Possiamo vivere in un ritmo costante di salute, armonia felicità, pace, beatitudine?

Aggiornato il: giu 7

Per rispondere a questa domanda è necessario prima presentare gli autori e in seguito il programma composto da otto passi applicabili quotidianamente da tutte le persone del mondo.


Dal programma Stile di Vita rigoglioso e Ambasciata di Pace per Salute, Felicità e Armonia di Jasmuheen, docente internazionale, scrittrice e nota brethariana e Spiritual Quantum Life a cura dell’Ing. Giovanni “Gianni” Vota come Ambasciatore di Pace che unisce gli insegnamenti del programma di Jasmuheen ai suoi corsi di Scienza e Spiritualità.


Chi è Jasmuheen?

Jasmuheen (all’anagrafe australiana Hellen Greve) - Autrice di bestseller internazionali, scrittrice, artista e insegnante spirituale, si definisce un'ambasciatrice di pace. I suoi insegnamenti mostrano come la meditazione, il rispetto e la consapevolezza siano gli unici strumenti di elevazione e comprensione dell'Unità di tutti gli esseri viventi, per vivere in un pianeta esclusivamente sintonizzato sulla frequenza dell'amore. Jasmuheen nel 2001 ha reso pubblico il suo percorso di ricerca spirituale e la scelta di nutrirsi di Prana. La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per il mondo a raccontare la sua fantastica esperienza. Jasmuheen è ambasciatrice del "Movement of a Positive Awakened Society' (Movimento per una Società Positiva Risvegliata) che si impegna attivamente per la 'trasformazione personale e planetaria". L'essenza del messaggio di cui si fa portatrice, non è tanto il superamento del bisogno di cibo, quanto la liberazione dagli schemi mentali che soffocano le nostre potenzialità, rendendo difficile l’incontro di ognuno con l’essere divino interiore.

💡 sito ufficiale

www.jasmuheen.com


Chi è Giovanni Vota?

Torinese, ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, è stato funzionario scientifico al Politecnico di Torino, sistemista in IBM, dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA.

E' diplomato in "Past Life Regression Therapy" con Brian Weiss a New York, e in "Regression Therapy" con Andy Tomlinson a Londra.

Si occupa di fisica quantistica e fisica unificata. Spiritual Quantum Coach, ipnotista spirituale, Spiritual Quantum Regression, conferenziere e docente.

Autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching”, Ed. Lindau, 2014;

“L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo”, Ed. Arte di Essere, 2015;

"Spiritual Quantum Regression" Uno Editori, 2019;

Vota, Gollin “Progettare l’allenamento sportivo”, Ed. Cortina, 2004.

💡 sito ufficiale

www.giovannivota.com

"Jasmuheen è famosa perché è una esponente del bretharianesimo, ovvero una di quelle persone che vivono (benissimo) nutrendosi di prana anziché di cibo e bevande solide. Ho fatto con lei delle esperienze uniche, prima di tutto ho vissuto per dei periodi nutrendomi unicamente di prana e studiando e sperimentando su di me gli incredibili effetti, poi vivendo la “DarkRoom & Prana Living Retreat” ovvero 9 giorni e 9 notti (216 ore per la precisione) totalmente al buio, senza parlare, nutrendosi unicamente di prana.

Grazie alla collaborazione instaurata con lei, ho portato in Italia il suo programma di “Stile di Vita Rigoglioso” che ha canalizzato dai Maestri Ascesi che si sono incarnati (Madre Maria, Buddha, Cristo, San Francesco, Kwan Yin, Saint Germain).

Ad oggi sono portavoce di questo insegnamento unendo le mie conoscenze e i miei corsi ai suoi consigli per uno stile di Vita rigenerativo a più livelli e ho ideato questo percorso in 2 giornate che ho chiamato SPIRITUAL QUANTUM LIFE."


SPIRITUAL QUANTUM LIFE: UNO STILE DI VITA PER LA RIGENERAZIONE, RINGIOVANIMENTO, RICALIBRAZIONE E RINASCITA!


Per molte persone arriva un momento nella loro vita in cui si chiedono:

  • Qual è lo scopo della mia esistenza?

  • È vero, come dicono molti saggi, che è solo quello di essere felici e vivere in armonia con ogni cosa? E se è così, allora come posso arrivare a questo?

  • È solo una questione di adeguamento dello stile di vita al fine di cambiare le mie frequenze ed espandere la coscienza in modo tale che possa vivere in uno stato di armonia con il Tutto?

  • Può essere così semplice? Le realtà spirituali non sono più complicate?

  • Com’è possibile che il mio stile di vita influenzi così potentemente la mia realtà di vita?


Alcuni possono anche guardare al mondo e a tutto ciò che abbiamo co-creato e sentire la necessità di cambiare e risistemare tutto, come se sentissero di essere stati predestinati a questo passaggio trasformativo, come se fossero qui con un preciso compito.


Altri potrebbero chiedersi:

  • Possono le nostre vite essere colmate da flussi di sincronicità e Grazia continui invece che sporadici?

  • Possiamo davvero vivere in un ritmo costante di salute, armonia felicità, pace, beatitudine, gratitudine ed elevati stati di consapevolezza? E la nostra ombra allora?

Oppure:

  • Cosa vuol dire essere risvegliati?

  • Io ho davvero tutte le risposte dentro di me, come tanti hanno detto?

  • Che cosa significa essere totalmente presenti nel qui e ora in ogni momento?

  • Oppure… c’è qualcosa di scientifico in tutto questo? Se sì, allora che dire delle onde cerebrali? È vero che esse influenzano la nostra esperienza del mondo e degli altri?

  • Possiamo usare l’arte della meditazione, per modificare le forme d’onda del cervello dai segnali Beta, attraverso i livelli delle rilassate e benefiche onde Alpha e ancora andare più in profondità nelle onde cerebrali Theta e Delta, e quindi sperimentare tutti i benefici che questo può portare?

  • E possiamo anche mantenere con continuità queste forme d’onda cerebrali così che il campo universale di amore e di intelligenza infinita risponda a noi in modo diverso, permettendoci di sperimentare gli stati di grande pace, beatitudine, appagamento, amore e conoscenza?

  • Esiste un’intelligenza infinita a disposizione di tutti noi? E se sì, come possiamo allinearci ad essa e accedervi in modo costante?

  • Come può la conoscenza delle Leggi Universali aiutarci a realizzare tutto questo?


Prima di tutto, la risposta è: SI!


Ma dobbiamo sperimentarlo, poiché la verità, per essere tale per molti, ha bisogno di essere una realtà sperimentata in maniera da essere testimoniata e non solo conosciuta a un livello della mente.


, molte ricerche hanno dimostrato che il 97% delle persone nei paesi occidentali potrebbero trarre beneficio da un cambiamento nel loro stile di vita.


, decenni di ricerche all’”Ambasciata di Pace” di Jasmuheen hanno scoperto che esiste uno stile di vita specifico che può migliorare i livelli di salute e di felicità di ognuno di noi e di nutrire le nostre menti, i nostri cuori e le nostre anime.


a livello scientifico, noi sappiamo che il modo in cui scegliamo di passare il nostro tempo determina anche le nostre emanazioni come bio-sistema e di come l’Intelligenza d’Amore che guida il campo quantico reagisce a noi.


Quindi , noi siamo veramente i Padroni delle nostre realtà!


, è anche vero che avendo le capacità, le competenze e le conoscenze su come modificare il mix di energie all’interno dei nostri campi di energia, ci può portare grande gioia, pace e soddisfazione, poiché in tal modo noi comprendiamo meglio la vita e sappiamo come cambiare sia la nostra esperienza che l’impatto che essa ha sugli altri e sulle nostre comunità.


Ora sappiamo anche che possiamo trovare le risposte a tutte le nostre domande attraverso l'espansione della nostra consapevolezza cosciente e grazie alla padronanza di sé e conoscenza di sé che può avvenire con l'adozione di uno stile di vita più olistico.


Questo stile di vita è stato progettato per creare benessere a tutti i livelli del nostro Essere, indipendentemente della nostra cultura e religione. Uno stile di vita olistico equilibrato non solo migliora i livelli di salute e felicità, ma può anche aumentare la nostra chiarezza mentale e capacità intuitiva e stimolare l'espressione della nostra natura di pura Essenza, permettendoci di essere più compassionevoli e altruisti.

Quindi , come abbiamo scelto di trascorrere il nostro tempo è la chiave per capire e Amare tutta la nostra vita!


Uno stile di vita olistico equilibrato cambia le nostre emanazioni energetiche e imposta un modello di attrazione magnetica naturale che stimola il sorgere della nostra Pura Essenza, che appartiene ad ognuno nel profondo.

Questo ci unisce e porta in coerenza con il fuoco cosmico della nostra Essenza, che è puro amore divino, e in questo fuoco siamo rigenerati, ringiovaniti, ricalibrati, riconnessi con maggiore integrità come parte del tutto, e ci sentiamo completi e liberi. In questo stato di conseguenza vive il Buonsenso delle cose e della vita e molte regole, dogmi, contratti e strutture diventano obsolete e pressoché inutili.


Quando la nostra frequenza o armonia di riferimento è il fuoco cosmico di amore divino, noi entriamo facilmente nel flusso di energia delle dimensioni superiori, più pacifiche che sono sempre disponibili, sia dentro che fuori di noi.


Sebbene tutti noi abbiamo il libero arbitrio nel creare qualsiasi modello di realtà che scegliamo, spetta a ciascuno di noi sperimentare e applicare il discernimento nella vita. Tutti noi sentiamo quando le scelte che compiamo sono perfette, perché ci accorgiamo che la nostra vita diventa piena di grazia e la nostra unica emozione è la Gratitudine, sentimento che riempie così tanto i nostri cuori, che tutto quello che abbiamo da dire all'universo è, "grazie".


La gente ama la sincronicità o quello che gli yogi chiamano "Grazia" e questo può essere un flusso costante o può essere un evento sporadico, tanto che, quando lo vediamo e lo sentiamo, siamo desiderosi di sperimentarlo ancora di più e quando la Grazia è abbondante nella nostra vita, non ci manca nulla e ci sentiamo liberi.


Fondamentalmente, oltre ad essere progettato per porre fine a tutte le sofferenze nel nostro mondo, questo Programma ci allinea senza sforzo al canale della Grazia.

Ecco un breve riassunto di questo stile di vita, che tratteremo in maggior dettaglio nel PROGRAMMA TEORICO PRATICO in 2 giornate > CLICCA QUI PER ALTRE INFO


  1. Meditazione: dove la nostra intenzione è quella di sperimentare la nostra Essenza e apertura ai suoi doni.

  2. Preghiera o Comunione col Divino, parlare con il Campo Universale d'Infinito Amore e Intelligenza, come se fosse il nostro migliore amico; questo può includere la comprensione del potere della legge universale e del campo quantistico di intelligenza.

  3. Pensiero positivo e padronanza della mente, comprendere il potere del pensiero e della chiara intenzione nella creazione della realtà.

  4. Una dieta leggera - mangiare cibi pieni di luce, cibo vivo pieno di forza vitale e mangiare di meno. "Vivo, leggero e mangio meno" è il nuovo mantra del cibo.

  5. Trattare il corpo come un tempio - dargli molto amore ed esercizi divertenti da cui trae godimento.

  6. Servizio disinteressato - essere gentile e compassionevole verso la vita in ogni sua forma, aiutare gli altri in caso di necessità, senza pensieri di ricompensa personale.

  7. Silenzio - stare in silenzio, a volte, sia a casa propria che in natura poiché il silenzio ci permette di sentire la voce della nostra essenza.

  8. Cantare e ascoltare musica sacra, dove per sacra si intende che vibri nelle frequenze dell’amore, gioia e gratitudine, poiché tutto questo nutre i nostri cuori e il nostro corpo emozionale.


I vantaggi di questo stile di vita 😊👇


La pratica quotidiana di questi otto punti ci renderà sani, felici e armoniosi dentro e fuori di noi e mentre noi cambiamo, la nostra società cambia insieme a noi.


Affinando noi stessi energeticamente, comprendiamo quale sia il nostro più alto potenziale e sperimentiamo chi siamo veramente, il Sé che ci respira e ci dà la vita. Oltre a donarci gioia incontenibile e appagamento, la pratica di questo programma applicata in massa ci permetterà di eliminare tutte le guerre e la violenza, e quindi portare la pace nel mondo, poiché la pace interiore conduce alla pace esteriore, eliminare malattie agendo come un sistema di medicina preventiva, che, a sua volta, potrebbe permettere di far risparmiare a governi e contribuenti miliardi di dollari in assistenza sanitaria sia che si tratti si sistemi tradizionali che alternativi; infatti il Programma dona a chi lo applica una miglior salute e vitalità a tutti i livelli.


Il vantaggio principale della pratica del Programmi è che i bisogni e i desideri di ognuno di noi vengono soddisfatti così profondamente che diventiamo più altruisti e premurosi con gli altri in modo completamente naturale, promuovendo così l'armonia globale.

Il Programma aumenta la comunicazione con il Sé Divino, come il perfetto maestro interiore che ci guida ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto ed a compiere le cose perfette per noi stessi e il pianeta.


Il Programma attiva i 4/5 del cervello, solitamente inutilizzati, che ospita la nostra mente superiore e una coscienza di natura superiore. Per superiore si intende il libero intelletto connesso al divino Amore.


Questo Programma è lo stile di vita che si usa per accedere al canale di Nutrimento Divino. Questa scelta di nutrimento alternativa ci fa risparmiare soldi, tempo e ha notevoli benefici, nel lungo termine, sia per l’economia globale che per l'ambiente.


Questo Programma ci conduce oltre l'ego, l'orgoglio, l'avidità, il materialismo, i giochi di potere e la natura della mente inferiore, per rivelarci la gloria di chi siamo veramente come Esseri Divini e qui tutte le nostre domande trovano risposta.
La pratica sincera del Programma ci sposterà in un tale stato di appagamento che saremo liberi da ogni desiderio.
Diventeremo anche più naturalmente distaccati, con maggior discernimento, impeccabili e pieni di amore, se questa è la nostra intenzione.

Grazia e Gratitudine ci permettono di sperimentare il modo in cui il campo quantico scorre in noi come un flusso continuo di amore e intelligenza. Le domande qui trovano risposta nella deliziosa, reciproca interazione con una incredibile Presenza di Pura Benevolenza.


Vivere questa benevolenza e quindi diventare un acceleratore di tale armonia è un meraviglioso paradigma in cui giocare, mentre ci rendiamo conto del nostro più alto potenziale e acquisiamo la capacità di rilassarci veramente e godere ogni momento dell’esistenza ... piena di pace, sana, gioiosa, beata e sempre ben nutrita e colma di appagamento.


Il Puro Amore, per sua stessa natura benevolente, rivela, allinea, ispira, guida, protegge, collega, apre porte, magnetizza, crea, nutre, conduce, supporta e tanto altro ancora. Vivere nel flusso di Grazia del Puro Amore, ricevendone tutti i doni ed essendone alimentati ad ogni livello, è una libertà incredibile, che è a disposizione di noi tutti nel momento in cui ci sintonizziamo sul suo canale come fa un’antenna entrando in risonanza con una frequenza piuttosto che un’altra.

Siamo entrati ora in un tempo in cui il cuore collettivo dell'umanità è molto più aperto ai ritmi più puri dell’Amore e della Pace, abbastanza per scoprire, come molti hanno già fatto, che le correnti più profonde del più puro amore traboccano attraverso la Matrice della vita per poi fluire dentro di noi.


Quando ci immergiamo in questa corrente attraverso il nostro stile di vita e la nostra costante attenzione, riceviamo tutto il nutrimento di cui abbiamo bisogno e così siamo liberi di donare a nostra volta questo amore senza porre condizioni o avere aspettative di ricompensa. In questo atto di pura intenzione arrivano i regali più sorprendenti.


Questa è la via in cui il Maestro è il miglior servo e chi serve, da uno spazio di purezza del cuore, scopre il proprio maestro interiore.


Poiché il Puro Amore è benevolente, quando siamo nel suo canale tutto è perfetto, tutto viene compreso e noi percepiamo che la vita è fatta di ritmi di consapevolezza e risveglio e quindi non c'è alcun giudizio di giusto o sbagliato, buono o cattivo e non vi è lotta, dolore e confusione.

In questo campo di consapevolezza, tutto è semplicemente un dispiegarsi nei ritmi dell'amore, mantenuto in un campo d’amore, alimentato dall'amore ed è puro e perfetto proprio per questo.

Quando la natura di puro amore della nostra Essenza sorge dentro di noi, riempie ogni cellula e fluisce attraverso ogni atomo del nostro Essere , dalla dimensione in cui risiede in profondità dentro di noi come il tessuto stesso del nostro Essere, respirandoci e amandoci in modo che possiamo sperimentare tutti i regni dell’esistenza.

Come ormai sappiamo, tutti i regni, tutte le dimensioni basano la propria esistenza su questa Essenza che è la frequenza alla base di tutta la creazione.

Tramandata, e sperimentata dai nostri Santi, il sorgere della nostra Essenza è un'arte da apprendere poiché ci può portare al regno che scegliamo.

E per fortuna il Regno dei Cieli ha le sue porte di ingresso, poiché esse esistono e sono una frequenza, un canto profondo dentro di noi che può essere liberato quando risuoniamo con la sua armonica.


In definitiva è una questione di Essenza, poiché è proprio la nostra Essenza Illuminata che ci dà la libertà di essere nutriti a tutti i livelli, in così tanti modi.


Quando un essere umano è ben nutrito dalla propria Essenza nella sua più profonda interiorità, con benevolenza irradia questo puro nutrimento ovunque vada, ovunque si trovi e così il nostro stesso mondo si trasforma in ciò che è sempre stato destinato ad essere: il Giardino dell'Eden.


Per molti ora questa vita non riguarda più le realtà personali ma quelle globali; per altri si tratta anche di realtà universali.


Una volta che abbiamo spostato la nostra focalizzazione dalla nostra realtà personale, con le sue priorità ed aspettative, a realtà globali in modo sufficientemente efficace per attrarre un flusso costante di Grazia e di supporto dal piano interiore, nulla ci manca nella nostra maestria poiché comprendiamo il funzionamento dei campi e allora utilizziamo il nostro tempo qui, dedicandoci al servizio per l'elevazione del Tutto.


Non perché soffriamo di un 'complesso di Dio', o vogliamo salvare il mondo, ma semplicemente perché la Terra è ormai entrata in massa in un paradigma più elevato, poiché la Matrice di Shamballa con i suoi Modelli di Perfezione sta emergendo in tutto il mondo.


Il Modello di Pura Essenza contiene molti flussi di frequenza o sotto-modelli di Perfezione, come ad esempio:

  • il Modello di Esistenza senza Confini

  • il Modello di Comunione

  • Il Modello di Pura Creatività

  • Il Modello di Salute che include le guarigioni spontanee

  • il Modello Auto sostenibile del Nutrimento Perfetto

  • il Modello del Vero Tantra, dove ognuno di noi può essere infuso con le frequenze più nutrienti cui un sistema umano può accedere!


ESERCIZIO base per essere guidati dall’Essenza:

Il test del respiro.





Questo è un modo per sapere sempre esattamente ciò che è giusto per te, secondo la volontà della tua Essenza.

Questa tecnica può essere utilizzata per stabilire tutto ciò che è giusto sapere per te ora; si può utilizzare per conoscere i giusti tempi per qualcosa, per trovare la giusta direzione, per verificare ciò che è per il tuo massimo bene e molto altro ancora.

Ricordati che la tua Essenza ti respira e può cambiare il ritmo del tuo respiro per confermare o negare qualunque tua affermazione, per ottenere ulteriori informazioni o conferme.


QUALCOSA DI FALSO.

Pensa per un momento a qualcosa di semplice che sai essere una completa bugia per te, qualcosa di facile come, ad esempio, "Il mio corpo ama veramente carne" oppure “Il mio corpo ama stare davanti al PC per ore” oppure “Il mio corpo ama bere velocemente un bicchiere di acqua ghiacciata”. Ripeti quasi come una cantilena la frase per più volte, come se fosse una verità, ed osserva poi che cosa fa il tuo respiro...

Respira normalmente mentre osservi ciò che sta accadendo nel tuo corpo, mentre stai cantilenando questa bugia più e più volte come se fosse una verità.


QUALCOSA DI VERO.

Ora prenditi un momento per pensare a qualcosa che tu sai essere assolutamente vero al 100% per te, qualcosa di semplice, come, ad esempio, l'affermazione "Io amo proprio la mia famiglia" oppure “Io amo davvero tanto il mio cane” oppure “Io amo tanto passeggiare”, o trova qualcosa da ripetere che sia assolutamente vera per te.

Poi inizia a ripetere cantilenando questa semplice verità più e più volte come un dato di fatto, mentre ancora una volta osservi cosa fa il tuo normale respiro.

Sii totalmente consapevole del fatto che c’è un’energia che ti sta respirando e osserva come essa sta reagendo a questa cantilena...

Prenditi un po’ di tempo per fare pratica prima di continuare.


Risultati o segnali.

Molte persone si accorgono che quando affermano qualcosa che è vera per loro, cioè è al 100% allineata con la volontà dell'Essenza che li respira, sentono che fisicamente è come se il respiro stesse scendendo fino allo stomaco, o alla zona intestinale e che gli organi, in particolare i polmoni, sembrano espandersi ed aprirsi.

Hanno inoltre notato che quando fanno una dichiarazione che non è una vera per la loro Essenza, in questo caso l'Essenza che li respira glielo fa sapere, facendo in modo che il respiro salga fino al naso oppure che sembri bloccato in gola, spesso accompagnato dalla sensazione come se tutto, compresi i polmoni, si stiano chiudendo o contraendo.

Altri possono notare un cambiamento nel battito del loro cuore o percepire altri segnali nel corpo che sono una chiara risposta fisica, indotta dalla propria Essenza, alla dichiarazione che stanno facendo.

È sufficiente giocare con questo ritmo per un po', pensando a qualcosa di cui non sei sicuro nella tua vita e della quale vorresti avere una conferma, e dillo sempre con una affermazione netta come se fosse vera per te, sia che tu lo sappia o meno che lo è, e poi osserva che cosa fa il tuo respiro.


Altre versioni per le frasi sono:

"È utile per me ... (inserire la dichiarazione)."

"E’ per il mio massimo bene... (inserire la dichiarazione.)"

"E' per il mio massimo bene, e per il massimo bene della mia missione in questo mondo, (inserire la dichiarazione.)"


Mentre le persone che meditano da molto tempo sono molto brave a ricevere una chiara guida interiore, a volte spostarci in uno stato di vera quiete, per essere in grado di sentire la nostra voce interiore, potrebbe richiedere del tempo specialmente per chi è all’inizio della sua esperienza di familiarizzazione con la voce interiore.

Il test del respiro è un modo rapido e semplice per essere guidati dalla nostra Essenza, ovunque siamo e ogni volta che abbiamo bisogno di una conferma veloce senza dover andare in meditazione profonda. In pratica quando lo dice il respiro è una conferma certa, poiché il corpo non mente.


APPROFONDIMENTI.

Questa tecnica può essere utilizzata prima di prendere qualsiasi decisione importante, che potrebbe potenzialmente cambiarti la vita.

Se non ottieni risposta cambia la tua affermazione anche se, quando non c'è risposta, a volte può voler solo dire che non è il tuo tempo per conoscere ciò che hai chiesto oppure non è affare tuo, se stai testando qualcosa di qualcun altro.

E’ inoltre da notare che questa tecnica potrebbe non funzionare se stai ponendo domande insignificanti, di scarsa importanza quasi come se stessi verificando la validità di questa tecnica da una posizione di dubbio o se, quando la pratichi , sei troppo preso nelle frequenze cerebrali beta (aspettativa, calcolo, fretta…).


Si consiglia attraverso un respiro profondo e lento di andare prima nei modelli di onde cerebrali alfa più rilassate e quindi fare una dichiarazione chiara.


ESERCIZIO PER LA RICALIBRAZIONE.





Ci sono momenti nella vita in cui le cose possono essere una lotta e quindi la seguente tecnica ci permette di rilasciare e poi riequilibrare qualunque energia che non sia utile mantenere nel corpo poiché, come molti sanno, tutti i nostri organi immagazzinano le emozioni irrisolte.



Parte 1

Prendere un paio di minuti ogni giorno all'inizio o alla fine di ogni giornata, o in qualsiasi altro momento in cui sentiamo la necessità di lamentarci per qualcosa ed emettiamo un suono come questo “urrgghhhh “oppure come un suono che esprima contrarietà come questo “mmmmmhh”.

Emettete questo suono a lungo come un forte gemito e fate questo con quanta più emozione potete, immaginando che vi state lagnando per tutte le cose che sono state difficili per voi oppure che sono state fonte di irritazione nella vostra vita o in quella giornata.

Questa è una grande opportunità anche per il vostro bambino interiore per ottenere una certa attenzione ... fatelo fino a quando vi viene da ridere, che è il modo giusto per completare questo esercizio, in quanto mette i nostri problemi in una prospettiva migliore e in una energia di risonanza.


Parte 2

Anche questo esercizio è stato progettato per riequilibrare... prendete un momento per pensare a quando avete sperimentato un grande piacere, a quando avete tenuto nelle vostre braccia un bellissimo neonato, a quando avete fatto l'amore con qualcuno e vi siete donati grande piacere reciproco ...

Poi quando riuscite a ricordare, immaginatelo e sentitelo. Poi mettete la mano sul vostro chakra del cuore e con la bocca aperta emettete il suono ahhhhh e sentire come vibra il cuore ... poi chiudete la bocca e trovate il vostro gemito di puro piacere che permette anche al vostro cuore di vibrare - questo suono è simile a quello che fa il gatto quando, amorevolmente accarezzato e felice, fa le fusa. Gli Egiziani credevano che il suono delle fusa del gatto fosse in grado di ricalibrare e guarire la persona sul cui grembo l’animale era seduto.

Prendetevi qualche minuto per praticare entrambe queste cose ora ... chiudete gli occhi ... e adesso noi emettiamo questo lamento per qualche istante e poi quando siete pronti lo cambiamo in fusa di puro piacere ...


BUONA ESERCITAZIONE E RICALIBRAZIONE!


N.B. Come per tutto e tutti si trovano informazioni di vario genere sul web, specialmente quando si trattano temi a volte scomodi per i più, come in questo caso di Jasmuheen dove si propone una rivoluzione interiore e dello stile di vita. Jasmuheem è stata pioniera per il discorso legato al "Nutrirsi di prana\energia cosmica" pertanto chiediamo di rimanere sempre fedeli alle esperienze personali, poichè l'esperienza è l'unica vera bussola che ci indica un percorso adatto a noi o meno.

Buona pratica, ricerca ed esperienza a tutti noi!




SPIRITUAL QUANTUM LIFE UN PERCORSO IN 2 GIORNATE A CURA DELL'ING.GIOVANNI VOTA


27 e 28 giugno

in Live streaming su zoom!


PER CHI HA PIACERE DI APPROFONDIRE PUO' CLICCARE QUI







#bretharian #nutrimentopranico #prana #jasmuheen #giovannivota #spiritualquantumlife #stiledivita #pace #maestri #gioia #felicità #respiro #salute #tecnichealternative #clubdelgattocat #Rimini #olismo #holisticlifestyle #bretharianesimo #respirariani #preghiera #meditazione #preghiera #fisicaquantistica #fisicadelvuoto #divino #divinità #energiapranica #respirare #mantra #musicasacra #spiritualquantumcoaching #spiritualquantumregression #statodigrazia #puroamore #benevolenza #beatitudine #campoquantico #infinitepossibilità #infinito #Intelligenza #Amore