mer 03 lug | Centro Olistico Club del Gatto CAT

IL DENARO: Sei al servizio del denaro o il denaro è al tuo servizio?

COME PREDISPORSI A RICEVERE LA RICCHEZZA INVECE CHE INSEGUIRLA. Se non hai imparato ad essere soddisfatto di te stesso, a seguire ciò che ami veramente e a metterlo al servizio difficilmente potrai scoprire il flusso naturale e spontaneo della prosperità.
La registrazione è stata chiusa
IL DENARO: Sei al servizio del denaro o il denaro è al tuo servizio?

Orario & Sede

03 lug 2019, 20:45 – 23:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

 IL DENARO: Sei al servizio del denaro o il denaro è al tuo servizio?

COME PREDISPORSI A RICEVERE LA RICCHEZZA INVECE CHE INSEGUIRLA.

Se non hai imparato ad essere soddisfatto di te stesso, a seguire ciò che ami veramente e a metterlo al servizio difficilmente potrai scoprire il flusso naturale e spontaneo della prosperità.

Alcuni dei temi che approfondiremo durante la serata: - Perchè sento di avere poco denaro? - La vocazione: il servizio e la mia ‘missione di vita’ - Il denaro come energia: spirito e materia - La percezione dell’abbondanza - Cosa sono venuto a fare qui? - Che relazione c'è tra Presenza e denaro? - Il fare senza fare - Dare forma alla nostra creatività

"NON È IL CONTO IN BANCA A RENDERVI FELICI MA È L'OTTENIMENTO DI CERTI STATI INTERIORI A FAR CRESCERE IL CONTO IN BANCA"

Terza serata del ciclo di incontri: I Salotti Open secret nascono per creare un’occasione informale d’incontro di gruppo dove poter condividere - in uno spirito di profondità e amicizia insieme - esperienze, comprensioni, domande, dubbi, difficoltà su tematiche che sentiamo importanti.

Ogni incontro avrà anche delle parti esperienziali.

------------------------------ A cura di DAFNA MOSCATI

Artista eclettica, ricercatrice, scrittrice e facilitatrice di percorsi di Auto Indagine si forma tra Roma, Gerusalemme, Parigi e Amsterdam. Dopo svariati successi professionali lascia di colpo la sua carriera artistica per dedicarsi totalmente alla ricerca interiore.

Incontra e vive per lunghi periodi a stretto contatto con varie guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi. Lavora inoltre per molti anni nel campo dell’editoria body-mind-spirit imparando e integrando tecniche, pratiche e approcci alla meditazione e al risveglio di Coscienza; approfondisce l’alimentazione viva e vibrazionale e i processi di detox; condivide gruppi di arte terapia grazie al “Gioco della creatività”.

Da alcuni anni è tornata ad occuparsi a tempo pieno di facilitazione di processi di Autoindagine e di Arte Interattiva e Relazionale - con la creazione dei percorsi con gli Atti Evolutivi - e della Performance come strumento di ricerca interiore. “Il mio interesse e la mia specificità come facilitatrice, artista e regista è di invitare all’Investigazione profonda, attraverso l’esperienza diretta, il gioco e l’interazione, creando contenuti e strategie che rendono il pubblico partecipante attivo in prima persona”

Inoltre si dedica come tutor ad IN-CORAGGIA-MI il percorso che ha creato per il recupero creativo e la scoperta della propria vocazione.

Per info, articoli e approfondimenti sulle sue opere e attività vai su www.dafnamoscati.com

----------------------------------

Contributo 10€ a serata Attività riservata ai soci e a chiunque voglia diventarlo. PRENOTAZIONE NECESSARIA al 3398969639 anche con SMS o WhatsApp

-------------------------- Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) Contributo del tesseramento è di 8€ CON LA TESSERA: 10% di sconto attivo tutto l'anno per le cene presso la Pizzeria "Prima o Poi" Viale G.Pascoli, 95 Rimini, mostrando la tessera in corso di validità. Ogni anno abbiamo accordi e opportunità diverse con altre associazioni, organizzatori di eventi o altro, la tessera ti può donare sconti e valide opportunità! -------------------------- 

Centro olistico e culturale. Centro di tecniche alternative e medicine complementari. Club del Gatto C.A.T. Comunità Autonoma in Trasformazione.  

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento