mar 31 lug | Club del Gatto C.A.T.

Il Teatro del Profondo: trasformarsi creativamente

31 luglio ore 20:30 serata gratuita su prenotazione La Creatività è una naturale condizione dell'Essere. Il Teatro del Profondo Rappresentare e trasformare creativamente la realtà interiore.
La registrazione è stata chiusa
Il Teatro del Profondo: trasformarsi creativamente

Orario & Sede

31 lug 2018, 20:30 – 23:00
Club del Gatto C.A.T., Viale Giovanni Pascoli, 53 A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

In questa serata, fra giochi e comprensioni, i partecipanti potranno divertirsi ad esplorare, in leggerezza ed armonia, modi di pensare e di agire tipici di Personaggi Interiori. Atteggiamenti che ci portano ad incontrare gli altri in modo consunto ed automatico, se non visti e riconosciuti, ma che è possibile dissolvere all'istante in grazia ed umorismo. In un cick!

Grazie a vari strumenti quali le Costellazioni Espressive, esercizi dinamici, giochi creativi e meditazioni, le realtà personali riveleranno doni inaspettati e sveleranno trame nascoste della psiche profonda, liberando energie creative in modo giocoso e naturale.

A cura di Monica Colosimo Giornalista esperta in tematiche relative al benessere della persona e delle famiglie, facilitatrice in arti espressive per la consapevolezza. Counselor ad Approccio Sistemico, laureata in Comunicazione al Dams presso l'Università di Bologna, Monica ha pubblicato molti libri per fovorire consapevolezza e creatività ed ha una formazione in Energy Work con Michael Barnett e in Costellazioni Familiari con Attilio Piazza, a lungo compagno di vita e Lavoro. Fra le ultime opere pubblicate: “La Saggezza viene dal Cuore” , “Mindfulness per le Relazioni Affettive” (edizioni TEA); “La via Creativa al Benessere” e “Metti la magia nell tua vita” (edizioni Franco Angeli).

Info e prenotazione: 339.8969639 – info@clubdelgatto.it

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento