dom 23 mag | Rimini

La Scelta Costellazioni familiari e Atti Creativi per sbloccare momenti difficili. A cura di Monica Colosimo

È possibile partecipare all'intera giornata oppure venire per una Costellazione personale durante la mattinata. Per le Costellazioni il tema può riguardare qualunque ambito.
La registrazione è stata chiusa
La Scelta Costellazioni familiari e Atti Creativi per sbloccare momenti difficili. A cura di Monica Colosimo

Orario & Sede

23 mag, 10:00 – 18:00
Rimini, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Per avere info dettagliate chiamare il 3398969639 o scrivere un messaggio WhatsApp - la giornata è riservata a un piccolo gruppo di persone che hanno reale interesse a sciogliere situazioni di blocco emozionale e condizioni limitanti per aprirsi al meglio che c'è. 

È possibile partecipare all'intera giornata oppure venire per una Costellazione personale durante la mattinata.

Per le Costellazioni il tema può riguardare qualunque ambito.

Lavoreremo all'aperto, in uno splendido scenario sulle colline di Rimini 🍃

La vita è sfida. E' per gente coraggiosa. Nel senso che è per gente che ha il Coraggio di rimanere centrata nel bel mezzo di turbamenti improvvisi, dovuti a qualunque tipo di evento, personale e collettivo.

Le cose per noi vanno sempre al meglio! E qualunque situazione contiene ORO!

Il punto è riconoscerlo, comprenderlo, e viverlo.

In questa giornata connetteremo insieme per dare una svolta a qualcosa di profondo che vuole essere sbloccato.

A cura di Monica Colosimo 🌻 giornalista, counselor e autrice di vari volumi per la crescita personale.

Laureata al D.A.M.S di Bologna con specializzazione in Teatro e Comunicazione. Counselor Olistico ad Approccio Sistemico, giornalista professionista e scrittrice, ha una formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche con Attilio Piazza ed ha curato due testi di formazione per il Counseling dell'Istituto Cortivo di Padova: “Il Counseling Creativo” e “Armonia in Famiglia e Genitorialità Consapevole”.

Tiene da anni gruppi dedicati alla crescita personale attraverso approcci ispirati a vari linguaggi espressivi tra cui: Scrittura Autobiografica ed Emotiva, Energy Work, Teatro e Movimento Autentico del corpo. Il risultato della sua ricerca ha ispirato i suoi libri “Esercizi di Felicità”, “Donne che ritrovano il Cuore" (Red), “Il manuale della Regina dell'Amore” (Om), “Metti la Magia nella tua Vita” (Franco Angeli) e, insieme al dott. Attilio Piazza, “La Saggezza viene dal Cuore” (TEA), “La Via Creativa al Benessere” (Franco Angeli) e “Mindfulness per le Relazioni Affettive”(TEA.)

Condividi questo evento