Come nasce e perchè si chiama Club del Gatto ... ?

Aggiornato il: gen 24


Foto reale scattata il famoso 16 gennaio del 2012 quando nacque il Club!

Benvenuta\o nel nostro Club, per iniziare subito questo viaggio insieme ti raccontiamo la storia di questo luogo, senza spazio e senza tempo, un luogo fatto di Energia vibrante.

Il Club nasce per caso, senza intenzione e senza obiettivi.

Un gruppo di amici si incontra in questo spazio per leggere libri di Consapevolezza, spinti da quel movimento profondo che richiama il ricercatore verso la Conoscenza di sé e del mondo che lo circonda. In quelle serate arriva in casa un nuovo gattino e proprio mentre leggiamo queste parole qualcuno esclama: “Noi siamo il Club del Gatto!”.

La ragazza che apre le porte della sua casa segue i segnali della vita e il giorno dopo, navigando su Internet nel canale dello scrittore di cui si leggevano le pagine la sera precedente, viene alla luce il messaggio "Non è più tempo di cercare un maestro fuori di voi, il maestro è dentro, riunitevi in C.A.T. in Comunità Autonome in Trasformazione!"

E tra una sincronicità e l'altra, tra gatto e C.A.T. nasce Club del Gatto C.A.T. Durante i primi mesi abbiamo unito le nostre conoscenze e pratiche e abbiamo trascorso delle serate indimenticabili dove ognuno poteva dire la sua opinione rispetto alle esperienze che stava vivendo nella vita Reale che sempre più si mischiava con il sogno, si inizia ad avvertire la distinta possibilità di essere intrappolati in una Matrix illusoria invece che il vero spirito, lo spirito del fuoco, che vive altrove in un luogo parallelo dove in alcuni momenti si ha la grande occasione di entrare…

Eravamo mossi da un’energia di Ricerca, di Desiderio, di Bellezza e Pace che coinvolgeva tutti i corpi: • avveniva un cambiamento tangibile a livello fisico\cellulare e i nostri visi si distendevano, irradiavano più luce e più vitalità; • il cambiamento emozionale era il più evidente: gioia, felicità ed entusiasmo si esprimevano liberamente, proprio come quando suona la campanella che indica la fine della scuola e puoi tornare ad essere libero; • date le nuove nozioni, stava avvenendo una profonda mutazione del corpo mentale e psichico; • il corpo vitale era più elettrico perché ci si stava attivando nella ricerca della Conoscenza e si nutriva di felicità; • il corpo causale si trasformava e portava nella realtà diverse prove\lezioni\sfide\esperienze da vivere, proprio perché si stava modificando profondamente, a volte non era semplice, ma sapevamo che era piombo che si sarebbe prima o poi trasformato in oro; • il corpo spirituale si riappropriava pian piano di un bagaglio di memorie senza tempo. Con il trascorrere dei mesi e poi degli anni, diventavamo sempre più elettrici e magnetici contemporaneamente e le energie si equilibravano per poter essere abitate in corpi Nuovi.

Tutto questo creò la spinta ad aprire le porte “al mondo” e qualcuno ipotizzo di aprire un’Associazione culturale, di creare un sito e di proporre alcuni incontri di Consapevolezza. Così fu.

Negli anni centinaia di persone, anime, amici hanno varcato questa soglia, chi per curiosità chi perché trascinato da un amico, chi per ricerca interiore già incominciata, chi semplicemente per donare sé stesso o per ricevere amore! Persone che non hanno bisogno d’essere convinte, perché fin da bambine si sono sempre sentite come “aliene” su questo pianeta.

Ad oggi, sono passati quasi 8 anni e la Commozione e il fuoco acceso dello spirito animano questo luogo di incontro per anime affini!

Abbiamo creato oltre 1000 eventi tra corsi, seminari, workshop, conferenze, percorsi e lezioni di gruppo.

Non siamo mai sazi: Luce, Conoscenza, Ricerca, emozioni di apertura di cuore e forza vitale sono le energie che ci spingono a proseguire nella direzione dell’Amore, di A-mors (senza morte) per ricordarci che Ora è Sempre e per aprirci all’Essere e alla sua eterna Presenza. Tutte le attività e gli eventi che sono stati organizzati negli anni sono stati proposti al 100% dai soci, amici e relatori che sono poi diventati parte del Club come team sostenitore e partecipante!

SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O

SCEGLI CIO' CHE PREFERISCI 🙏


1) Iscriviti alla Newsletter (se vedi questo messaggio dai social e non stai già ricevendo le nostre Newsletter) QUI

https://www.clubdelgatto.it/entra-nel-club


2) Iscriviti al canale Telegram QUI https://t.me/clubdelgattocentrolistico


3) Iscriviti al Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ QUI https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity


4) Iscriviti al canale YouTube QUI https://www.youtube.com/c/clubdelgatto


5) Metti un Like alla nostra pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT QUI https://www.facebook.com/clubdelgatto


5) Scarica l'Applicazione del Club sul tuo cellulare dove trovi

il blog, gli eventi, il forum, il gruppo.

Chatta con me e con gli altri membri.

Condividi post, foto e altro!


Vai su Play Store o App Store e scarica l'APP WIX


E' semplice, dovrai registrarti con la tua email e creare una password dedicata per diventare membro.


Il codice da inserire per l'App del Club è NSWNAC

🔻

SCEGLI CIO' CHE PREFERISCI 🙏


Da soli si va veloce, ma insieme si va più lontano!

Love and Gratitude 🌞


#clubdelgatto #club #comenasce #risvegliorimini #risveglio #olistico #medicinaalternativa #rimini #promozionesocialerimini #curarsinaturalerimini #trasformarsi #culturadelnaturale #corsi #associazioneolisticarimini #insegnamento #coscienza #coscienzadellessere #olsitico #naturaumana #associazione #olismorimini #relazioni #presenza #crescitapersonale #tecnichealternative #tecnicheolisticherimini #crescitapersonalerimini

141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti