Il Cammino della Consapevolezza del Cuore. Fisica Quantistica e Antica Spiritualità 2.0

Aggiornato il: 9 set 2019


Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d'onda di Schrödinger sino all'entanglement, l'idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta. Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c'è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione.

Qui troviamo il riassunto delle regole della Fisica Classica e di seguito qualche slide dell'Ing. Vota

David Bohm, celebre fisico dell’Università di Londra, sosteneva che le scoperte di Aspect implicassero la non-esistenza della realtà oggettiva. Vale a dire che, nonostante la sua apparente solidità, l’Universo è in realtà un fantasma, un ologramma gigantesco e splendidamente dettagliato.

Sempre secondo il fisico americano, se le particelle ci appaiono separate è perché siamo capaci di vedere solo una porzione della loro realtà, esse non sono “parti” distinte bensì sfaccettature di un’ unità più profonda e basilare; poiché ogni cosa nella realtà fisica è costituita da queste “immagini”, ne consegue che l’ universo stesso è una proiezione, un’ ologramma.

Se l’ esperimento delle particelle mette in luce che la loro separazione è solo apparente, significa che ad un livello più profondo tutte le cose sono infinitamente collegate:

“Gli elettroni di un atomo di carbonio nel cervello umano sono connessi alle particelle subatomiche che costituiscono ogni salmone che nuota, ogni cuore che batte ed ogni stella che brilla nel cielo. Tutto compenetra tutto. Ogni suddivisione risulta necessariamente artificiale e tutta la natura non è altro che un’ immensa rete ininterrotta.”

Bohm e Jiddu Krishnamurti, il fisico ebbe diversi confronti con il profeta apolide tra i quali venne registrato il documentario “The Future of the Humanity“.

Questa capacità dello scienziato di mischiare filosofia e scienza è la base necessaria per sfruttare al massimo le funzionalità dei due lobi temporali.

L'ing. Giovanni Vota da oltre dieci anni unisce Antica sapiritualità e la Fisica moderna, inclusa la quantistica e l'unificata, al fine di portare conoscenza e consapevolezza all'Essere umano che sta facendo un salto nella 5° dimensione spirituale e nella 4° rivoluzione industriale.

Seguilo e scoprirai tante informazioni davvero utili per la tia vita quotidiana!

Proseguiamo con l'Universo Olografico di Bohm, l'interpretazione di Copenaghen, il rapporto tra Enerhia e Massa.

La Fisica Quantistica moderna ci dimostra, non solo grazie a Bohm, ma anche a innumeroli altri scienziati e premi Nobel che scoprireno durante il seminario del 19 novembre, che Tutto è Informazione.

L'ing. Giovanni "Gianni" Vota ci spiega con le sue tecniche di SQC e SQR Spiritual Quantum Coaching™ e Spiritual Quantum Regression™

la fondamentale importanza che, noi esseri umani non siamo solo materia ma siamo anche energia e informazione e che queste due composizioni intrinseche della realtà hanno le loro regole, codici e linguaggi!

Le tecniche che propone vertono a insegnarci a comunicare con energia e informazioni nella realtà che viviamo quotidianamente e a passare alla 5° rivoluzione spirituale che è proprio il passaggio dalle credenze meramente materialistiche a un mondo che si scopre e rivela a livello energetico e di informazioni!

L'ingegner Vota ci ricorda sempre di tenere a mente questo:

ENERGIA = INFORMAZIONE = MATERIA

Se osserviamo soltanto la materia ci perdiamo un miliardo di informazioni!

Esempio: se guardiamo il nostro fegato solo nella sua parte materiale ci perderemo un miliardesimo di informazioni che quello stesso organo ci fornisce. Tutto è energia e informazione oltre a essere materia!!

Pensare per energie!!

E' il messaggio di base di Giovanni Vota che da anni unisce e allinea le Antiche spiritualità con la Fisica Quantistica e la moderna scienza!

PRATICARE LE TECNICHE

TRASFORMARE LE PERCEZIONI INTERIORI

MEDITARE

VIVERE IN FREQUENZE DI AMORE E GRATITUDINE!

QUESTO CREA UNA REALTA' SENZA SOFFERENZA

PROGRAMMA: Come è possibile trasformare la nostra vita grazie alla Fisica Quantistica e all'Antica Spiritualità? Quali comprensioni ci possono arrivare ed essere utili per noi? Inizieremo un viaggio che ci porterà alla scoperta di: cosa è la fisica classica cosa è la fisica relativistica cosa è la fisica quantistica cosa è la fisica unificata le nuove sconvolgenti consapevolezze: Massa = Energia = Informazione il grande cambiamento spirituale e scientifico: pensare per energie e informazione i principi della fisica quantistica la "realtà" è conoscibile? le due realtà scienza e spiritualità il campo quantico di infinito amore e infinita intelligenza cosa sono il tao, il prana, il chi, il ki, l'akasha? energia del vuoto entanglement: l'incubo di Albert Einstein entanglement e la sincronicità di Carl Gustav Jung l'universo olografico di Bohm riflessologia e universo olografico i fisici quantistici e i veda tecniche olistiche e tecniche quantistiche universo olografico frattale cosa è e come è fatto il campo quantico di infinito amore intelligenza? la geometria del campo quantico la matematica frattale la geometria sacra la sezione aurea geometria del campo quantico e il tao, il fiore della vita, il Foo Dog Cinese, lo yin/yang, la cabala lo Spiritual Quantum Coaching e lo Spiritual Quantum Regression

Giovanni Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, è stato funzionario scientifico al Politecnico di Torino, sistemista in IBM, dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA. E' diplomato in "Past Life Regression Therapy" con Brian Weiss a New York, e in "Regression Therapy" con Andy Tomlinson a Londra. Si occupa di fisica quantistica e fisica unificata. Spiritual Quantum Coach, ipnotista spirituale, Spiritual Quantum Regression, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching”, Ed. Lindau, 2014; “L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo”, Ed. Arte di Essere, 2015; Vota, Gollin “Progettare l’allenamento sportivo”, Ed. Cortina, 2004 - www.giovannivota.com

Giovanni Vota​ è l'ingegnere che per primo al mondo

ha scritto e pubblicato un libro

spigando come funzionano le tecniche olistiche

e perchè funzionano,

basandosi su dati scientifici di Fisica Quantistica e

e dalla Unified Physics

e spiritualmente coerente con le antichissime tecniche spirituali.​

QUI IL LIBRO "Spiritual Quantum Coaching"

CHE PUOI ACQUISTARE SCONTATO A QUESTO LINK >>> QUI

IL LIBRO "L'azienda Quantica"

è momentaneamente terminato

se ti interessa riceverelo scrivi a info@clubdelgatto.it

CORSO DI FORMAZIONE >> sabato 18 e domenica 19 aprile 2020

ore 9:00-18:00 sabato e ore 09:00-17:30 domenica CORSO SQC 1 "Spiritual Quantum Coaching corso base di tecniche quantistiche".

Scientificamente provato dalla Fisica Quantistica

e dalla Unified Physics e spiritualmente coerente con le antichissime tecniche spirituali.

PER ENTRARE IN CONFIDENZA

CON LA TUA TECNOLOGIA INTERIORE E TRASFORMARE

LA TUA VITA E QUELLA DEI TUOI CARI!

Corso rivolto ai professionisti del mondo olistico,

rivolto a chi si interessa di crescita personale e ricerca spirituale

o a tutti coloro che vogliono imparare!

Guarda il video qui

Tutte le informazioni sul corso di Spiritual Quantum Coaching™

A in questo articolo - CLICCA QUI

Per Info e Prenotazioni Cell : 339-89 69 639 Mail : info@clubdelgatto.it Web : www.clubdelgatto.it Coordinate Google Maps : https://goo.gl/maps/wc4xqB6zM8Q2

#fisicadelvuoto #corsifisicaquantistica #fisicaquantistica #giovannivota #fisicaclassica #spiritualquantumcoaching #anticaspiritualità #medicinaquantistica #medicinaolistica #meditazione #medicinaalternativa #tecnologiainteriore #nuovetecnologie #tecnologia #tecnichealternative #scienzaespiritualità #ologramma #universo #campoquantico #energia #informazione #materia #fisicaunificata #percorsoevolutivo #corso #trasformazione

199 visualizzazioni