lun 18 nov | Club del Gatto C.A.T.

Astroquantica, l'incontro con Urano, portare armonia e coerenza al pianeta che illumina lo scopo della nostra vita.

L'incontro prevede la reinformazione quantica di ogni partecipante per portare coerenza e ordine a livello energetico alle qualità interiori di ognuno di noi legate al pianeta Urano. Alla fine dell'incontro condivisione in gruppo dell'esperienza. Consigliato abbigliamento comodo.
La registrazione è stata chiusa
Astroquantica, l'incontro con Urano, portare armonia e coerenza al pianeta che illumina lo scopo della nostra vita.

Orario & Sede

18 nov 2019, 20:45 – 22:45
Club del Gatto C.A.T., Viale Giovanni Pascoli, 53 A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Lunedì 18 novembre dalle 20:45 alle 22:45

URANO portare armonia e coerenza al pianeta che illumina lo scopo della nostra vita; ai cambiamenti improvvisi che mutano l'andamento del nostro vivere.

Abbiamo inziato ormai 2 anni fa a proporre il programma di Rosanna Bianchini, la nostra amica Astrologa da oltre 35 anni, appassonata di astri, pianeti, anima e fisica quantistica.

Abbiamo assecondato il suo movimento espressivo verso l'unione delle sue passioni e intuizioni: la conoscenza approfondita dell'Astrologia e l'amore viscerale per le tecniche di riequilibrio informativo a base quantica.

Decine di serate dedicate agli astri, al riequilibrio di essi in ogni partecipante, una scossa rigenerativa dedicata agli aspetti del pianeta stesso. 

Un'esperienza unica e coinvolgente che nei giorni a seguire porta diversi e soggettivi mutamenti, in alcuni più evidenti e in altri più a lungo termine. 

Ognuno risponde in maniera personale al riequilibrio informativo che Rosanna attiva in ogni partecipante.

Questa volta è il turno di Urano, il 18 novembre, mai trattato prima, come al solito al Club siamo spartiacque per tante novità che aprono mente cuore e spirito. Vi aspettiamo!

L'incontro prevede la reinformazione quantica di ogni partecipante per portare coerenza e ordine a livello energetico alle qualità interiori di ognuno di noi legate al pianeta Urano.

...[Come astrologa da subito ho cominciato a pensare, studiare, provare, giocare a portare in coerenza le energie dei pianeti nel cielo di nascita, quindi i blocchi energetici che ci portiamo nel nostro DNA fisico ed emozionale, poi sono passata anche a quelli che sono i transiti planetari, le progressioni, le rivoluzioni solari, cioè come si evolve il nostro cielo e quindi la nostra esperienza di vita nel corso del tempo...] CONTINUA dal blog di Rosanna, leggi il suo articolo su Astroquantica qui: http://ilprofumodellestelle.altervista.org/astro-quantica-ovvero-dellarte-entrare-nel-campo-creatore/

Contributo 20€

Attività riservata ai soci e a chiunque voglia diventarlo.

PRENOTAZIONE NECESSARIA al 3398969639 anche con SMS o WhatsApp

--------------------------

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. 

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

>>> Dal 1 febbraio 2019 il Contributo del tesseramento è di 8€ valido fino al 31-12-2019

--------------------------

Centro olistico e culturale. 

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T. 

Comunità Autonoma in Trasformazione. 

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento