lun 05 nov | Club del Gatto

Quanti-ka CERCHIO di riequilibrio energetico

I partecipanti al Cerchio R.E.T. possono sperimentare il riequilibrio, fatto attraverso questo metodo, su una tematica di loro scelta che può essere a livello fisico, emotivo o su una situazione particolare, in forma pressoché gratuita.
La registrazione per questo evento è stata chiusa.
Quanti-ka CERCHIO di riequilibrio energetico

Orario & Sede

05 nov 2018, 20:50 – 06 nov 2018, 22:50
Club del Gatto, Viale Giovanni Pascoli, 53, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

I partecipanti al Cerchio R.E.T. possono sperimentare il riequilibrio, fatto attraverso questo metodo, su una tematica di loro scelta che può essere a livello fisico, emotivo o su una situazione particolare, in forma pressoché gratuita. Viene infatti chiesto un contributo di 5/10 € e il ricavato della serata, tolte le spese per l’affitto della sala, viene interamente devoluto in beneficenza. La beneficenza in una visione di equilibrio tra il dare e ricevere è un aspetto importante. Di volta in volta in base alle necessità, anche suggerite dai partecipanti al cerchio, il ricavato sarà devoluto per aiutare, chi in un determinato momento dell’esistenza si trova in difficoltà. Le donazioni vengono poi documentate per trasparenza.

Il Cerchio R.E.T. (Riequilibro Energetico Totale) consente di favorire la Re-informazione armonica individuale, grazie alla forza e sinergia del gruppo. La sua finalità principale è quella di dare la possibilità a più persone, in un tempo relativamente ristretto, di usufruire di un trattamento con il metodo Quanti-Ka

Quanti-Ka è un metodo che crea una “Re-informazione Energetica Coerente” per riportare armonia, equilibrio e benessere in tutte quelle situazioni in cui ciò è stato perduto. Utilizza alcuni principi della fisica quantistica e ci permette di accedere al campo delle infinite possibilità e a quelle informazioni che sono “coerenti” con noi e con il nostro progetto di vita.

>>> A cura di Rosanna Bianchini, astrologa da oltre 35 anni, ricercatrice indipendente, conduttrice dei cerchi R.E.T. con metodo Quanti-ka ideato da Rolando Dini.

Ideatrice di Astroquantica e autrice del blog http://ilprofumodellestelle.altervista.org

Condividi questo evento