra del vecchio “paradigma” che era tutto orientato al dolore, sofferenza, competizione ed emozioni inferiori. È doveroso dire, però, che tutto questo è stato indispensabile all'uomo per arrivare a conoscere ciò che gli serve per l’evoluzione spirituale, accordandosi con il nuovo vivere.

VUOI SAPERE SE L'ALLINEAMENTO DELLA COLONNA FA AL CASO TUO?

COMPILA CON I TUOI DATI LA TABELLA CHE TROVI QUI E VERRAI RICONTATTA\O


L'ALLINEAMENTO DELLA COLONNA SI FA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA!

La colonna vertebrale ritorna ad essere allineata e sincronizzata con un piano cosmico evolutivo.


Nel periodo che segue l’allineamento, sia il corpo fisico che quello emotivo e quello mentale (ovvero i 3 più densi) potrebbero avere delle “reazioni da scaricamento” e condurci verso la risoluzione e la presa di coscienza di vecchi traumi, dolori, situazioni.


L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi della chiropratica, della tecnica cranio-sacrale, della fisioterapia o della mano medica.


Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, ossia un modo rivoluzionario, del tutto nuovo, di ritrovare la salute.


Questa forma di guarigione è spiegabile solo attraverso la fisica quantistica la quale ipotizza e sostiene la possibilità dell’esistenza di universi multidimensionali, di infiniti mondi, realtà e possibilità. È chiamata anche “la fisica delle possibilità”.


Anne Hubner, insegnate di Anna Maria Pinto, è una guaritrice spirituale che in seguito ad un grave incidente ha vissuto l’esperienza del coma. Tornata in sé, dopo qualche tempo ha dei ricordi di cose vissute durante il coma e, portati alla memoria e trasformati nelle chiavi di guarigione, permettono il manifestarsi del metodo “Allineamento Divino”, sperimentato fino a oggi da centinaia di migliaia di persone, con migliaia di casi documentati. L’allineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995.

Cosa può accadere?

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene pareggiata riportando armonia nella postura. Spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi e ritrovare un nuovo e sano equilibrio.

Con l’allineamento divino è possibile che accada persino che le scoliosi più gravi e croniche, possano ridursi gradualmente. Casi di zoppia, di disequilibrio del bacino e degli arti possono riequilibrarsi notevolmente. Fondamentale in tutto questo è il grado di profondità con cui la persona fa entrare dentro di sé l’informazione energetica. Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si riequilibrano, permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.





L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica o un metodo eseguito dall’operatore: deriva unicamente dalla forza dello spirito superiore Intelligente.


Aiuta molto anche nel caso di sofferenza emotiva.


Va oltre il mentale e riconnette la persona ad una fonte di energia Intelligente che attuerà, in modo del tutto soggettivo, i processi su tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo, spirituale, animico, energetico ed eterico.

È necessario riportare lo Spirito dell’essere umano nell’ambito dell’Ordine Divino; questa è la “conditio sine qua non” affinché si stabilizzi un’INFORMAZIONE perfetta tra corpo e Forza Vitale, così che questa possa scorrere armoniosamente per consentirci un nuovo benessere.


Vengono inoltre suggeriti alcuni esercizi di facile pratica, da effettuarsi nei quindici/venti giorni successivi il trattamento, per il riequilibrio dell’apparato muscolare che, inevitabilmente, si trova a fare i conti con una condizione scheletrica differente da un momento all’altro.


Questo per permettere un cambiamento costante e graduale nei sette anni successivi al trattamento. Periodo, questo, necessario affinché, con il ricambio completo di ogni cellula del nostro corpo (che avviene appunto in circa sette anni) l’allineamento divino si manifesti totalmente anche nel corpo fisico, oltre ai cambiamenti già visibili immediatamente dopo il trattamento.




È importante ora soffermarsi su un aspetto: non si può pretendere di “Delegare” al trattamento di Allineamento Divino la risoluzione di tutti i nostri problemi.


Ciò che siamo pronti a lasciare andare, consapevolmente o no, scomparirà se, e solo se, avrà portato a termine la sua missione su di noi.

Se invece sussistono delle dinamiche ancora da comprendere, allora il corpo darà vividi segnali, derivanti da memorie del vecchio schema, fino a che non saremo pronti a Comprendere in Armonia.


Una volta che si è ricevuta l’energia dell’allineamento divino, questa “lavora” dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza. Le esperienze di cambiamento sui piani emotivo, psichico ed energetico sono strettamente soggettive e variano da individuo a individuo.


Non esistono limiti alle possibilità del RI-ALLINEAMENTO; interessante è la sua capacità di essere “potenziato” da precedenti esperienze di lavoro spirituale poiché fungono da “acceleratore” dei nostri processi.

Ciascuno vive la propria esperienza in maniera soggettiva quanto a sensazioni e percezioni, ma il ri-allineamento funziona su ciascun individuo indifferentemente e non curante della consapevolezza acquisita attraverso i vari percorsi evolutivi e di coscienza sperimentati dall’individuo.

Sii consapevole che se decidi di farti allineare la tua vita prenderà un’altra piega!

In tutti i sensi ^_^


Non vi è alcun limite di età: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono provenire fin dal concepimento e dalle memorie di vite precedenti. Donne in gravidanza siete benvenute, allineerete voi stesse e il nascituro!

Spargi la voce ai tuoi cari, ai tuoi amici e a chi senti che possa avere beneficio da questo trattamento.


Ci vuole mente aperta per accettare a priori tale incredibile realtà.

Grazie a Daniele Gullà, noto studioso e scienziato,

per il suo prezioso contributo con le misurazioni effettuate

con macchine fotografiche che rilevano i campi elettromagnetici non visibili all'occhio umano.

COMPILA CON I TUOI DATI LA TABELLA CHE TROVI IN FONDO E VERRAI RICONTATTA\O

Video di un caso di allineamento divino della colonna vertebrale

LEGGI LE TESTIMONIANZE DI ALCUNI NOSTRI SOCI

CHE HANNO FATTO L'ALLINEAMENTO DIVINO

DELLA COLONNA VERTEBRALE

LEGGI IN QUESTO ARTICOLO

CLICCA QUI




#autoguarigione #allineamento #salute #energia #fisicaquantistica #riallineamento #colonnavertebrale #vertebre #allineamentodivino #annamariapinto #maldischiena #scoliosi #lombalgia #cervicalgia #sciatalgia #disallineamento

#tecnichealternative #medicinaquantistica #cervicale #ernie #dismetrie #zoppia #protesi #doloriarticolari #spondilolistesi #artrosi #artrite