gio 27 gen
|11 chiavi di Risveglio per sane relazioni
27-01/2022 Webinar gratuito "11 chiavi di Risveglio per le sane relazioni" a cura di Monica Colosimo
Serata dedicata a temi specifici e a domande che nascono dal profondo a molti di noi, specialmente in questo periodo storico. 11 chiavi per mettere Pace nel Cuore ๐ di chi sente ristagno emotivo e ha invece, un gran desiderio di lasciare andare vecchi schemi depotenzianti e liberarsi al Meglio ๐ธ


Orario & Sede
27 gen 2022, 21:00 โ 22:30
11 chiavi di Risveglio per sane relazioni
L'evento
Per ricevere il link della serata gratuita su piattaforma Zoom in Live streaming:
Aggiungi i tuoi dati โ๏ธ CORRETTI โ๏ธ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:
"Prenota qui" e riceverai una mail con le specifiche.
Giovedรฌ 27 gennaio ore 21:00
- - Per chi รจ stanco di sbuffare con i figli e desidera avere buone relazioni con loro.
- - Per chi vuole ritrovare l'amore con i suoi fratelli (di sangue e fratellastri).
- ย - Per chi sente di voler Ristabilire l'armonia con i non nati (come sanare il dolore di un aborto).
- - Per i genitori che hanno bisogno di capire meglio i propri figli, bambini e i ragazzi: Esseri di oggi.
- - Per chi sente il bisogno di Rispetto e di Apprezzamento e non lo trova o crede di non trovarlo.
- - Per le donne che vogliono portare chiarezza sul tema della maternitร come via di Risveglio.
- - Per le donne che vogliono portare chiarezza sul tema di Vivere l'aspetto materno per le donne senza figli biologici.
- - Per gli uomini che vogliono portare chiarezza sul tema di Vivere l'aspetto paternale per gli uomini senza figli biologici.
- - Per gli uomini che vogliono portare chiarezza sul tema della paternitร al servizio della vita.
- - Per chi desidera separarsi con Amore, a maggior ragione se ci sono dei figli.
- - Per chi desidera trovare la sua vera voce interiore.
โโโโโ
🌻 A cura di Monica Colosimoย
Laureata al D.A.M.S di Bologna. Counselor Olistico ad Approccio Sistemico, giornalista professionista e scrittrice, ha una formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche con Attilio Piazza. Tiene da anni gruppi dedicati alla crescita personale attraverso approcci ispirati a vari linguaggi espressivi tra cui: Scrittura Autobiografica ed Emotiva, Energy Work, Teatro e Movimento Autentico del corpo. Il risultato della sua ricerca ha ispirato i suoi libri โEsercizi di Felicitร โ, โDonne che ritrovano il Cuore" (Red) , โIl manuale della Regina dell'Amoreโ (Om), โMetti la Magia nella tua Vitaโ (Franco Angeli) e, insieme al dott. Attilio Piazza, โLa Saggezza viene dal Cuoreโ (TEA) ,โLa Via Creativa al Benessereโ (Franco Angeli) e โMindfulness per le Relazioni Affettiveโ(TEA.)
โโโโโ
Per ricevere il link della serata su Zoom in Live streaming:
Aggiungi i tuoi dati โ๏ธ CORRETTI โ๏ธ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:
"Prenota qui" e riceverai una mail con le specifiche.