PRESTO LE NUOVE DATE PER IL 2020

Detta in parole semplici la Mindfulness è l'arte di rimanere presenti a cio che è. Pensieri, emozioni in transito interiore, stati afflittivi di qualunque genere, rilasciano spontaneamente il loro carico di tensione se solo trasportati o “shiftati”, come ci piace dire, in uno spazio di pura presenza.

Diciamo che essere in uno stato di presenza e chiarezza, e conseguentemente in amore dentro di sé, potrebbe essere lo stato di grazia spontaneo, sempre un po' di più, sempre un po' più spesso e a lungo, per molte persone oggi.

🙏 Attilio Piazza diceva sempre che: “Lo stato di benessere, di grazia e spontanea gioia è lo stato naturale per gli umani, e che il dolore è sovrapposto. E' appoggiato sullo stato di bellezza amore che noi siamo spontaneamente quando siamo allineati nel nostro Essere Divini.”

In stato di pura presenza noi ci scopriamo Essere ed è molto bello vivere da lì. E condividere con altri da quello spazio lì. Allora diveniamo magia vivente, ognuno a modo suo, con le sue caratteristiche e talenti particolari. E diventiamo canali di qualità per la bellezza della vita stessa. E questo manifestiamo, attraverso le nostre idee, le intenzioni, le nostre azioni e i nostri movimenti.