gio 15 ott | Restare sereni in tempi di crisi webinar

Restare sereni in tempi di crisi webinar gratuito con Monica Colosimo

15/10 webinar. Viviamo in un tempo caotico e di passaggio su molti livelli. Avere strumenti che permettano di rimanere sereni di fronte alle turbolenze che la vita propone è essenziale per non soffrire.
La registrazione è stata chiusa
Restare sereni in tempi di crisi webinar gratuito con Monica Colosimo

Orario & Sede

15 ott 2020, 21:00 – 23:00
Restare sereni in tempi di crisi webinar

L'evento

Per ricevere il link del webinar aggiungi i tuoi dati ❗️ CORRETTI ❗️ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone VERDE dove dice: "Prenota qui"

Questo è un momento dove la mente viene ‘strizzata’.

Parola interessante, perché ‘strizza’ significa ‘paura’.

‘Strizzare’ però è anche il gesto che permette al panno di asciugarsi dall'acqua superflua, dai residui che non servono più.

Così accade alla mente, sottoposta oggi più che mai, allo ‘strizzamento’ dei suoi stessi condizionamenti i quali, una volta lavati via, renderanno la stessa mente sempre meno incline alla sofferenza inutile dell’ego.

Questo è il momento perfetto per entrare nella saggezza infinita della Forza più Grande, dove tutto è già pronto per vivere al meglio ogni situazione di vita.

Rinasce allora la Mente Sana in noi, una mente rinnovata dai condizionamenti che creano dolore e ansia.

➖➖➖➖➖

A cura di Monica Colosimo 🌻

Laureata al D.A.M.S di Bologna. Counselor Olistico ad Approccio Sistemico, giornalista professionista e scrittrice, ha una formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche con Attilio Piazza. Tiene da anni gruppi dedicati alla crescita personale attraverso approcci ispirati a vari linguaggi espressivi tra cui: Scrittura Autobiografica ed Emotiva, Energy Work, Teatro e Movimento Autentico del corpo. Il risultato della sua ricerca ha ispirato i suoi libri “Esercizi di Felicità”, “Donne che ritrovano il Cuore" (Red) , “Il manuale della Regina dell'Amore” (Om), “Metti la Magia nella tua Vita” (Franco Angeli) e, insieme al dott. Attilio Piazza, “La Saggezza viene dal Cuore” (TEA) ,“La Via Creativa al Benessere” (Franco Angeli) e “Mindfulness per le Relazioni Affettive”(TEA.)

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento