PERCORSO DI FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI DELL'AMORE PER DIVENTARE FELICITATORE

Il percorso è consigliato a tutti, poichè tutti abbiamo diritto di riposizionarci nella frequenza più autentica che ci appartiene senza farci carico di pesi altrui, senza sostituirci, senza malposizionarci.

 

I primi 4 moduli sono un percorso evolutivo basilare e aperto a tutti quelli che finalmente ogliono essere liberi dalle vecchie trappole del passato e dalle sofferenze della famiglia di origine, mentre i successivi 4 moduli permettono, a chi sente affinità e lo desidera, di radicarsi meglio nello spazio dell’Essere e diventare poi Felicitatori in Costellazioni dell’Amore.

 

Per i temi trattati tuttavia, consigliamo vivamente l’esperienza a chi svolge professioni nella relazione di aiuto o al servizio di altri, nell'insegnamento, nei settori della salute e nel sociale.

COSTELLAZIONI dell’AMORE

(Costellazioni familiari unite al Risveglio e Presenza).

8 moduli in totale, I PRIMI 4 SONO LA BASE, GLI ULTIMI 4 IL RADICAMENTO E L'ABILITA'.

 

Ogni modulo è frequentabile singolarmente

così da essere aperto a professionisti nelle relazioni di aiuto e a chiunque sia interessato.

 

È possibile inserirsi in qualunque modulo del percorso.

L'ATTESTATO di partecipazione e completamento del percorso accademico verrà rilasciato a chi ha frequentato tutti gli 8 moduli.

TECNICHE QUANTISTICHE E SPIRITUALI

La connessione con il Campo Quantico, lo sviluppo dei sensi psichici, la meditazione, gli stati di trance ipnotica, il coaching, il superamento dei limiti e della zona di comfort e molto altro.

 

VAI ALLA PAGINA DEDICATA:

CLICCA ➡️ QUI