gio 23 apr | Centro Olistico Club del Gatto CAT

23/4 inizio Corso di Respiro Circolare a cura di Diego Concordia

23/4 Una caratteristica del respiro circolare è data dal profondo coinvolgimento della persona su 3 piani: Fisico, mentale ed emozionale. Attraverso questa pratica si avvia un processo di purificazione trasversale, in grado di liberare la persona anche da tensioni cronicizzate da tempo.
La registrazione è stata chiusa
23/4 inizio Corso di Respiro Circolare a cura di Diego Concordia

Orario & Sede

23 apr 2020, 20:00 – 25 giu 2020, 22:30
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Il ciclo di 10 incontri di Respiro Circolare è rivolto a tutti coloro che sentono il desiderio, il richiamo, la spinta a UN MIGLIORAMENTO GLOBALE su CORPO-MENTE E SPIRITO.

 👉 IL CORSO AVRA' INIZIO giovedì 23 aprile per 10 settimane a seguire, è necessario fare un colloquio gratuito con il nostro docente prima del corso. Prenotazione e informazioni al 3398969639

BREVE DESCRIZIONE:

Il respiro circolare è una tecnica facile e al contempo efficace: aumenta la consapevolezza, aiuta a smaltire e sostenere lo stress e contribuisce a migliorare la qualità della vita. 

Permette di accedere a un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi. 

Facilita il rilassamento, lo sviluppo delle capacità di ascolto, di empatia, di attenzione e l’emergere dell’auto-stima.

Le emozioni, se trattenute o non vissute correttamente, possono diventare un problema; Attraverso questa tecnica possono essere liberate e integrate. 

Allenare l’attenzione permette di conoscere maggiormente se stessi e le proprie potenzialità, di incentivare le motivazioni personali, rafforzare la capacità di superare o propri limiti e innescare così un processo di miglioramento.

Quotidianamente ci si trova a rispondere a una quantità d’impegni e di responsabilità che talvolta possono essere accompagnati da stati d’animo negativi, poca energia e stanchezza.

Questa percezione è complessa ma può essere affrontata attraverso la modalità con cui si respira. 

Cambiando e conoscendo maggiormente le potenzialità del proprio respiro è possibile scoprire nuovi modi di vedere la realtà e conquistare una maggiore qualità di vita.

Facendo spazio emerge la Presenza, la Chiarezza, la Libertà, il Benessere, la Gioia.

I benefici sono innumerevoli: miglioramento del sonno-veglia, livello di energia generale, leggerezza dello stato emozionale, comprensione di dinamiche caratteriali e relazionali, beneficio fisiologico globale.

>>> !!! Non possono partecipare le persone con patologie cardiovascolari o che assumono psicofarmaci.

********************************************

A cura di Diego Concordia

Dopo anni da libero ricercatore e studente mi sono formato come conduttore di Respiro Circolare presso il Centro Studi Podresca, scuola di alta formazione impegnata da oltre trent’anni nella ricerca e nello sviluppo delle abilità umane. Oggi conduco gruppi e singoli alla scoperta di sé, all’abbattimento delle proprie barriere, sostenendoli nello sviluppo del loro potenziale attraverso il respiro circolare. 

Attività riservata ai soci e a chiunque voglia diventarlo.

PRENOTAZIONE NECESSARIA al 3398969639 anche con SMS o WhatsApp

-------------------------

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. 

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

>>> Contributo del tesseramento è di 8€ 

--------------------------

Centro olistico e culturale. 

Centro di tecniche alternative e medicine complementari.

Club del Gatto C.A.T. 

Comunità Autonoma in Trasformazione. 

Per Info e Prenotazioni

Cell : 339-89 69 639

Mail : info@clubdelgatto.it

Web : www.clubdelgatto.it

Coordinate Google Maps : https://goo.gl/maps/wc4xqB6zM8Q2

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento