mer 12 feb | Centro Olistico Club del Gatto CAT

Allineamento divino della colonna vertebrale a cura di Anna Maria Pinto

12/13/14 febbraio. Un trattamento energetico che in pochi secondi riallinea la colonna vertebrale. I cambiamenti, testimoniati da chi lo ha ricevuto e dalle immagini scattate prima e dopo, sono sensazionali. Il trattamento porta equilibrio a livello energetico, fisico, emotivo e mentale.
La registrazione per questo evento è stata chiusa.
Allineamento divino della colonna vertebrale a cura di Anna Maria Pinto

Orario & Sede

12 feb 2020, 10:30 – 14 feb 2020, 19:00
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53 A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Prossime date per:

Allineamento della colonna vertebrale (seduta individuale della durata di circa 30 minuti) 

Metodo di pulizia sui 3 corpi (seduta individuale della durata di circa 50 minuti)

12-13-14 febbraio su appuntamento al 3398969639

a cura di Anna Maria Pinto la nostra allineatrice da oltre 5 anni

Vi presentiamo questa tecnica che ha dell’incredibile che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. L’ #allineamentodivino della colonna vertebrale praticata da oltre 6 anni nel nostro centro.

Spieghiamo cos'è l'Allineamento divino e come funziona ...

Si tratta di un riequilibrio su corpo\mente e spirito, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute sia a livello materiale\denso e quindi per dolori, dismetrie, disequilibri, scoliosi, cervicalgie, lombalgie, sia a livello emotivo, mentale ed energetico.

Il riallineamento energetico della colonna vertebrale come anomalie fisiche (curvature o torsioni) si riallinea con un download di energia ad alta vibrazione in pochi secondi senza alcun contatto fisico. Aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva. Va oltre il mentale e riconnette la persona ad una fonte di energia Intelligente che attuerà in modo del tutto soggettivo i processi su tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo, spirituale, dell’anima, energetico ed eterico.

L'allineamento energetico della colonna vertebrale con questo metodo, non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale, né della fisioterapia o della mano medica. Sono lontante da parte nostra qualsiasi paragone o similitudine!

La spiegazione a tale forma di guarigione è spiegabile solo attraverso la fisica quantistica che ipotizza l'esistenza di multi-dimensioni e di infiniti mondi e realtà...

La colonna vertebrale è l’antenna dell’essere umano e per ricevere e trasmettere in maniera corretta ha bisogno di essere allineata.

L'umano non è fatto solo di ossa, legamenti, organi e apparati ma è sia corpo, che mente che spirito, un'unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell'universo visibile e invisibile . La nuova scienza ne è testimone con gli esperimenti di Fisica Quantistica che rivelano l'Universo come olografico e non meccanico, dove spazio e tempo sono inseparabili, dove l'osservatore e l'osservazione sono interconnessi, dove l'atto di volontà presente è la partecipazione creativa alla realtà!

Siamo di fronte a concetti rivoluzionari che finalmente ci spiegano l'intima connessione e cocreazione della coscienza umana all'interno di Tutto ciò che Esiste.

Secondo la Fisica Quantistica il corpo è fatto solo dall'1% di materia, il restante 99% è pura informazione. L'allineamento agisce su quel 99% e ovviamente interessa anche quell'1% di materia. E' tempo di abituare la nostra mente più razionale, all'evoluzione culturale e di Conoscenza della realtà che l'umanità sta attraversando e alla comprensione di esistere come pura informazione ed energia e poi anche come materia.

L’allineamento può dare un grosso aiuto per migliorare la nostra vita a tutti i livelli, a livello fisico lo vediamo nella materia con la colonna vertebrale allineata e meno dolori dati da disallineamento e nella vita con miglioramenti nelle relazioni, missione di vita, ascolto profondo e contatto con se stessi!

Tutti abbiamo vissuto esperienze più o meno traumatiche ma soprattutto tutti abbiamo necessità di essere alleggeriti e di sintonizzarci al meglio con le nuove frequenze di cambiamento che stanno avvenendo sul pianeta negli ultimi 20 anni, cambiamenti veloci e a volte difficili se non si è allenati a un lavoro su se stessi quotidiano e consapevole!

L’ALLINEAMENTO E’ COME UNA CHIAMATA CHE VIENE DAL CUORE.

ABBIAMO  PIACERE CHE LA PERSONA COMPRENDA BENE DI COSA SI TRATTA PER INFO CHIAMARE IL 3398969639 ti risponderà personale competente in medicina energetica, massofisioterapia, naturopatia e medicina quantistica in maniera da avere una chiave di lettura più ampia e consapevole!!

NON HA CONTROIDICAZIONI PER NESSUNO.

BAMBINI, DONNE IN GRAVIDANZA, ANZIANI, ADOLESCENTI, ADULTI, USO O MENO DI FARMACI, VA BENE PER TUTTI.

SPALLE, BACINO, ARTI INFERIORI E SUPERIORI, SCAPOLE, RACHIDE..tutto si riallinea!  

Centro olistico e culturale.

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Viale Giovanni Pascoli, 53\A Rimini

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

Anna Maria Pinto

Nasce nel 1970, vive nella provincia di Milano. All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.

Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner famosa guaritrice spirituale a livello mondiale.

Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.

Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.

Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.

Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.

Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.

Libera ricercatrice in campo fisico quantico e studiosa di scienze esoteriche e filosofia ermetica; attualmente è counselor e life coach.

Da vent’anni studia ciò che riguarda la sfera metafisica e mistica, risvegliando il desiderio di approfondire la conoscenza personale nell’essere umano al fine di attingere al proprio sé superiore.

Il suo sito è www.annamariapinto.it

Condividi questo evento