mer 22 apr
|Centro Olistico Club del Gatto CAT
22/4 dedicata a "Liberi dagli incantesimi della famiglia di origine" Nuova edizione "Liberi di vivere al meglio!"
Molte persone vivono intrappolate in vecchie convinzioni appartenute alla famiglia d'origine, spesso basate su mancanza e sofferenza. Ma basta poco per uscirne. La gioia è a portata di mano, basta sapere come ricevere l'intuizione giusta al momento giusto e il paradiso è qua!
Orario & Sede
22 apr 2020, 20:30 – 22:30
Centro Olistico Club del Gatto CAT, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia
L'evento
Salotti di Good Talk Show a tema. NUOVA EDIZIONE 2020 Liberi di vivere al meglio. L'Arte di Stare in Presenza e portare amore in quel che c'è.
📋 22/04 “Liberi dagli incantesimi della famiglia di origine” Molte persone vivono intrappolate in vecchie convinzioni appartenute alla famiglia d'origine, spesso basate su mancanza e sofferenza. Ma basta poco per uscirne. La gioia è a portata di mano, basta sapere come ricevere l'intuizione giusta al momento giusto e il paradiso è qua! -Ti piacerebbe liberarti da vecchie convinzioni? -Credi che sia il momento giusto per la tua nuova occasione di vita? -C'è ansia, paura in te e non sai perchè? -C'è qualcosa che vorresti ma non ti permetti? Forse questa serata è un buon momento per chiarirti le idee.
👇 A cura di Monica Colosimo Giornalista, counselor e autrice di vari volumi per la crescita personale. Laureata in Comunicazione e Teatro al Dams presso l'Università di Bologna, Monica è esperta in tecniche di comunicazione emotiva e scrittura autobiografica, ed ha una formazione in Energy Work con Michael Barnett e in Costellazioni Familiari con Attilio Piazza, compagno di vita e Lavoro fra il 2011 e il 2017. Fra le ultime opere pubblicate: “La Saggezza viene dal Cuore”, “Mindfulness per le Relazioni Affettive” (edizioni TEA); “La via Creativa al Benessere” e “Metti la magia nella tua vita” (edizioni Franco Angeli).
--------------------------- PRENOTAZIONE NECESSARIA al 3398969639 👇 Serate aperte a soci e non soci. Per chi non è socio verrà fatta firmare una liberatoria per gli eventi gratuiti