mar 30 lug | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Serata esperienziale "Femmine Felici" a cura di Letizia Gasperoni

Un'esperienza intensamente femminile, di ascolto attivo, per rispecchiarci negli sguardi e nei movimenti l'una dell'altra, per scoprire che è possibile essere "maghe" di noi stesse e della nostra realtà. Ognuna con i propri tempi, i propri modi e la propria verità personale.
La registrazione è stata chiusa
Serata esperienziale "Femmine Felici" a cura di Letizia Gasperoni

Orario & Sede

30 lug 2019, 20:30 – 22:30
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Un tempo e un luogo dedicato alle donne. Non a "tutte" le donne, ma solo ed esclusivamente a quelle che saranno esattamente lì a condividere la propria vibrazione nel momento presente.

Un'esperienza intensamente femminile, di ascolto attivo, per rispecchiarci negli sguardi e nei movimenti l'una dell'altra, per scoprire che è possibile essere "maghe" di noi stesse e della nostra realtà. Ognuna con i propri tempi, i propri modi e la propria verità personale.

Siamo state abituate a vivere dentro a schemi pre-imposti, a seguire programmi, avere aspettative, soddisfare aspettative (che a spesso non sono nemmeno nostre) mentre la nostra mente vuole comandare e non smette di ponderare, considerare, valutare.

Ecco che al contrario questa sera la nostra volontà ed intenzione sarà invece quella di stare insieme "nel flusso" (espressione non a caso così attinente alla sfera femminile). Sperimentare noi stesse nel fluire del tempo, con coraggio, nell'azione del nostro cuore, attraverso una sorellanza gioiosa, in un campo energetico "protetto" che, in base alle energie delle donne presenti, ci guiderà magicamente al meglio, per il bene supremo di ognuna e del gruppo, attraverso le diverse attività.

Che cosa faremo esattamente?

Abbineremo momenti di meditazione e di condivisione ad attività di "sperimentazione di sé" attraverso danze, tecniche di respirazione, giochi ed esercizi volti a facilitare la fiducia e l'intesa reciproca, il coraggio di esprimerci in movimento e di dare forza alla nostra gioia di vivere.

Faremo così esperienza, attraverso il sentire del nostro corpo e della nostra interiorità, di alcune di quelle dinamiche ricorrenti nel nostro percorso di vita.

Facendo luce, potremo decidere consapevolmente di alimentare le scelte che ci aiutano a sentirci pienamente LIBERE e FELICI di essere e di "agire noi stesse" nella nostra quotidianità.

Oggi abbiamo l'immensa opportunità di risvegliare noi stesse al mondo, di equilibrarci nelle nostre forze individuali e di gruppo, di com-prendere noi stesse per poter poi, solo in un secondo momento, com-prendere l'altro.

Ogni donna ha infatti in sé, per natura, la possibilità di "accogliere" e trasmutare: abbiamo dentro di noi un grande potere da riscoprire.

L'amore per noi stesse è la chiave che ci apre le porte di una vita piena e felice "nonostante" dolori, difficoltà e aspettative.

Ma non possiamo amare noi stesse senza conoscerci, senza sperimentarci, in piena libertà e verità.

Quindi, se senti che questa esperienza ti chiama ti aspettiamo con gioia!

#FemmineFelici

***********************************

A cura di Letizia Gasperoni

Ideatrice e fondatrice di Abigioia.it, conduce corsi, laboratori e progetti volti a sperimentare in maniera pratica ed armoniosa tecniche per il benessere della persona e del gruppo.

Dice di sé: "Personalmente e per professione, vivo le pratiche di rilascio emozionale, di centratura consapevole e anche di risata incondizionata come veri e propri strumenti di libertà emotiva e decisionale... con la meravigliosa consapevolezza di quanto esse portano poi concreti cambiamenti nella vita delle persone. 

In ogni sessione (occasioni di per sé uniche ed irripetibili), apro felicemente uno spazio protetto di crescita e sperimentazione di sé, in cui ognuna/o si può finalmente permettere di intraprendere un profondo movimento interiore di grande rinascita, verso una vita piena e consapevolmente goduta.

Sono un'appassionata divulgatrice del Potere Personale derivante da queste pratiche ed esploro continuamente nuove tecniche per il benessere personale, lavorativo e relazionale.

***********************************

Contributo: 21 Euro

Attività rivolta ai soci*

Posti 21 (totali)

***********************************

RICEVI INFO E PRENOTA:

Segreteria Club 339 896 9639

Letizia Gasperoni 347 616 0108

************************************

*Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

Contributo del tesseramento è di 8€

CON LA TESSERA:

10% di sconto attivo tutto l'anno per le cene presso la Pizzeria "Prima o Poi" Viale G.Pascoli, 95 Rimini, mostrando la tessera in corso di validità.

Ogni anno abbiamo accordi e opportunità diverse con altre associazioni, organizzatori di eventi o altro, la tessera ti può donare sconti e valide opportunità!

************************************

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T. Comunità Autonoma in Trasformazione.

Per Info e Prenotazioni

Cell 33989 69 639 anche con SMS o WhatsApp

Mail info@clubdelgatto.it

Condividi questo evento