AMATI - SEDUTE INDIVIDUALI

DOMENICA CELLI - COACHING SPIRITUALE

COACHING: Armonia emotiva.

 

Incontri individuali su appuntamento per sciogliere blocchi, paure, insicurezze, sensi di colpa e ricrearsi una realtà amorevole.
Ipnosi regressiva- stato di meditazione profonda (questa vita o vite parallele\precedenti), coaching spirituale, tecniche quantistiche, riequilibrio emozionale, ricongiunzioni familiari.

Durante la seduta si viene guidati in uno stato profondo di rilassamento nel quale si perde gradualmente la connessione con gli aspetti razionali che limitano le nostre capacità di ricordare, accedendo così alle onde cerebrali Theta e Delta.

Si rimane costantemente vigili e nelle nostre piene facoltà seppur profondamente rilassati. Si visualizzano e percepiscono i fatti del nostro vissuto e le situazioni che ci provocano disagio, emergono memorie nostre e del sistema familiare. 

Si è guidati grazie alla tecnica specifica per sciogliere e trasformare emozioni e sentimenti attraverso la Consapevolezza.​

Utilizzo il test kinesiologico muscolare (o-ring) per testare condizionamenti, programmi, paure, sensi di colpa a livello del subconscio. Il test evidenzia la disponibilità della persona verso l'autoguarigione e la risoluzione di dinamiche che stanno a cuore. Non ci si può sostituire alla saggezza dell'inconscio della persona ma si deve comunicare con esso per trovare la via di riequilibrio. 

La seduta consiste nell'utilizzo di varie tecniche. Non mi è possibile fare un elenco preciso delle modalità che utilizzo poichè in quasi 20 anni ho acquisito diversi strumenti che attraverso l'intuizione, il campo quantico e le mie abilità psichiche interiori si mettono a servizio della persona.

Attività rivolta a soci.

Prenotazione necessaria.

PRENOTA LA TUA SEDUTA chiama la segreteria al 3398969639

ANNA MARIA PINTO - ALLINEAMENTO DIVINO - METODO DI PULIZIA SUI 3 CORPI

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.
Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.
L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Metodo di Pulizia sui 3 corpi.

Lavora sui tre corpi e sui blocchi che possono esistere su uno o su tutti i livelli, è indicato per il recupero del corpo fisico (es. dopo un trauma, un incidente) tanto quanto per il mentale, emozionale e vibrazionale (es. dopo un lutto, un grosso dispiacere, stati emotivi altalenanti, crisi emotive); così come per lo spirituale. 
Riequilibra gli scompensi del corpo di dolore a livello vibrazionale e informazionale, scioglie memorie che ci portiamo da altre vite o si sono ereditate dalla linea genealogica, aiuta a eliminare le tossine dal corpo fisico.

Attività rivolta ai soci.

Prenotazione necessaria.

PRENOTA LA TUA SEDUTA chiama la segreteria al 3398969639

ROSANNA BIANCHINI - ASTROLOGIA TEMA NATALE - ASTROQUANTICA

Rosanna è ideatrice di Astroquantica che unisce Astrologia e Fisica Quantistica.

 

Nella lettura del cielo di nascita e nell'attivazione Astroquantica, avviene la reinformazione coerente su quegli aspetti planetari che sono da sostenere, che portano con loro le prove di vita più difficili.

Questo aiuta a superare meglio le condizioni del momento presente e futuro.

Tutte le tappe dell'anima che sono segnate nel tema natale sono dinamiche di vita da attraversare ma non per questo è sempre necessario che occorra lungo tempo, sforzo o sofferenza. Con Astroquantica si possono dinamizzare le esperienze, si possono superare con più velocità e facilità o si possono semplicemente riarmonizzare.

 

Rosanna tiene serate di gruppo dove viene reinformato il sole di nascita, la luna di nascita e ogni altro pianeta con un incontro dedicato e profondamente meditativo.

Astrologia e tema natale, previsioni e transiti.

Il cielo di nascita e la lettura del tema natale:
E’ il manuale di istruzioni per l’uso della nostra vita, è il codice dell’anima; come il dna lo ereditiamo dai nostri antenati e ci guida nelle scelte conscie ed inconscie che in ogni momento compiamo.
Il tema natale è la chiave di lettura per capire da dove veniamo e dove stiamo andando, per fare chiarezza dentro di noi ed essere attori e non spettatori della nostra vita.
La lettura parte dal momento del concepimento, dalla vita fetale, dal parto che è il primo grande trauma della nostra vita, la cacciata dal paradiso terrestre, per arrivare al dodicesimo anno di età; l’imprinting emozionale è lì e la figura di Sole padre e Luna madre ci insegnano come amare e come conquistare il mondo.
Serve per onorare i nostri antenati, i nostri dei interiori, la parte del cielo che è dentro di noi, serve per rendere sacra la vita, altrimenti questo avviene attraverso il sacrificio, quello che noi chiamiamo caso o destino.
Siamo dei maghi potenti che calamitano fuori tutto quello che è dentro.
Renderci consapevoli dei blocchi energetici e delle ferite emozionali è il primo passo per trasformarli e liberarli.

Attività rivolta a soci.

Prenotazione necessaria.

PRENOTA LA TUA SEDUTA chiama la segreteria al 3398969639

Please reload

​© 2019 by Associazione Club del Gatto C.A.T.