1-2/02/2025 Il Nuovo corso di Alessandro Sieni: Costellazioni bioenergetiche.
sab 01 feb
|Seminario in presenza
Il nuovo metodo esplorativo di crescita personale con Alessandro Sieni: l'osservazione del linguaggio del corpo nel campo morfogenetico, che si manifesta in tempo presente, dove il corpo diventa una guida, muovendosi in relazione a ciò che la persona desidera esplorare.
Orario & Sede
01 feb 2025, 09:30 – 02 feb 2025, 18:30
Seminario in presenza, Viale Giovanni Pascoli, 53-A, 47923 Rimini RN, Italia
L'evento
Per ulteriori informazioni PRENOTA UFFICIOSAMENTE E RICEVERAI una mail con le specifiche per le iscrizioni e il versamento della caparra.
Aggiungi i tuoi dati ❗️ CORRETTI ❗️ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:
"Iscriviti qui"
1 e 2 febbraio 2025 dalle 9:30 alle 18:30 – Rimini.
Alessandro Sieni, naturopata, specializzato in Analisi Bioenergetica di Lowen, kinesiologo, iridologo ideatore del metodo di Kinesiologia dell’Inconscio.
Hai mai desiderato ritrovare te stesso, riconnetterti con il tuo vero Sé e portare luce su vissuti profondi che influenzano il tuo presente?
Il nuovo metodo delle Costellazioni Bioenergetiche, ideato da Alessandro Sieni, unisce per la prima volta due potenti strumenti:
- L'osservazione del linguaggio del corpo nel campo morfogenetico, che si manifesta in tempo presente, dove il corpo diventa una guida, muovendosi in relazione a ciò che la persona desidera esplorare.
- L'analisi bioenergetica, che lavora direttamente sul corpo per integrare e liberare le emozioni trattenute, restituendo energia e vitalità.
Questa combinazione unica ti accompagnerà in un viaggio di profonda consapevolezza, offrendo una strada innovativa per riscoprire le tue risorse interiori.
Il corpo, che vive e racconta il presente, sarà il tuo alleato, mostrando con sincerità e autenticità ciò che necessita di attenzione e guarigione.
Cosa ti aspetta in questo corso?
- Un approccio trasformativo che ti permetterà di osservare e ascoltare il linguaggio del tuo corpo come mai prima d’ora.
- Un’esperienza intensa e rigenerante per recuperare il tuo vero Sé e portare armonia nella tua vita quotidiana sempre un po' di più e piano piano, lentamente, né prima né dopo ma esattamente quando è il momento.
- La possibilità di illuminare dinamiche nascoste e trasformare i tuoi vissuti attraverso il movimento consapevole e il lavoro sul corpo liberando finalmente sia il corpo che l'inconscio da energie trattenute che ti legano al passato e che puoi scegliere di lasciare finalmente andare.
Questo è molto più di un corso: è un’occasione per riconnetterti con chi sei davvero e camminare verso un futuro di maggiore autenticità e libertà interiore.
Se senti che è arrivato il momento di riscoprire te stesso, ti aspettiamo!
Prenota il tuo posto e unisciti a noi in questo percorso unico. 🌟
PER CHI VIENE DA FUORI CITTA' a questo link trova un elenco di strutture limitrofe dove trovare alloggio https://www.clubdelgatto.it/post/tessera-club-del-gatto-cat-tecniche-alternative-centro-olistico-rimini
Per ulteriori informazioni PRENOTA UFFICIOSAMENTE E RICEVERAI una mail con le specifiche per le iscrizioni e il versamento della caparra.
Aggiungi i tuoi dati ❗️ CORRETTI ❗️ (Nome-Cognome-Email e Nr di cellulare) nel bottone dove dice:
"Iscriviti qui"
TUTTE LE DATE DEI CORSI DI ALESSANDRO SIENI