dom 02 dic | Club del Gatto C.A.T.

Costellazioni e rappresentazioni familiari

Alla fine di ogni Costellazione, un senso di rispetto, consapevolezza e grande compassione saranno tutto ciò che resta di vero e sacro come sentimento dentro, indipendentemente da ogni vissuto e vicissitudine attraversata.
La registrazione è stata chiusa
Costellazioni e rappresentazioni familiari

Orario & Sede

02 dic 2018, 09:00 – 13:00
Club del Gatto C.A.T., Viale Giovanni Pascoli, 53 A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

"Molti di noi hanno pensato a lungo che per cambiare le cose, per stare meglio, per vivere più serenamente, ci voglia tanto tempo e un “duro lavoro” su di sé. Ma non è così. Non è questione di “tempo orizzontale” ma di un click che accade dentro in tempo reale, in stato di Grazia, nel luogo Perfetto. Il click è disponibile in noi ogni volta che ci disponiamo a riconoscere l'essenza della perfezione in cui ogni cosa accade. Magari supportati da qualcuno che ci sostiene con amore, e competenza.

Fondamentalmente ciò che ognuno di noi desidera è essere in pace, sentirsi amato e in amore con ogni aspetto della propria realtà e nelle relazioni che più stanno a cuore. E' bello e potente scoprire che le cose sono molto più semplici di quanto si possa immaginare e che spesso, quel click tanto atteso, quell'intuizione profonda che può sciogliere sofferenza emotiva e antiche dinamiche, è davvero disponibile senza sforzo e con la massima naturalezza.

In questa giornata i partecipanti potranno portare temi personali e permettersi di accendere, nel profondo una prospettiva nuova, in cui ogni cosa, ogni dramma e ogni vecchio schema limitante, semplicemente si dissolveranno alla luce della Presenza dell'Amore.

Alla fine di ogni Costellazione, un senso di rispetto, consapevolezza e grande compassione saranno tutto ciò che resta di vero e sacro come sentimento dentro, indipendentemente da ogni vissuto e vicissitudine attraversata."

Monica Colosimo Giornalista esperta in tematiche relative al benessere della persona e delle famiglie, facilitatrice in arti espressive per la consapevolezza. Counselor ad Approccio Sistemico, laureata in Comunicazione al Dams presso l'Università di Bologna, Monica ha pubblicato molti libri per favorire consapevolezza e creatività ed ha una formazione in Energy Work con Michael Barnett e in Costellazioni Familiari con Attilio Piazza, a lungo compagno di vita e Lavoro. Fra le ultime opere pubblicate: “La Saggezza viene dal Cuore” , “Mindfulness per le Relazioni Affettive” (edizioni TEA); “La via Creativa al Benessere” e “Metti la magia nella tua vita” (edizioni Franco Angeli).

Condividi questo evento