mer 02 ott | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Coaching spirituale e armonia emotiva

Incontri individuali su appuntamento per sciogliere blocchi, paure, insicurezze, sensi di colpa e ricrearsi una realtà amorevole. Ipnosi regressiva (questa vita o vite parallele\precedenti), coaching spirituale, tecniche quantistiche, riequilibrio emozionale, ricongiunzioni familiari.
La registrazione è stata chiusa
Coaching spirituale e armonia emotiva

Orario & Sede

02 ott 2019, 11:00 – 18 dic 2019, 19:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Durante la seduta si viene guidati in uno stato profondo di rilassamento nel quale si perde gradualmente la connessione con gli aspetti razionali che limitano le nostre capacità di ricordare, accedendo così alle onde cerebrali Theta e Delta.

Si rimane costantemente vigili e nelle nostre piene facoltà seppur profondamente rilassati. Si visualizzano e percepiscono i fatti del nostro vissuto e le situazioni che ci provocano disagio, emergono memorie nostre e del sistema familiare. 

Si è guidati grazie alla tecnica specifica per sciogliere e trasformare emozioni e sentimenti attraverso la Consapevolezza.​

Utilizzo il test kinesiologico muscolare (o-ring) per testare condizionamenti, programmi, paure, sensi di colpa a livello del subconscio. Il test evidenzia la disponibilità della persona verso l'autoguarigione e la risoluzione di dinamiche che stanno a cuore. Non ci si può sostituire alla saggezza dell'inconscio della persona ma si deve comunicare con esso per trovare la via di riequilibrio.

Utilizzo varie tecniche non mi è possibile fare un elenco preciso delle tecniche che utilizzo poiché in quasi 20 anni ho acquisito diverse modalità che attraverso l'intuizione, il campo quantico e le mie abilità psichiche interiori si mettono a servizio della persona.

Attività rivolta a soci.

Prenotazione necessaria.

PRENOTA LA TUA SEDUTA chiama la segreteria al 3398969639

**********************

Contributo tra i 70 e 150€ dipende dal tempo che occorre alla persona.

**********************

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento