top of page

Il piano perfetto dell'oscuro che dal volere "divide et impera" ha invece unito e risvegliato

Aggiornamento: 1 apr

Benvenuto\a in questa pagina dedicata ad una conversazione davvero speciale che si è svolta giovedì 23 dicembre del 2021 in Live streaming insieme a Marco Marabese e Alessandro Sieni.


Qui di seguito al video si trova un breve estratto della conversazione che anticipa il video di quasi 2 ore.


Buona visione 🎬



Come fate ad essere così certi che le cose andranno meglio invece che sempre peggio?

Beh, se si considera la loro agenda che partiva nel 2020 e i suoi termini erano invece molto lunghi, 2050 e oltre.

Ogni piccolo cambiamento sarebbe stato dilungato nel tempo e fatto accettare pian piano, senza esplicite palesazioni, affinché nessuno potesse capire che si trattava di un complotto nei confronti dell'umanità, come è stato esattamente nei tempi passati. Ecco perché diciamo che le cose stanno cambiando in meglio, perché questa accelerazione, palese, la attua solo chi non ha più tempo e cerca in tutti i modi di accaparrarsi tutto il possibile. È come la coda del coccodrillo che, quando muore, batte ancora, né più né meno.


Il caos e il Risveglio sono contemporanei e sono entrambi la palesazione del fallimento di chi non ha più possibilità di governare, è come un cavallo impazzito che si stacca dalla carrozza e poi trova il burrone e si porta dietro tutto ciò che aveva appresso.


Chi ha il controllo, non deve esercitare il controllo, perché ce l'ha.


Chi ha il controllo non ha nessun motivo di aumentare il controllo, perché se lo aumenta rischierebbe di far vedere che sta aumentando il controllo, quindi poi si palesa e si espone.


Tutto questo aumento del controllo e coercizione significa palesemente che chi lo esercita lo sta perdendo!


Più si aumenta il controllo più lo si perde, bisognerebbe mantenerlo nel giusto equilibrio altrimenti si va al polo opposto!


Questo è uno dei motivi più evidenti per il quale possiamo dire con certezza che stanno perdendo tutto e che la loro agenda è fallita.


Guardiamo il panorama mondiale e soprattutto gli Stati Uniti e l'aspetto finanziario globale e la questione dei mercati!

Quello che sta accadendo a livello politico negli Stati Uniti: abbiamo una facciata che sta mettendo in atto tutto ciò che era già stato fatto e messo in opera dal suo predecessore antagonista!

C'è la divisione, uno è al Potere e l'altro porta avanti la facciata finché è necessario e per motivi ben precisi, mai casuali!

E i mercati? Perché non hanno risentito della pandemia? E l'inflazione?

I prezzi salgono quando il valore del denaro scende e il valore del denaro scende perché ce n'è in giro troppo!

La Via della seta è saltata: perché non si parla più di Cina in TV?

Inoltre da due anni a questa parte non si parla più di Unione Europea che nemmeno esiste dal punto di vista giuridico, non c'è l'Unione Europea è solo un mucchio di carte, trattati, ecc...


La paura come strumento di controllo per l'accaparramento del consenso è una tecnica assai vecchia ma oggi è molto diverso se osserviamo bene al di là di ciò che "sembra".


Osservando le varie dinamiche attuali però ci si accorge, per esempio, che la canzoncina del trio sta facendo riflettere sempre più persone possibile.


Le persone si stanno facendo una domanda importante "ma davvero io devo affidarmi a questi?" oppure "posso invece far da solo o in un modo completamente nuovo?".


La dittatura è solo apparente, mica reale!

La dittatura è ben altro.


Se si va davvero a vedere cosa c'è dietro alla questione vaccino, Green Pass, ecc.… c'è un mondo intero che sta cambiando!


La narrativa prosegue, ma la verità è ben altra.


I media mentono e nascondono ciò che accade nel mondo vero.


Il tentativo di questo webinar è di portarvi a vedere la realtà in maniera diversa, concretamente.


Tra una restrizione e l'altra, tra un nuovo decreto e una nuova proroga, accade che il mondo cambia!


L'intero sistema finanziario, geopolitico, ecologico sta cambiando!


E tutte le alternative che creano le comunità di persone insieme? Sono migliaia e crescono ogni giorno in tutto il mondo.

Stiamo su quel punto di vista, focalizziamoci lì.

Ciò a cui assistiamo è ben altro! Ha la funzione specifica di porre fine a un sistema che è arrivato a scadenza.

Viene tenuto in piedi finché servirà, anche se è già morto.

Viene tenuto in piedi affinché tutti lo vedano.

Esporre fino all'inverosimile.


Perché?

Considerando il costo sociale, le morti sia fisiche che interiori, annesse alle situazioni sociali devastanti, l'esposizione non è esente da effetti.


In questi due anni chi voleva salvarsi l'ha potuto fare, certo con scelte radicali.


La Scelta è Individuale ed è così, perché è così che funziona il passaggio.


I nuovi posizionamenti del mondo sul piano culturale, sociale, spirituale, finanziario ed economico non vengono visti dai più perché deve rimanere viva l'esposizione.

Lo abbiamo letto anche nei drop di Q che ci ha sempre detto che finché non si arriva al baratro non si muta.


La struttura del vecchio mondo è già morta ma per fare la transizione le persone si devono accorgere della manipolazione ricevuta e subita per decenni che solo pochi avevano avuto il coraggio, in indipendenza, di ricercare e non con poco sforzo!


L'umanità si scinde in due rami chiari e distinti ma non perché uno è buono e uno è cattivo, è la natura che lo decide, un ramo è pro vita e un ramo è pro morte.

La Natura quando è il caso, interviene e toglie di mezzo chi non è pronto!

Tutti però hanno la possibilità di rimanere in piedi perché la natura è saggia e dà a tutti la possibilità di rimanere in piedi sulle proprie gambe facendo la scelta, la tua scelta.


Le persone devono fare un passaggio per la difesa della propria integrità e della propria dignità. Dopo questo passaggio saranno pronte a capire anche che tutto quello che gli hanno raccontato per decenni non esiste, era completamente falso. Solo dopo questa presa di Coscienza, saranno pronte per esempio a non vedere più arrivare la bolletta dell'energia elettrica da pagare, perché l'energia c'è, ed è per tutti. E ho detto solo una delle innumerevoli cose che cambieranno.

Già solo questo fatto cambia tutta la prospettiva della vita su questo pianeta!

Moltissime persone hanno avuto la spinta a farsi delle domande e continuano a crescere in modo esponenziale.


Perché accade? Perché ci siamo trovati in questa condizione dove qualcuno ci punge da dietro?

Nessuno, se si trova in una zona di agio, si sposta da dove è ma se viene punto da dietro si deve spostare per forza!

Se guardiamo la cosa da una prospettiva più ampia vediamo che, coloro che ci spingono da dietro, anche se non lo fanno consapevolmente con l'intento di farci evolvere ma anzi ben altro, ci fanno spostare per forza da dove eravamo!

Questo era esattamente l'opposto di ciò che chi punge da dietro voleva, ma non è di suo compito deciderlo, perché il compito è solo della natura decidere l'effetto!

Lo vediamo l'insieme di tutto questo?


Il cambiamento sta avvenendo a livello subatomico, addirittura, nella struttura della materia.


L'ascesa è interna alla struttura della materia e questo non si può cambiare, chi la ferma più, quando la Natura decide, decide!


Quindi coloro che erano alle alte sfere hanno capito che non c'era più nulla da fare, perché l'umanità sta evolvendo, e lo ha deciso la natura ben sopra di loro a livello gerarchico. Quindi, hanno dovuto lasciare il campo perché non c'era più nulla che potessero fare per arrestare questi cambiamenti planetari!

E chi rimane sotto, gli esecutori, la famosa coda, è ancora ad arrancare per cercare di sopravvivere, ma la testa è già mozzata. Non hanno capacità, non hanno nulla, hanno mezzi ma anche questi mezzi sono in esaurimento.


La Piramide è alle ultime fasi di crollo e più crolla e più vediamo il tentativo di "prelievo" di restrizioni, prelievo si intende energetico, psichico, emozionale, vitale.


Affrontare ciò che accade con uno spirito positivo sapendo che dove c’è un problema vi è una soluzione, questo è un buon atteggiamento da mantenere.

Preoccuparsi non è l'atteggiamento giusto per risolvere le cose.

Essere Presenti a sé stessi affrontando le cose senza disperarsi, perché la disperazione, da un punto di vista pratico, non è di nessun aiuto.

Ci siamo, siamo pronti e godiamoci questo momento con tutte le difficoltà che comporta ma cerchiamo di comprendere la metamorfosi inevitabile che è in atto.


La serenità ci può essere di sottofondo, già ora, ed è quella che porta ad essere sempre più pronti e disponibili al cambio di visione e di stato: è una reale metamorfosi planetaria e sociale.


Comincia a preparati mentalmente e a incanalarti nell'entrata di quello che è la nuova realtà che si sta liberando davanti ai nostri occhi.


C'è modo e modo di vedere tutto questo: è la scelta, è l'integrità. Se hai scelto di entrare nel nuovo mondo sa già che ciò che stai vivendo è l'ingresso al nuovo.


Le regole che ci sono oggi servono ad imparare a lasciare andare le regole che ci sono per capire che le stesse non ci servono più!


Vivere una vita interiore consapevoli che ciò che sta accadendo è funzionale. Se ti fermi e hai il coraggio di essere sereno e dire ok, il cambiamento è in atto ed io devo lasciare che il cambiamento sia, scoprirai che le soluzioni si manifestano a te, ti arrivano incontro!


Se cambi la percezione della realtà, la realtà cambia!


È Fisica quantistica supportata da innumerevoli studi, mica new age!


Se tu immagini dentro di te la felicità e ti immagini felice, accade che ti senti felice, perché? Perché sei già in quello stato di felicità.


Sei capace di immaginarti felice a prescindere? I bambini lo fanno in modo naturale. Torna alla capacità di vederti felice e sereno e vedrai che le cose cambiano, è fisica applicata alla vita dell'uomo ed è così che funzioniamo.


La struttura subatomica della materia è Energia e, la realtà che noi viviamo tutti i giorni, da un punto di vista subatomico, è energia e, quelle particelle, sono sempre in uno stato di indeterminazione. Possiamo dire che ci sono e non ci sono contemporaneamente (principio di indeterminazione di Heisenberg). Quindi, quando si determinano? Quando decidono di diventare qualcosa piuttosto che un'altra?

Quando le si osserva.


Cosa significa?

La realtà macroscopica si determina quando la osservo. Questo principio è talmente vero che chi usa i media lo sfrutta tutti i giorni!


Per esempio: quando si legge la parola crisi, cominciamo ad attivare il nostro emisfero destro il quale produce, in quella struttura indeterminata subatomica micro della materia, una configurazione specifica, quella della crisi appunto, e lo facciamo noi. Chi, quindi, determina quella struttura? Noi.


La differenza è nell'essere consapevoli di questo meccanismo e, se lo sappiamo, lo usiamo in modo cosciente perché comunque accade, sempre. Ecco allora che è arrivato qualcuno che lo sa, e glielo hanno detto quelli sopra, che fa in modo che tutti noi creiamo quella realtà che lui vuole farci creare e che interessa a lui inducendo delle suggestioni attraverso la cultura, la religione, i media, le informazioni.

Ecco questo è un incanto, è un atto magico!


Tutta la natura è magia.

Tutta la struttura subatomica della materia è governata dall'elettromagnetismo che crea campi elettromagnetici forti, deboli...

Magia è la potenza di intervento sulla struttura subatomica della materia!


E questo lo si può fare solo e soltanto con l'emisfero destro del cervello e lo facciamo tutti noi e tutti i giorni.

Un tempo lo facevano i sacerdoti, ora lo fanno i media, di fatto è una nuova religione.

Questi fatti che sentiamo tutti i giorni hanno l'aspetto del dogmatismo, dal dogmatismo religioso al dogmatismo pandemico.

E lo stiamo facendo noi!

Finché non siamo consapevoli della possibilità di poterla cambiare!

Ecco perché stanno spingendo con la narrazione: perché si deve capire adesso, e la natura ha deciso che dobbiamo cambiare adesso e non c'è più tempo.

In me mago àgere. Magia significa strutturazione della configurazione subatomica della struttura interna della materia, quindi fare magia significa questo.

Anche la parola è un atto magico, è potente, ecco perché viene manipolata la parola, orwellianamente. Perché si conosce il potere della parola. Ogni parola è composta da lettere, ogni sequenza di lettere corrisponde a dei numeri e ogni sequenza di numeri è un campo elettromagnetico che interferisce con la struttura subatomica della materia.

Quindi dire una parola genera una frequenza che produce un effetto sulla materia!

Parlare di questo può dare lo spunto proprio per considerare che la realtà è molto più articolata e complessa di quanto appare!


Le cose vanno viste: è come per i bambini che ci devono mettere mani nelle cose per capirle.

Facendo un esempio tra i media e le persone che li seguono, possiamo fare un paragone con il termine "babbano", questo termine è utilizzato nella famosa saga di Harry Potter e i babbani sono coloro che non sono maghi e che non sanno utilizzare la magia. Ecco quindi, facendo un parallelismo con le tecniche mediatiche si evince che, le modalità di comunicazione propria delle testate giornalistiche e delle TV sono rivolte ai babbani, i quali si possono paragonare ai bambini. Questi bambini si affidano ad un'entità esterna (madre e padre - sistema governo ed educativo) per avere le informazioni e così vivere una vita tranquilla e felice e in sicurezza facendo esattamente ciò che gli viene detto e sentendosi esattamente come gli viene imposto di sentirsi.

Di fatto, la famosa canzoncina del trio mediatico e il canto di Natale, è stato creato proprio così, per essere rivolto ai bambini, a quegli spettatori che non avendo sviluppato ancora una coscienza propria sono la migliore audience.

Di contro però, ci sono persone che si stanno accorgendo che vengono istigati e trattati come bambini e, molti di questi, si accorgono di non essere più bambini ed iniziano, pertanto, a dubitare della narrativa, così tanto propagandata.


Il Risveglio di coscienza è questo: far comprendere alle persone che sono adulte e spingerle a far prendere loro delle scelte totalmente autonome, rispettando la propria integrità, libertà e dignità.


Ad un certo punto ci si accorge che non si ha più bisogno di loro, dei dettami del sistema, e si può far da soli in tutti i campi.


C'è una buona parte di gente che sente che le cose stanno cambiando ma sta tentennando nel fare la scelta. È un po' come il piccolo falco che sta per fare il primo volo e c'è un momento nel quale c'è un piccolo falco e una grande paura, poi c'è un qualcosa che lo fa andare e vola e inizia a dominare i cieli.


In conclusione, la natura e la provvidenza ci prendono per mano e ci sostengono tutti, senza distinzione, e quindi affidiamoci, stiamo Presenti e impariamo a discernere con la Consapevolezza e Conoscenza.



 

SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O


Seguici sui nostri canali 👇

3️⃣ Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity

4️⃣ Pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT https://www.facebook.com/clubdelgatto


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page