top of page

Il Cammino della Consapevolezza del Cuore. Fisica Quantistica e Antica Spiritualità 2.0

Aggiornamento: 1 apr


Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d'onda di Schrödinger sino all'entanglement, l'idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta. Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c'è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione.

 

Qui troviamo il riassunto delle regole della Fisica Classica e di seguito qualche slide dell'Ing. Vota

David Bohm, celebre fisico dell’Università di Londra, sosteneva che le scoperte di Aspect implicassero la non-esistenza della realtà oggettiva. Vale a dire che, nonostante la sua apparente solidità, l’Universo è in realtà un fantasma, un ologramma gigantesco e splendidamente dettagliato.

Sempre secondo il fisico americano, se le particelle ci appaiono separate è perché siamo capaci di vedere solo una porzione della loro realtà, esse non sono “parti” distinte bensì sfaccettature di un’ unità più profonda e basilare; poiché ogni cosa nella realtà fisica è costituita da queste “immagini”, ne consegue che l’ universo stesso è una proiezione, un’ ologramma.

Se l’ esperimento delle particelle mette in luce che la loro separazione è solo apparente, significa che ad un livello più profondo tutte le cose sono infinitamente collegate:

“Gli elettroni di un atomo di carbonio nel cervello umano sono connessi alle particelle subatomiche che costituiscono ogni salmone che nuota, ogni cuore che batte ed ogni stella che brilla nel cielo. Tutto compenetra tutto. Ogni suddivisione risulta necessariamente artificiale e tutta la natura non è altro che un’ immensa rete ininterrotta.”

Bohm e Jiddu Krishnamurti, il fisico ebbe diversi confronti con il profeta apolide tra i quali venne registrato il documentario “The Future of the Humanity“.

Questa capacità dello scienziato di mischiare filosofia e scienza è la base necessaria per sfruttare al massimo le funzionalità dei due lobi temporali.

Proseguiamo con l'Universo Olografico di Bohm, l'interpretazione di Copenaghen, il rapporto tra Enerhia e Massa.

La Fisica Quantistica moderna ci dimostra, non solo grazie a Bohm, ma anche a innumeroli altri scienziati e premi Nobel che scoprireno durante il seminario del 19 novembre, che Tutto è Informazione.

L'ing. Giovanni "Gianni" Vota ci spiega con le sue tecniche di SQC e SQR Spiritual Quantum Coaching™ e Spiritual Quantum Regression™

la fondamentale importanza che, noi esseri umani non siamo solo materia ma siamo anche energia e informazione e che queste due composizioni intrinseche della realtà hanno le loro regole, codici e linguaggi!

L'ingegner Vota ci ricorda sempre di tenere a mente questo:

ENERGIA = INFORMAZIONE = MATERIA

Se osserviamo soltanto la materia ci perdiamo un miliardo di informazioni!

Esempio: se guardiamo il nostro fegato solo nella sua parte materiale ci perderemo un miliardesimo di informazioni che quello stesso organo ci fornisce. Tutto è energia e informazione oltre a essere materia!!

Pensare per energie!!

E' il messaggio di base.


 

SE HAI PIACERE DI SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA'

E RIMANERE AGGIORNATA\O


Seguici sui nostri canali 👇

3️⃣ Gruppo Facebook Club del Gatto Community ღஐღ https://www.facebook.com/groups/clubdelgattocommunity

4️⃣ Pagina Facebook Centro olistico Club del Gatto CAT https://www.facebook.com/clubdelgatto

405 visualizzazioni0 commenti
bottom of page