gio 18 apr | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Conferenza di Respiro Circolare: purificazione mentale, emozionale presentazione 11 aprile cura di Diego Concordia

Il respiro circolare non si può provare. La prova dura 10 incontri. Alla fine non sarai più la persona (maschera) che ha intrapreso il percorso, sarai sempre più vicino a ciò che sei veramente: la tua autenticità. Questa è una PROMESSA. Te la senti ti avere coraggio? Te la senti di agire con cuore?
La registrazione è stata chiusa
Conferenza di Respiro Circolare: purificazione mentale, emozionale presentazione 11 aprile cura di Diego Concordia

Orario & Sede

18 apr 2019, 20:00 – 21:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Il respiro circolare non si può provare.

La prova dura 10 incontri.

Alla fine non sarai più la persona (maschera) che ha intrapreso il percorso, sarai sempre più vicino a ciò che sei veramente: la tua autenticità.

Questa è una PROMESSA.

Te la senti ti avere coraggio? Te la senti di agire con cuore verso di te, o meglio verso il Sè?

Se la risposta è SI, allora questa esperienza è buona per te, non perdere l'occasione di conoscerla.

-----------------

l respiro circolare è una tecnica facile e al contempo efficace: aumenta la consapevolezza, aiuta a smaltire e sostenere lo stress e contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Permette di accedere a un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi.

Facilita il rilassamento, lo sviluppo delle capacità di ascolto, di empatia, di attenzione e l’emergere dell’auto-stima.

Le emozioni, se trattenute o non vissute correttamente, possono diventare un problema; Attraverso questa tecnica possono essere liberate e integrate.

Allenare l’attenzione permette di conoscere maggiormente se stessi e le proprie potenzialità, di incentivare le motivazioni personali, rafforzare la capacità di superare o propri limiti e innescare così un processo di miglioramento.

Quotidianamente ci si trova a rispondere a una quantità d’impegni e di responsabilità che talvolta possono essere accompagnati da stati d’animo negativi, poca energia e stanchezza.

Questa percezione è complessa ma può essere affrontata attraverso la modalità con cui si respira. Cambiando e conoscendo maggiormente le potenzialità del proprio respiro è possibile scoprire nuovi modi di vedere la realtà e conquistare una maggiore qualità di vita.

Questo è un percorso speciale e particolarmente potente, siete tutti invitati a conoscere Diego Concordia e la tecnica di Respiro circolare.

Il Respiro circolare porta la persona a lasciare andare tossine in forma fisica, tossine emozionali e mentali.

Facendo spazio emerge la Presenza, la Chiarezza, la Libertà, il Benessere, la Gioia.

I benefici sono innumerevoli: miglioramento del sonno-veglia, livello di energia generale, leggerezza dello stato emozionale, comprensione di dinamiche caratteriali e relazionali, beneficio fisiologico globale.

>>> !!! Non possono partecipare le persone con patologie cardiovascolari o che assumono psicofarmaci.

La tecnica di RESPIRO CIRCOLARE è molto potente, lo ripetiamo invitando coloro che sentono di andare a fondo in certe questioni emotive e personali o che sentono la necessità di migliorare lo stato di salute psico-fisica.

INIZIO CORSO da definirsi insieme agli interessati, la serata sarà il mercoledì o il giovedì dalle 21:00 alle 23:00 circa

QUI UN VIDEO fatto da noi che tratta l'argomento https://youtu.be/OOxM8YQC11IONE

Leggi ulteriori informazioni sul Respiro Circolare in questo articolo:

https://www.clubdelgatto.it/single-post/Vi-siete-mai-chiesti-se-sapete-o-meno-respirare

A cura di Diego Concordia

Dopo anni da libero ricercatore e studente mi sono formato come conduttore di Respiro Circolare presso il Centro Studi Podresca, scuola di alta formazione impegnata da oltre trent’anni nella ricerca e nello sviluppo delle abilità umane. Oggi conduco gruppi e singoli alla scoperta di sé, all’abbattimento delle proprie barriere, sostenendoli nello sviluppo del loro potenziale attraverso il respiro circolare.

********************************************

Per informazioni telefonare al 3398969639

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T.

Comunità Autonoma in Trasformazione.

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

Coordinate Google Maps : https://goo.gl/maps/wc4xqB6zM8Q2

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento