La 5° dimensione spirituale e la 4° rivoluzione industriale

Aggiornato il: mag 15


Seminario serale: La 5° dimensione spirituale e la 4° rivoluzione industriale con Giovanni Gianni Vota

Temi del seminario svoltosi il 24 ottobre 2018: Ben presto la vita di tutti noi verrà sconvolta da due fenomeni che sono già iniziati e che sono in accelerazione. L’ascesa della Terra alla V Dimensione Spirituale, la IV Rivoluzione Industriale che è il più grande cambiamento sociale ed economico che la Terra abbia mai passato. Nei prossimi anni sparirà l’80% dei lavori attuali soprattutto grazie alla robotica e all’intelligenza artificiale, ma non solo, e ne nasceranno altri totalmente nuovi. Che cosa accadrà a tutti noi con questi fenomeni e cambiamenti? Disastro o nuove grandissime opportunità? Come possiamo viverli bene? Quali risorse abbiamo per questo nuovo mondo? Un nuovo mondo che si prevede senza inquinamenti, dove non si compreranno né si guideranno più le automobili, al posto dei parcheggi ci saranno dei giardini. Un modello industriale totalmente nuovo, robot che operano in medicina e chirurgia e programmi che diagnosticano, case costruite in un giorno al costo di 50€ al metro quadro. Si lavorerà con amore e realizzando i propri talenti unici e speciali. … siamo pronti per tutto questo? Temi: Il cambiamento La Terza Dimensione La Quarta Dimensione La Quinta Dimensione Come si fa a imparare a vivere in IV e V Dimensione? La IV Rivoluzione Industriale di Giovanni Vota Crisi o opportunità? Comprendere le origini del cambiamento in atto La Legge di Moore Le leggi lineari e le leggi esponenziali Ròbot e Intelligenza Artificiale Cosa resta da fare a noi umani nell’era dei ròbot? La IV Rivoluzione Industriale o Sharing Economy o Era Esponenziale Vivere nel mondo esponenziale Le nostre risorse lineari e le nostre risorse esponenziali I nuovi modelli industriali Software: la fine della maggior parte delle aziende attuali Software: le grandi nuove ricchezze economiche Dal tangibile all’intangibile Blockchain e Criptovalute Veicoli a guida autonoma: tecnologia e impatti sociali Robot emozionali e più intelligenti di ogni umano Sorgenti energetiche rinnovabili Stampanti 3D L’era dei droni La medicina quantistica I nuovi trasporti Le tecnologie per il 2020 Il nuovo mondo del lavoro Il nuovo mondo della conoscenza Quali lavori spariranno e quali cresceranno nei prossimi 5 anni? Come prepararsi a tutto ciò!!!


Giovanni Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, è stato funzionario scientifico al Politecnico di Torino, sistemista in IBM, dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA. E' diplomato in "Past Life Regression Therapy" con Brian Weiss a New York, e in "Regression Therapy" con Andy Tomlinson a Londra. Si occupa di fisica quantistica e fisica unificata. Spiritual Quantum Coach, ipnotista spirituale, Spiritual Quantum Regression, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching”, Ed. Lindau, 2014; “L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo”, Ed. Arte di Essere, 2015; Vota, Gollin “Progettare l’allenamento sportivo”, Ed. Cortina, 2004 - www.giovannivota.com

Dal 1990 il numero di persone che vivono in estrema povertà si è dimezzato !!

L'estrema povertà è diminuita in maniera esponenziale

grazie al continuo crescere delle scoperte tecnologiche che migliorano la vita,

certo è che c'è ancora della strada da fare.

Questi sono i dati ufficiali.

Le invenzioni tecnologiche e la curva esponenziale nei secoli

Giovanni Vota nel 1985 era docente al politecnico di Torino

e all'età di 27 anni già faceva questa predizione!

Se la maggior parte del lavoro verrà svolto dai robot che abbatteranno anche il costo medio della vita e annulleranno la povertà in ogni angolo del mondo, allora l'Essere umano potrà finalmente esprimersi per ciò che è, realizzando creatività, spiritualità e talenti unici e speciali!

Giovanni Vota ci dà la sua interpretazione personale:

il lavoro nella 4° rivoluzione industriale dovrà essere tecnologicamente all'avanguardia e di utilità e benessere a se stessi e agli altri!

In pratica il lavoro del futuro sarà, secondo l'ingegnere, del 40% di tipologia STEM ovvero Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica

e un altro 40% di benessere psicofisico, quindi tutte le professioni e possibilità che l'essere umano può creare per se stesso e per gli altri per il Ben-Essere!

L'ingegner Vota ci ricorda sempre di tenere a mente questo:

ENERGIA = INFORMAZIONE = MATERIA

Se osserviamo soltanto la materia ci perdiamo un miliardo di informazioni!

Esempio: se guardiamo il nostro fegato solo nella sua parte materiale ci perderemo un miliardesimo di informazioni che quello stesso organo ci fornisce. Tutto è energia e informazione oltre a essere materia!!

Pensare per energie!!

E' il messaggio di base di Giovanni Vota che da anni unisce e allinea le Antiche spiritualità con la Fisica Quantistica e la moderna scienza!

L'ing. Vota ci spiega con le sue tecniche di SQC e SQR

Spiritual Quantum Coaching™ e Spiritual Quantum Regression™

la fondamentale importanza che noi esseri umani non siamo solo materia ma siamo anche energia e informazione e che queste due composizioni intrinseche della realtà hanno le loro regole, codici e linguaggi!

Le tecniche che propone vertono a insegnarci a comunicare con energia e informazioni nella realtà che viviamo quotidianamente e a passare alla 5° rivoluzione spirituale che è proprio il passaggio dalle credenze meramente materialistiche a un modo che si scopre e rivela a livello energetico e di informazioni!

Per Info e Prenotazioni Cell : 339-89 69 639 Mail : info@clubdelgatto.it

#fisicaquantistica #corsifisicaquantistica #giovannivota #clubdelgatto #gdvcamerarimini #olismo #olsitico #meditazione #anticaspiritualità #spiritualquantumcoaching #quintadimensione #medicinaolistica #medicinaquantistica #ascensione #cambiamento #ricercaspirituale #ricercainteriore #innovazione #futuro #robotica #einstein #nassimharamein #fisicadelvuoto #rivoluzione #saltoquantico #tecnologia #tecnologiainteriore #nuovetecnologie

0 visualizzazioni