ven 13 lug | Club del Gatto C.A.T.

L'uomo naturale e la manipolazione giuridica

Per tutti coloro che con coraggio hanno scoperto la costruzione di una finzione con "sistema di controllo" e con entusiasmo vogliono uscire dal sistema/Matrix e accedere alla libertà, compiendo l'auto determinazione. Ingresso libero su prenotazione al 3398969639
La registrazione è stata chiusa
L'uomo naturale e la manipolazione giuridica

Orario & Sede

13 lug 2018, 19:00 – 23:00
Club del Gatto C.A.T., Viale Giovanni Pascoli, 53 A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

L'UOMO NATURALE

La manipolazione giuridica

Venerdì 13 Luglio dalle ore 19

Aldo Pironi Quiet River è guida esperta e pacata per informarci e darci fiducia reciproca verso L'UOMO LIBERO.

Per tutti coloro che con coraggio hanno scoperto la costruzione di una finzione con "sistema di controllo" e con entusiasmo vogliono uscire dal sistema/Matrix e accedere alla libertà, compiendo l'auto determinazione.

Nella serata sarà presente Francesco A."Il Castiga Banche" Professionista del circuito bancario, ha lo scopo di sviluppare consapevolezza e conoscenza per AGIRE nel modo corretto senza subire più vessazioni nel sistema Bancario.

Sarà presente Marco Marabese con OPPT: la dichiarazione giurata che ha cambiato il mondo nella legge del commercio; le modalità per rispondere alle agenzie di recupero crediti.

Argomenti centrali della conferenza:

"L’approccio a questa proposta di condivisione è evoluto come un laboratorio interattivo ed interfacciato. Da anni studio giurisprudenza con un punto di vista spirituale, avente lo scopo di recuperare la verità. Ho posto in questo percorso la stessa energia, che mi ha permesso anni privi di patologie, in virtù dell’attenta osservazione dei segnali inviati dal mio fisico e del rispetto delle indicazioni palesi, che riuscivo a cogliere. L’appartenenza al sistema commerciale di questo pianeta è una malattia strisciante e particolarmente invisibile nei suoi effetti più subdoli, la causa principale è dovuta a mancanza di conoscenza, che è l’unico rimedio sanitario contro la manipolata sudditanza dell'esterno." Aldo Pironi

Ingresso libero solo su prenotazione al 3398969639

Sede della conferenza Associazione Club del Gatto C.A.T. Comunità Autonoma in Trasformazione

Viale Giovanni Pascoli, 53\a Rimini

Sito www.clubdelgatto.it

Condividi questo evento