Domenica Celli

Attualmente gestisce l’associazione di cui è fondatrice, organizza eventi nell'ambiente della crescita spirituale.

Riceve privatamente per chi ha interesse a migliorare se stesso in profondità, affrontando le dinamiche consce e inconsce con metodologie di introspezione, di autoanalisi, presa di responsabilità delle condizioni di vita, metodologie quantistiche e di medicina naturale complementare e integrativa.

 

Diploma in Naturopatia all'Istituto di Medicina Naturale di Urbino. Tesi sull'alimentazione nelle varie ere a confronto, i cibi adatti all'uomo, l'importanza del pensiero mentre si cucina, i cristalli dell'acqua e gli esperimenti di Masaru Emoto.

Iscritta alla FENAI. Federazione Nazionale per la Naturopatia.

Diploma in Massofisioterapia all'Istituto biosanitario Alexander Fleming di Ancona. Tesi sperimentale sulla dimostrazione scientifica degli effetti del massaggio attraverso la strumentazione biofeedback di HeartMath.  

Competenze di tecniche manuali di massaggio e linfodrenaggio dell'edema.

Formazione personale per monitoraggio bioenergetico con GDV Camera del Dott. Kostantin Korotkov che permette l'analisi dello stato fisico ed emotivo attraverso la lettura dell'emissione fotonica del campo energetico umano.

Ideatrice del metodo "Ipnosi spirituale percettiva" che mette la persona nella condizione di accedere a uno spazio interiore rilassato entrando in contatto con la percezione del corpo fisico, dei corpi sottili e delle memorie depositate e cristallizzate partendo dagli organi per arrivare al corpo vitale. Le metodologie che uso sono visualizzazioni guidate dove la persona viene accompagnata nel processo di autoconsapevolezza del blocco emozionale\emotivo\mentale per far emergere la consapevolezza che mostra i ruoli, le ferite, le cause e le soluzioni del blocco stesso. 

Riconosco un valore importante nel modello delle 5 ferite dell'anima di Lise Bourbeau che integro nel mio lavoro.


Formazione personale attraverso la partecipazione a corsi con attestato in:

Theta Healing, Quanti-Ka I e II, Fiori di Bach, Reiki, Spiritual Quantum Coaching, Codice della Realtà, Heliosis e energia solare.

Approfondimenti con corsi di formazione personale e pratica di Meditazione, Costellazioni familiari, Tarocchi, riequilibrio emozionale,  kinesiologia e analisi bioenergetica, Human Design System, geometria sacra. Organizzatrice di eventi olistici e di benessere. Presidente del centro olistico e culturale Club del Gatto C.A.T. 

Presidente di Club del Gatto C.A.T. Naturopata

Antonella Fabbretti

Da anni si dedica all'apprendimento e alla pratica dell'arte del massaggio, arte antica che aiuta a rigenerare il nostro corpo e la nostra mente costretta costantemente a dei ritmi "moderni" innaturali. Innumerevoli sono i benefici del massaggio: ha un effetto rilassante, analgesico, migliora la circolazione, drena i liquidi linfatici, è detossinante, ossigena i tessuti e nutre la pelle rendendola vellutata, dona una sensazione di benessere generale. I massaggi che propone sono : californiano, olistico integrato, relax, circolatorio sportivo, linfodrenaggio profondo e linfodrenaggio in gravidanza (non prima delle 15 settimane). 

PRENOTA UN MASSAGGIO CON ANTONELLA chiama la segreteria al 3398969639

Massaggi e trattamenti olistici sul corpo

Silvia Abati

Silvia Abati Naturopata - Counselor-Floriterapeuta
Operatrice di discipline olistiche e bio-naturali (tecnico CSEN)
Istruttrice di Yoga e Meditazione (300 RYT YogaAlliance)

Si è diplomata in Indian Head Massage sotto il College of Naturopathic Medicine uk presso la sede di Londra con certificazione IPTI : Independent Professional Therapists International Accredited, nel 2009. Ha inoltre frequentato il corso : “Meditation A journey of self-realisation” presso la scuola di Ananda Marga (Londra).
Ha frequentato la  “SCUOLA QUADRIENNALE DI NATUROPATIA E COUNSELING” presso la Scuola di formazione “La collina del sole” (“La Mandragola”), Cesena, con tesina finale “ The power of mind : la meditazione, come strumento negli stati emotivi pesanti”  ( anni 2009-2014 ).Ha ottenuto la certificazione "300 RYT YogaAlliance" come Istruttrice di Yoga e Meditazione, presso l'Associazione adsc Samadhi (Firenze,2013) e successivamente al Tattva Yoga Shala  (Rishikesh, India , Gennaio 2016).
Ha inoltre approfondito studi di Massaggio in Thailandia e in India.

PRENOTA UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA DI YOGA chiama la segreteria al 3398969639

Naturopata e Insegnante di Yoga

Monica Russi

Pratica da diversi anni la meravigliosa Arte dello Shiatsu che affonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese antica oltre 2000 anni, che considera l’essere umano nella sua unità multidimensionale di corpo, mente e spirito. Monica, mediante diverse tecniche apprese ed integrate, tratta i meridiani favorendo lo scioglimento dei blocchi energetici, il mantenimento dell’equilibrio corpo-mente-spirito e quindi dello stato di salute. Lo Shiatsu stimola il potenziale auto-curativo e ha molti benefici, riduce lo stress, l’ansia e la tensione, stimola il sistema ormonale ed immunitario, regolarizza il metabolismo, riequilibra la situazione emotiva e psicologica, calma i dolori alla schiena, al collo, alle spalle e agli arti, potenzia le capacità motorie , alleviare le conseguenze di traumi di varia natura e molto altro ancora. 

Trattamenti di Riflessologia plantare: attraverso semplici e leggere manipolazioni del piede e delle mani è possibile ristabilire un ottimale equilibrio nelle parti corrispondenti sul corpo con un abbassamento delle infiammazioni e del dolore. Come pratica olistica la riflessologia plantare mira al processo di “auto-guarigione globale” aiutando il corpo a mettersi in un processo di autoregolazione (VIX MEDICATRIX NATURAE).

Questa pratica contribuisce ad attivare quei meccanismi interni atti a ristabilire il normale svolgimento delle varie funzioni utili per ripristinare ciò che viene definito come “omeostasi”, vale a dire stato di equilibrio adattivo e dinamico della salute psicofisica.
La riflessologia plantare è una pratica naturale priva di effetti collaterali che crea i presupposti per un’auto-guarigione.

Analisi generale attraverso un consulto con test kinesiologici legati a organi e meridiani è possibile verificare lo stato generale di corpo/mente/emozioni e agire sul ripristino dell'equilibrio o sulla prevenzione!

PRENOTA UN TRATTAMENTO SHIATSU O DI RIFLESSOLOGIA chiama la segreteria al 3398969639

Naturopata. Shiatsu. Riflessologia plantare.

Tommaso Rusconi

Insegnante ed esperto di arti marziali che pratica dall’età di 8 anni, a 18 anni durante un viaggio studio in Thailandia si diploma in massaggio tradizionale thailandese iniziando così la sua passione per le terapie manuali. In Italia continuò gli studi conseguendo il diploma di shiatsu di cui iscritto all’albo professionale nazionale, successivamente ha studiato cranio sacrale e medicina tradizionale cinese, ha introdotto il qi gong come ginnastica medica nei programmi di ginnastica antalgica e posturale per anziani in varie associazioni sportive con ottimi risultati creando la ginnastica olistica, osservando i risultati positivi nel tempo trova l’ispirazione di creare un nuovo metodo che chiamerà “biodinamica integrata” inventando plantari di nuova concezione, brevettati e di facile utilizzo per chiunque.

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI QI GONG chiama la segreteria al 3398969639

Operatore Shiatsu. Insegnate di Qi Gong. Ideatore della soletta propriocettiva Pe.ma.sole. Isegnante di arti marziali e Capoeira

Please reload

 
 
 
 
 

​© 2019 by Associazione Club del Gatto C.A.T.