mer 05 dic | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Serata esperienziale con le carte dei Cristalli maestro e libro

Alle persone che non cercano un metodo di divinazione per il futuro, ma necessitano di un metodo dinamico che permetta loro di guardarsi dentro alla ricerca delle risposte inconsce. A chi desidera spunti per il proprio cammino ma conservando la totale autonomia. E perché no per divertirsi!
La registrazione è stata chiusa
Serata esperienziale con le carte dei Cristalli maestro e libro

Orario & Sede

05 dic 2018, 20:30 – 22:30
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Mercoledì 5 dicembre dalle 20:30 alle 22:30 serata esperienziale con le carte dei Cristalli maestro e presentazione del libro e nozioni sui cristalli.

INGRESSO LIBERO PER SOCI E NON SOCI.

Ciao sono Viviana, conosciuta anche come Vivametista e voglio presentarvi il mio libro.

Perché dovreste voler venire alla presentazione dell’ennesimo libro di genere olistico e di crescita personale? E’ con questa domanda che voglio iniziare a farmi conoscere.

Mi è piaciuto scriverlo, ma molto di più portarlo in giro per condividerlo, e per vedere il messaggio che i Cristalli Maestro hanno per ognuno di noi, centrando con precisione l’obiettivo.

E’ il mio piccolo e modesto contributo per contrastare l’entropia che avvolge la nostra società e il mondo che ci circonda, perché sono convinta che, come ci ha magistralmente illustrato il mio amico regista Thomas Torelli “Un altro mondo” sia possibile e sia alla nostra portata.

Questo libro l’ho scritto per me per le persone che amo, per quelli che conosco e per quelli che ancora non conosco a cui spero arrivi il mio messaggio, che parla a tutti coloro che vogliono conoscersi meglio, che cercano un metodo originale per favorire la loro crescita personale. E' un testo nuovo, diverso, su un tema che a me è arrivato come un dono, un bellissimo e luminoso dono che voglio condividere col maggior numero di persone possibile.

Alle persone che non cercano un metodo di divinazione per il futuro, ma necessitano di un metodo dinamico che permetta loro di guardarsi dentro alla ricerca delle risposte inconsce.

A chi desidera spunti per il proprio cammino ma conservando la totale autonomia. E perché no per divertirsi con un gioco nuovo ma di sapore antico.

Inoltre sono portatori di archetipica saggezza, perché le loro geometrie naturali portano inscritte informazioni riconducibili a simbologie universali, quindi sono a pieno titolo degli archetipi che ci possono aiutare con i loro antichi insegnamenti.

Questo metodo da me messo a punto, permette a tutti di usufruire delle utili lezioni dei cristalli maestro ogni volta che ne sentiamo la necessità, soprattutto quando non abbiamo a disposizione i cristalli, per i più svariati motivi. E’ un metodo dinamico, e facile da trasportare per avere sempre a portata di mano questa archetipica saggezza.

Perché non possiamo avere sempre tutti i 32 cristalli con noi, ma anche perché la casualità ci porta ad avere sempre la lezione giusta e infine, per ultimo ho tenuto una vera novità, possiamo usare la simbologia a livello quantistico frequenziale come aiuto per arrivare a ottenere con maggiore velocità i nostri obiettivi.

Se vi ho incuriosito almeno un po’, ci vediamo mercoledì 5 dicembre al Club del Gatto C.A.T. a Rimini.

Vi prometto che sarà una serata speciale.

INGRESSO LIBERO PER SOCI E NON SOCI

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T.

Comunità Autonoma in Trasformazione.

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

PER CHI NON E’ SOCIO E PARTECIPA ALLE ATTIVITA’ GRATUITE VERRA’ FATTA COMPILARE E FIRMARE UNA LIBERATORIA DI RESPONSABILITA'!

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento