mar 11 dic | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Presentazione del libro con l'autrice Dafna Moscati

Un’illuminante raccolta di brevi racconti che spiega al lettore come trovare, anche nelle piccole cose, la meraviglia che lo circonda: piccole miniature di vita quotidiana che si tramutano in guida alla conoscenza profonda di sé. Perché mi ha morso una scimmia. Postfazione di Daniel Lumera
La registrazione è stata chiusa
Presentazione del libro con l'autrice Dafna Moscati

Orario & Sede

11 dic 2018, 21:00 – 23:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Martedì 11 dicembre dalle 21:00 - gradita prenotazione - Ingresso libero per soci e non soci.

Presentazione Perché mi ha morso una scimmia. Storie di quotidiana meraviglia.

Un’illuminante raccolta di brevi racconti che spiega al lettore come trovare, anche nelle piccole cose, la meraviglia che lo circonda: piccole miniature di vita quotidiana che si tramutano in guida alla conoscenza profonda di sé.

Un mosaico di racconti che si combinano, come gocce di colore, in un ar-cobaleno dell’Anima.

Piccole perle che ci ricordano – tra un sorriso e un impeto di commozione – come in ciascun momento della vita sia racchiuso un insegnamento prezioso allorché si riesca a osservarlo da una differente prospettiva. Storie di vita privata che diventano autentici e intimi consigli, che appassionano e fanno dono al lettore di punti di vista fondamentali da cui trarre illuminazioni per affrontare la propria vita al meglio.

Perché mi ha morso una scimmia è una raccolta di racconti collegati tra di loro da un sottile, e solidissimo, filo di meraviglia quotidiana, una reale guida alla profonda conoscenza di se stessi attraverso l’immedesimazione con l’Autrice, che, grazie alle sue innate doti comunicative, riesce a trasmettere al lettore l’importanza di saper riconoscere, anche nel quotidiano o nel morso di una scimmia, la bellezza che lo circonda.

Straordinari viaggi tra Olanda, Costarica, Senegal, Scozia, deserto del Sinai, passando per Gerusalemme, Londra, Roma, Campiglia Marittima, Sicilia per arrivare fino in India. Opere e performance d’Arte Contemporanea, illuminanti incontri con guide spirituali, animali e luoghi particolari. Viaggi, amori, crisi interiori, morsi di scimmia, cannoli siciliani e case che entrano in una Fiat Punto. Questi sono solo alcuni tasselli dello straordinario mosaico di racconti che puoi trovare tra le righe del nuovo libro di Dafna Moscati.

Perché mi ha morso una scimmia. Storie di quotidiana meraviglia è un continuo invito all’esperienza diretta, al mettersi in gioco in prima persona, ed è per questo che la presentazione stessa di queste storie non può limitarsi al classico incontro con l’Autrice. Dafna Moscati, performer che ha lavorato in tutta Europa, per l’uscita del suo nuovo libro ha ideato un tipo di presentazione a modo suo, interattivo, dinamico e intimo. La presentazione del libro diventa essa stessa un’occasione per te di entrare nel vivo e assaggiare in diretta il potere trasformativo di alcune esperienze, un invito per il pubblico a una partecipazione attiva coinvolgendolo in modalità diverse. Saranno le storie a presentare prima l’Autrice e poi se stesse attraverso l’arte del gioco in un imperdibile momento di performance art in cui sarai tu a scegliere la storia da cui partire per dare vita a un evento unico nel suo genere. Una presentazione dedicata all'intimità dell'incontro, dove pillole di saggezza si mischiano con l'arte relazionale dando vita a un’esperienza coinvolgente d’Arte performativa.

Vieni a scoprire la fragranza di un’altra prospettiva che cambia totalmente il sapore e il gusto della vita in ogni suo attimo e che ci invita, ci sprona, ci obbliga a cercare da un punto di vista diverso la quotidiana meraviglia che ci circonda!

Dafna Moscati

è un’artista eclettica e performer vulcanica che si forma tra Roma, Gerusalemme, Parigi e Amsterdam. Dopo svariati successi professionali lascia di colpo la sua carriera artistica per dedicarsi alla ricerca interiore. Incontra e vive per lunghi periodi a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi. Lavora per molti anni nel campo dell’editoria body-mind-spirit imparando ed integrando tecniche, pratiche ed approcci alla meditazione e al risveglio di Coscienza; approfondisce l’alimentazione viva e vibrazionale e i processi di detox; condivide gruppi di arte terapia grazie al “Gioco della creatività”. Da alcuni anni è tornata ad occuparsi a tempo pieno di Arte Interattiva e Relazionale e della Performance come strumento di Autoindagine.

Per info e approfondimenti sulle sue opere e attività vai su

www.dafnamoscati.com

------------------------

Puoi acquistare il libro scontato qui >>> https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__perche-morso-scimmia-moscati-libro.php?pn=4177

------------------------

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T.

Comunità Autonoma in Trasformazione.

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

PER CHI NON E’ SOCIO E PARTECIPA ALLE ATTIVITA’ GRATUITE VERRA’ FATTA COMPILARE E FIRMARE UNA LIBERATORIA DI RESPONSABILITA'!

Coordinate Google Maps : https://goo.gl/maps/wc4xqB6zM8Q2

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento