sab 15 feb | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Conoscere le 5 leggi biologiche percorso per addetti e per tutti, per conoscere le chiavi della connessione mente\corpo

Percorso in 3 week-end. Il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” con un suo senso biologico. Scopo del Per-Corso è fornire tutti gli elementi utili alla comprensione della connessione psiche-corpo secondo il modello delle 5 Leggi Biologiche.
La registrazione è stata chiusa
Conoscere le 5 leggi biologiche percorso per addetti e per tutti, per conoscere le chiavi della connessione mente\corpo

Orario & Sede

15 feb 2020, 09:30 – 16 feb 2020, 17:30
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Relatore FEDERICO FRANCO Dottore in psicologia clinica e ricercatore indipendente sul modello delle 5 Leggi biologiche 

Sito ufficiale www.federicofrancopsicobiologia.it

Il partecipante potrà comprendere come il nostro Corpo non è affatto stupido o sfortunato, e che la malattia è parte di un Programma Biologico Sensato, e il suo manifestarsi è a valle di un processo Bi-Fasico che si esprime sempre in modo speciale e unico a seguito di uno shock che in base al Sentito Emotivo provato in quell’istante attiva i o il programma fisiologico giusto e necessario a far fronte all’evento che coglie l’individuo in contro piede. Non c’è Mente in quel frangente che possa controllare la situazione, c’è Biologia.

E’ il corpo, il nostro meraviglioso e perfetto Bio-Veicolo che gestisce il momento attraverso le strategie fisiologiche “vincenti” maturate e consolidate in miliardi di anni di evoluzione, e lo fa in modo automatico.

Siamo “Esseri Sensoriali” per prima cosa, ed è attraverso la nostra Sensorialità e Sensibilità che riceviamo le informazioni provenienti dall’esterno. Solo successivamente, attraverso la Ri-petizione andiamo a Consolidare le esperienze e creare le nostre memorie, all’interno delle quali spesso si trovano una miriade di informazioni, che nel loro insieme rappresentano il nostro Vissuto Personale.

PROGRAMMA GENERALE 

------------------------- Federico Franco  presenta IL PER-CORSO in questo VIDEO: 👇 https://youtu.be/wnAFUeC7C7Q -------------------------

PROGRAMMA GENERALE 👇

Il Per-Corso è articolato in3 Moduli, e all’interno di ogni Modulo, della durata di un Week-end, il partecipante sarà guidato passo dopo passo alla comprensione delle 5 Leggi Biologiche e dei criteri secondo i quali ogni malattia si genera e si sviluppa su tre  livelli (psiche, cervello, organo); La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali; Le costellazioni schizofreniche, la loro eziologia, corrispondenza conflittuale e  organica: psicosi e nevrosi.

CALENDARIO MODULI 🔥‼️ 👉 1°MODULO: 15-16 Febbraio 2020 Le 5 Leggi Biologiche; i tessuti e organi del foglietto embrionale Endoderma, che si attivano e il loro funzionamento all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura. Sintomi e Contenuti Emotivi Specifici. Lateralità  nelle patologie, Mancini e Destrimani: origine della lateralità biologica e il suo senso evolutivo .Tessuti e organi del foglietto embrionale Mesoderma Antico e il loro funzionamento all’interno del  programma speciale biologico e sensato della Natura.

🔥‼️ 👉 2°MODULO: 14-15 Marzo 2020 Tessuti e organi del foglietto embrionale Mesoderma Recente e il loro funzionamento all’interno del  programma speciale biologico e sensato della Natura. Il Maschile e il Femminile: le qualità biologiche nella gestione Territoriale; Conflitti della corteccia sensoria: La separazione, e tessuti e organi specifici, e il loro decorso bi-fasico all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura. Conflitti di Territorio: L’area Perinsulare e La Bilancia Ormonale, tessuti e organi attivati e il loro decorso bi-fasico all’interno del programma speciale biologico e sensato della Natura.

🔥‼️ 👉3°MODULO: 25-26 Aprile 2020 I Programmi della Corteccia Cerebrale fuori dall'area territoriale e I Programmi Oncoequivalenti Le Costellazioni Cerebrali: Le basi Biologiche del Comportamento. Eziologia delle Psicosi e Nevrosi.

--------------------------------- ORARI delle lezioni: sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30, Pausa Pranzo dalle 13.00 alle 14.30 ---------------------------------  

Cosa sono le 5 leggi biologiche:

- sono conoscenza

- sono logica biologica

- sono informazioni complementari alla medicinatradizionale

- sono La Consapevolezza con la C maiuscola di come il nostro corpo si comporta in conseguenza a un vissuto emotivo

- sono il senso biologico della natura, maturato in milioni di anni di evoluzione

- sono il tentativo di porre rimedio insito nella saggezza biologica e fisiologica del corpo umano

Cosa non sono le 5 Leggi biologiche:

- non sono una terapia

- non sono una medicina e non sono un farmaco

- non sono una conoscenza che scarta a priori l'intervento medico!

- non si sostituiscono mai all'intervento medico

- non sono acqua fresca

- non sono effetto placebo

*******************************************

SE VUOI PUOI VEDERE QUI QUALCHE VIDEO A TEMA PILLOLE DI PSICOBIOLOGIA

*******************************************

 Il contributo è di 500€ 

🌟‼️ Nel caso di partecipazione di coniugi una quota è ridotta ulteriormente del 50% 

--------------------------------- Il percorso è riservato AI NOSTRI SOCI e a chiunque voglia diventarlo! -------------------------------

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. 

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

Contributo del tesseramento è di 8€ 

----------------------------------

PRENOTAZIONE NECESSARIA al 3398969639 

anche con SMS o WhatsApp

----------------------------------

Centro olistico e culturale. 

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T. 

Comunità Autonoma in Trasformazione. 

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

Coordinate Google Maps : https://goo.gl/maps/wc4xqB6zM8Q2

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento