Come nasce e perchè si chiama Club del Gatto ... ?


Foto reale scattata il famoso 16 gennaio del 2012 quando nacque il Club!

Benvenuta\o nel nostro Club, per iniziare subito questo viaggio insieme ti raccontiamo la storia di questo luogo, senza spazio e senza tempo, un luogo fatto di Energia vibrante.

Il Club nasce per caso, senza intenzione e senza obiettivi.

Un gruppo di amici si incontra in questo spazio per leggere libri di Consapevolezza, spinti da quel movimento profondo che richiama il ricercatore verso la Conoscenza di sé e del mondo che lo circonda. In quelle serate arriva in casa un nuovo gattino e proprio mentre leggiamo queste parole qualcuno esclama: “Noi siamo il Club del Gatto!”.

La ragazza che apre le porte della sua casa segue i segnali della vita e il giorno dopo, navigando su Internet nel canale dello scrittore di cui si leggevano le pagine la sera precedente, viene alla luce il messaggio "Non è più tempo di cercare un maestro fuori di voi, il maestro è dentro, riunitevi in C.A.T. in Comunità Autonome in Trasformazione!"

E tra una sincronicità e l'altra, tra gatto e C.A.T. nasce Club del Gatto C.A.T. Durante i primi mesi abbiamo unito le nostre conoscenze e pratiche e abbiamo trascorso delle serate indimenticabili dove ognuno poteva dire la sua opinione rispetto alle esperienze che stava vivendo nella vita Reale che sempre più si mischiava con il sogno, si inizia ad avvertire la distinta possibilità di essere intrappolati in una Matrix illusoria invece che il vero spirito, lo spirito del fuoco, che vive altrove in un luogo parallelo dove in alcuni momenti si ha la grande occasione di entrare…

Eravamo mossi da un’energia di Ricerca, di Desiderio, di Bellezza e Pace che coinvolgeva tutti i corpi: • avveniva un cambiamento tangibile a livello fisico\cellulare e i nostri visi si distendevano, irradiavano più luce e più vitalità; • il cambiamento emozionale era il più evidente: gioia, felicità ed entusiasmo si esprimevano liberamente, proprio come quando suona la campanella che indica la fine della scuola e puoi tornare ad essere libero; • date le nuove nozioni, stava avvenendo una profonda mutazione del corpo mentale e psichico; • il corpo vitale era più elettrico perché ci si stava attivando nella ricerca della Conoscenza e si nutriva di felicità; • il corpo causale si trasformava e portava nella realtà diverse prove\lezioni\sfide\esperienze da vivere, proprio perché si stava modificando profondamente, a volte non era semplice, ma sapevamo che era piombo che si sarebbe prima o poi trasformato in oro; • il corpo spirituale si riappropriava pian piano di un bagaglio di memorie senza tempo. Con il trascorrere dei mesi e poi degli anni, diventavamo sempre più elettrici e magnetici contemporaneamente e le energie si equilibravano per poter essere abitate in corpi Nuovi.

Tutto questo creò la spinta ad aprire le porte “al mondo” e qualcuno ipotizzo di aprire un’Associazione culturale, di creare un sito e di proporre alcuni incontri di Consapevolezza. Così fu.

Negli anni centinaia di persone, anime, amici hanno varcato questa soglia, chi per curiosità chi perché trascinato da un amico, chi per ricerca interiore già incominciata, chi semplicemente per donare sé stesso o per ricevere amore! Persone che non hanno bisogno d’essere convinte, perché fin da bambine si sono sempre sentite come “aliene” su questo pianeta.

Ad oggi, sono passati quasi 8 anni e la Commozione e il fuoco acceso dello spirito animano questo luogo di incontro per anime affini!

Abbiamo creato oltre 1000 eventi tra corsi, seminari, workshop, conferenze, percorsi e lezioni di gruppo.

Non siamo mai sazi: Luce, Conoscenza, Ricerca, emozioni di apertura di cuore e forza vitale sono le energie che ci spingono a proseguire nella direzione dell’Amore, di A-mors (senza morte) per ricordarci che Ora è Sempre e per aprirci all’Essere e alla sua eterna Presenza. Tutte le attività e gli eventi che sono stati organizzati negli anni sono stati proposti al 100% dai soci, amici e relatori che sono poi diventati parte del Club come team sostenitore e partecipante! I nostri principi immutabili sono: • la continua ricerca e desiderio di conoscenza e consapevolezza al di là della dualità, giocando dentro e fuori da essa; • uno stile di vita sano ed etico, a contatto con Madre natura e la forza divina della Dea; • la fratellanza, la cooperazione e lo scambio, • le pratiche di Salute e Ben-Essere, la Meditazione; • l’auto-indagine, l’onestà e il Buonsenso; • la Legge dello specchio; • la trasformazione del piombo in oro attraverso l’accettazione e la lungimiranza; • il Servizio e l’espressione dei talenti e missione di vita; • l’integrazione e la continua apertura verso l’unico intento che sta alla base di tutto: Conoscere Dio! (Dio è inteso come Vita | Forza vitale| Akasha| Campo quantico | Coscienza d’Unità |Saggezza superiore| Etere| V elemento | Illuminazione | Divino) … ecc. … Non ha volto, non ha religione, non ha dogma è l’unica energia che fa muovere tutte le cose: l’Amore.

Sempre più anime in cammino verso l’Unione creano una grande Forza che muterà anche il più piccolo granello di ignoranza nella Coscienza. Così è stato, così è e così sarà.

Grazie, grazie a tutti gli spiriti in cammino, grazie a tutti i Maestri\Maestre che hanno portato mutamento e nuove vibrazioni con le loro azioni di vita e il loro esempio. Da soli si va veloce, ma insieme si va più lontano.

Questa è la storia di come nasce il Club, ora ti segnaliamo questi 14 punti chiave e consigli per una miglior comprensione dell’esperienza umana, con l’augurio che ti possano scaldare il cuore.

"LE ISTRUZIONI”

1. Riceverai i 7 corpi diversi e dovrai svilupparli. Vivrai contemporaneamente nelle dimensioni diverse. Tutto il mondo sarà dentro di te.

2. Dovrai fare una scuola dal nome "Vita", sul pianeta Terra. Ogni persona e ogni avvenimento saranno i tuoi Maestri.

3. Non esistono errori, esistono solo lezioni. Gli insuccessi sono una parte integrante del successo. Non ci sono le "vittime", ci sono gli "studenti".

4. Una lezione sarà ripetuta in forme diverse finché non la imparerai bene. Se non riuscirai a imparare lezioni facili, riceverai quelle più difficili.

5. I problemi esterni sono uno specchio del tuo stato interiore. Cambiando il tuo mondo interiore cambierai anche il mondo esterno. Il dolore è il mezzo che l'Universo usa per attirare la tua attenzione.

6. Capirai di aver imparato una lezione quando cambierai il tuo comportamento. La saggezza si acquista con l'esperienza. Meglio avere poco ma "qualcosa" piuttosto che avere molto "niente".

7. Non esiste un posto migliore di "qui". "Di là" non sarà meglio. Anche quando il tuo "di là" diventerà il tuo "qui", ci sarà un altro "di là" che ti sembrerà migliore.

8. Gli altri sono il tuo specchio.

9. La vita prepara una cornice, ma il quadro lo dipingi tu. Se non ti prendi questa responsabilità, lo dipingeranno gli altri al posto tuo.

10. Riceverai tutto ciò che vorrai. Inconsciamente capirai quanta energia e per che cosa dovrai spendere, e quali persone dovrai attirare nella tua orbita; quindi, l'unico modo di capire quello che vuoi è esaminare ciò che hai già.

11. Agisci nel miglior modo possibile in base alle tue possibilità.

12. Tutte le risposte sono dentro di te. Sai più di quello che c'è scritto nei libri. Tutto ciò che devi fare è guardare dentro di te, ascoltare te stesso e aver fiducia in te stesso.

13. Dimenticherai tutto questo.

14. Ricorderai tutto ciò quando sceglierai di Esserne consapevole."

Se vuoi seguire il Club e tutte le anime che ne fanno parte, hai moltissime occasioni, le nostre proposte sono raggruppate in queste 5 macro aree:

1. Formazione professionale (Tecniche quantistiche – Costellazioni familiari e dell’Amore – 5 Leggi biologiche).

2. Percorsi spirituali (Tantra Diva – Tantra Dharma – Tantra Soul Business – Leggi spirituali – Leggi dell’abbondanza – Autoindagine a specchio – Talenti e Vocazione - varie).

3. Coaching e sedute individuali (Coaching di armonia emozionale, coaching spirituale, astrologia – astroquantica e tema natale, massaggi, shiatsu, Yamuna trattamenti individuali, consulenza in Leggi biologiche e psicosomatica, Ipnosi e regressioni (questa vita e vite precedenti), ricongiungimenti familiari, allineamento divino della colonna vertebrale, metodo di pulizia sui 3 corpi).

4. Medicina alternativa, Salute e tecniche di Rilassamento (Yoga – Qi Gong – Yamuna Body Rolling, Respiro Circolare, attivazioni energetiche, guarigioni spirituali, Meditazione, Naturopatia, 5 Leggi biologiche, pratiche di antiche tradizioni).

5. Costellazioni familiari e relazioni (Costellazioni in gruppo e Mindfulness).

Per approfondimenti visita il nostro sito a questo link https://www.clubdelgatto.it/

Troverai:

la sezione FORMATI - EVENTI dedicata a tutte le nostre proposte https://www.clubdelgatto.it/eventi

la sezione RILASSATI - CORSI

https://www.clubdelgatto.it/corsi

la sezione AMATI SEDUTE INDIVIDUALI https://www.clubdelgatto.it/amatiseduteindividuali

la sezione BLOG

https://www.clubdelgatto.it/blog

la sezione ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

https://www.clubdelgatto.it/entra-nel-club

I nostri VIDEO e quelli consigliati

https://www.clubdelgatto.it/video

25 PDF scaricabili gratuitamente

https://www.clubdelgatto.it/regalialternativi

oltre 100 libri suggeriti

https://www.clubdelgatto.it/libri

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL CANALE YOUTUBE E CLICCA SULLA CAMPANELLA "RICEVI NOTIFICHE" PER NON PERDERTENE NEMMENO UNO, ISCRIVITI QUI : https://www.youtube.com/c/clubdelgatto

GRAZIE PER ESSERCI SENZA DI TE NON CI SAREBBE NEMMENO IL CLUB!

A chi ci segue, a chi ci ama e a chi si Ama: questa storia è per Tutti. Grazie di esserci!

Club del Gatto C.A.T. si trova a Rimini e online!

Il Club è un luogo di incontro per anime affini.

Club del Gatto C.A.T. l’alternativa autentica al tuo Ben-Essere in corpo, mente e spirito.

Con tutto l'Amore che ci è concesso.

Club del Gatto C.A.T. Comunità Autonoma in Trasformazione

#clubdelgatto #club #comenasce #risvegliorimini #risveglio #olistico #medicinaalternativa #rimini #promozionesocialerimini #curarsinaturalerimini #trasformarsi #culturadelnaturale #corsi #associazioneolisticarimini #insegnamento #coscienza #coscienzadellessere #olsitico #naturaumana #associazione #olismorimini #relazioni #presenza #crescitapersonale #tecnichealternative #tecnicheolisticherimini #crescitapersonalerimini

108 visualizzazioni