gio 13 giu | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Psicodramma: dal conflitto alla Gioia. Seminario + cena

All’interno di una sessione psicodrammatica si possono osservare e sperimentare vari fenomeni quali la liberazione delle emozioni legate ad un vissuto più o meno profondo; la presa di coscienza (insight) di contenuti rimasti fino a quel momento, la rielaborazione del proprio vissuto, eccetera.
La registrazione è stata chiusa
Psicodramma: dal conflitto alla Gioia. Seminario + cena

Orario & Sede

13 giu 2019, 18:00 – 23:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Cos'è e come funziona lo Psicodramma:

Il protagonista viene guidato dal facilitatore nel mettere in scena un evento della sua vita, o più generalmente un tema o vissuto interiormente che ha generato manifestazioni nel corpo emozionale che ancora sopravvivono.

Con l'aiuto dei membri del gruppo, in qualità di ausiliari che impersonano persone significative nella vita del protagonista, il protagonista può rivivere l'evento, giungere a una migliore comprensione dello stesso e ristrutturare il complesso di emozioni, credenze e conflitti che si accompagnano ad esso.

Gli altri membri del gruppo, partecipando o semplicemente assistendo alla scena, possono a loro volta trarre beneficio dall'esperienza vissuta tramite l'identificazione con l'altro e il rispecchiamento.

PROGRAMMA:

dalle 18:00 alle 20:00 prima sessione di psicodramma di gruppo

dalle 20:10 alle 20:45/21:00 cena vegetariana biologica a buffet nello splendido giardino del Club s cura del nostro chef

dalle 20:45/21:00 alle 23:00/23:30 seconda sessione di psicodramma di gruppo

SOLO 15 POSTI DISPONIBILI

Conduce Anna Maria Pinto

Nasce nel 1970, vive nella provincia di Milano. All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.

Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner famosa guaritrice spirituale a livello mondiale.

Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.

Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.

Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.

Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.

Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.

Libera ricercatrice in campo fisico quantico e studiosa di scienze esoteriche e filosofia ermetica; attualmente è counselor e life coach.

Da vent’anni studia ciò che riguarda la sfera metafisica e mistica, risvegliando il desiderio di approfondire la conoscenza personale nell’essere umano al fine di attingere al proprio sé superiore.

Il suo sito è www.annamariapinto.it

----------------------------

ADESIONE E CONTRIBUTO 80€ ATTIVITA' riservata ai soci

----------------------------

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

Contributo del tesseramento è di 8€ valido fino al 31-12-2019

-----------------------

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T.

Comunità Autonoma in Trasformazione.

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento