top of page

sab 09 apr

|

Rimini

9-10/04-2022 Rebirthing sull'imprinting della nascita, il respiro primario. A cura di Anna Maria Pinto

Con la respirazione circolare, rivivi il percorso di nascita per modificare i condizionamenti e il tuo presente. Il Rebirthing (letteralmente=rinascita) è una tecnica olistica il cui scopo è il benessere psico-fisico.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
9-10/04-2022 Rebirthing sull'imprinting  della nascita, il respiro primario. A cura di Anna Maria Pinto
9-10/04-2022 Rebirthing sull'imprinting  della nascita, il respiro primario. A cura di Anna Maria Pinto

Orario & Sede

09 apr 2022, 09:00 – 10 apr 2022, 19:00

Rimini, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Per ulteriori informazioni PRENOTA UFFICIOSAMENTE E RICEVERAI una mail con le informazioni.

Aggiungi i tuoi dati ❗️ CORRETTI ❗️ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:

"Prenota qui"

Oppure telefona o scrivi un messaggio WhatsApp o Telegram al 3398969639 risponde la segreteria nella persona di Domenica Celli

9 E 10 APRILE 2022

FINE SETTIMANA DEDICATO ALLA PRATICA DEL RESPIRO CIRCOLARE CON FOCUS AL PROGRAMMA ZERO DELLA NOSTRA VITA : LA NOSTRA NASCITA 🌬

Il seminario è rivolto a tutti coloro che sentono il desiderio di liberarsi da tossine, blocchi emotivi e schemi mentali che con altre tecniche o metodologie olistiche non sono riusciti a trasformare ancora o per coloro che vogliono sperimentare questo approccio o conoscono già gli effetti del respiro circolare!

⭐️ Per prenotare ufficialmente il tuo posto è necessario fare un pre colloquio gratuito con Domenica Celli per valutare i tuoi obiettivi e verificare se ci sono ancora posti disponibili per partecipare al seminario con Anna Maria Pinto.

Il Rebirthing (letteralmente=rinascita) è una tecnica olistica il cui scopo è il benessere psico-fisico.

Nasce negli Stati Uniti agli inizi degli anni ’70 questa tecnica è molto diffusa nei paesi di lingua inglese, da anni è ormai praticata anche in Italia.

Un metodo ormai riconosciuto a livello mondiale che attraverso la respirazione circolare produce benefici straordinari di liberazione di memorie, schemi, tossine dal corpo fisico, mentale ed in particolare dal corpo emozionale.

È definito scienza della nascita poiché si basa sull’imprinting che ognuno ha ricevuto all’atto del concepimento, della gestazione e della nascita, fino ai “traumi” ricevuti e fissati nelle nostre cellule e nel nostro Essere fino ai primi 7/8 anni di vita.

Questo imprinting, spesso negativo e traumatico, ripete se stesso all’infinito manifestandosi nel quotidiano. Schemi ripetuti nelle relazioni della nostra vita e nelle esperienze della nostra vita.

Esempi pratici:

- persone nate con il forcipe o con la ventosa potrebbero essere persone che hanno avuto un imprinting manipolato alla nascita e avranno probabilmente bisogno nella loro vita di "manipolazioni o aiuti o spinte" esterne per avviare importanti cambiamenti.

- persone nate con il parto indotto potrebbero essere persone che hanno sempre fretta nella loro vita, che faticano ad ascoltare se stessi, i ritmi della natura e lo scorrere delle vicende con pace e rilassamento.

- persone nate con il parto cesareo potrebbero essere più in difficoltà nell'esprimere l'amore per se stessi e per l'altro, potrebbero rendersi conto che a un certo punto nelle loro relazioni si sentono in difficoltà ad esprimere totalmente e liberamente se stessi con naturalezza. Oppure hanno dei blocchi nell'inziare le cose importanti della loro vita e anch'esse riescono meglio quando ricevono aiuti esterni, sostegno e inviti.

🌬 ESSENDO IL MOMENTO DELLA NASCITA UN IMPRINTING PRIMARIO, ANDARE A RIPULIRE E A RIVIVERE COSCIENTEMENTE L'ATTO DI NASCITA, A RESPIRARCI "DENTRO" DA VIGILI E ADULTI NEL PRESENTE E NEL MOMENTO DELLA PRATICA, AIUTA A LIBERARE LE MEMORIE DELLA VENUTA IN QUESTO NUOVO MONDO, NONCHE' LE MEMORIE EMOTIVE ASSORBITE DALLA PROPRIA MADRE.

E' UNA TECNICA MAESTRA, DI GRANDE IMPORTANZA E BENEFICI EFFETTI CHE SI ESPRIMONO NELLA COSCIENZA DELLA PERSONA CHE NE FA ESPERIENZA. 🌬

Possiamo restare senza bere o mangiare per qualche tempo, ma assolutamente non possiamo stare senza respirare, ecco perchè il REBIRTHING è una TECNICA MAESTRA DAI BENEFICI LIBERATORI E DEFINITIVI.

 Durante questo viaggio si scoprirà di avere la capacità di attrarre a noi, da soli, il tipo di vita che avevamo sempre desiderato. La tecnica perché abbia efficacia, richiede più sedute e ogni sessione necessita di un tempo variabile, anche fino a due ore.

⭐️ PRATICA:

- Tecnica di respirazione circolare e consapevole, ininterrotta e connessa, rilassante ed energizzante, libera e profonda, che produce intensa ossigenazione ad ogni cellula dell’organismo. Il respiro penetra nel profondo delle cellule facendo affiorare a livello cosciente, chiarezza e soluzioni a tutti i livelli, rispetto ai blocchi emozionali. - La tecnica va ripetuta con alcune sessioni in quanto ogni persona ha i suoi tempi di elaborazione. - La persona si corica supino e con l’aiuto del rebirther esegue una respirazione circolare. - Attraverso l’ossigenazione il corpo si disintossica e si libera di stress e ansia permettendo lo sblocco dei traumi vissuti.

⭐️ SEMINARIO RIVOLTO AD UN NUMERO RISTRETTO DI PERSONE.

⛔️ L'ESPERIENZA E' SCONSIGLIATA A CHI FA USO DI PSICOFARMACI E IL MOTIVO E' MOLTO SEMPLICE: ANDARE A LIBERARE VECCHI SCHEMI QUANDO CI SONO DEI "TAPPI" E "SOSTITUTI" E' PIU' COMPLESSO, PERTANTO IN TAL CASO, SI CONSIGLIANO ALTRI PERCORSI.

Il fine settimana del 12 e 13 marzo sarà un tempo per stare e saltare fuori dal tempo, il respiro circolare ha questa peculiarità oltre a tutti i reali benefici che dona, ha la capacità di farci saltare fuori dallo scorrere del tempo lineare per liberarci da vecchie memorie fissate nei nostri corpi, muscoli e cellule.

Per ulteriori informazioni PRENOTA UFFICIOSAMENTE E RICEVERAI una mail con le informazioni.

Aggiungi i tuoi dati ❗️ CORRETTI ❗️ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:

"Prenota qui"

Oppure telefona o scrivi un messaggio WhatsApp o Telegram al 3398969639 risponde la segreteria nella persona di Domenica Celli

Condividi questo evento

bottom of page